night_time
Membro dal: 08/02/08
Nuovo recensore (22 recensioni)
l

Allora, diciamoci subito la verità: i tre quarti delle persone che hanno ricevuto recensioni da me mi definirebbero volentieri una carogna. Perché? Perché adoro la grammatica, non mi piacciono gli errori di sintassi e detesto il linguaggio sms ... perché?

XKE NN S CAPSC 1 CAZZO!


La lingua italiana è tra le più belle del mondo, vi sembra giusto violentarla così? Se dovete scrivere un sms e non avete molti caratteri a disposizione va anche bene ... ma se dovete scrivere una storia, per cortesia, evitate.
Detto questo mi limiterò a sottolineare come non intendo lasciare belle recensioni a chi scrive male o, ancora peggio, a chi scrive bene e poi crea soggetti assolutamente insopportabili e inutili, irritanti e improbabili. Quindi recensirò TUTTO QUELLO CHE MI PARE, storie belle o brutte, senza MAI offendere, ma dicendo SEMPRE tutto, e dico TUTTO quello che penso!

Me ne frego di quanti anni ha l'autore/autrice, quante volte sia stato/a bocciato/a a scuola e quanto sia depresso, se siete troppo suscettibili, NON PUBBLICATE! Pubblicare vuol dire essere sempre pronti a ricevere anche critiche, CHIARO!?!??!!?


 

 

 

Per un mio capriccio, di cui non vi starò a spiegare, non ho rivelato che pantheater, che mi ha gentilmente offerto la sua storia, è mia sorella.

Ci siamo "trovate" su efp dopo che io avevo cominciato a seguire questo strano nickname con le sue storie e, un giorno, sul suo computer, entrando su efp, mi sono accorta di aver effettuato l'accesso con un altro nick.

Sorpresa e squillo di trombe: mia sorella era una delle mie autrici preferite. Non seguivo le sue storie perchè dormivamo nella stessa camera, questo vorrei precisarlo, la seguivo da manga.it ... e, in seguito alla "scoperta", le ho chiesto di darmi una storia che non avesse intenzione di pubblicare, se non altro per il fatto che molte persone che avevano ricevuto da me delle aspre critiche alle loro storie, mi inviavano mail al limite del minatorio, e alcune erano fan di mia sorella. Mi sono semplicemente chiesta come avrebbero reagito nel leggere qualcosa di un'autrice che tanto piaceva loro ... senza saperlo.

Chiedo scusa prima di tutto a Erika per il casino che ho creato.

Chiedo scusa a pantheater (scusami, strarompi mia!!!) per averle causato dei disagi e chiedo scusa ai lettori.

Erika, nello scambio di mail che c'è stato per chiarire la questione, mi ha fatto riflettere: rischio di compromettere la fiducia dei lettori in lei che, invece, ha voluto solo proteggere la mia privacy e difendere lo stupido capriccio della sua Sis.

Detto questo, vi saluto tutti. Non tornavo qui sopra da un anno, sono rientrata solo per restituire la storia a pantheater e non rischiare che si gridasse al plagio, e non credo ci tornerò più.

Goodbye

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

Nessuna storia trovata.