_fex_
Membro dal: 05/09/13
Nuovo recensore (2 recensioni)
Benvenuti nella mia pagina. Beh che dire, sono qui dal 2013 ma fino ad ora ho solo letto storie, io amo leggere. Entri in un altro mondo ed è come se tutto intorno a te scomparisse anche solo per poco. Ed ecco perchè adoro EFP, insomma scegli i personaggi, il reating e tutto; cominci a leggere il prologo o il primo capitolo; alla fine pensi 'oh dio e poi come va avanti?'; leggi il secondo capitolo; ti innamori dei protagonisti; ed è fatta. VIVI DI QUELLA STORIA o vivi, in quella storia. Per questo adoro seguire storie a capitoli. Dopo mesi di lettura ho cominciato a scrivere. Avevo un quaderno, in cui cominciai a scrivere una storia di una ragazza e un ragazzo; un amore corrisposto, ma impossibile. Beh era molto personale quella storia, diciamo che la protagonista ero io. Scrivevo giorno e notte, cancellavo e riscirivevo, strappavo pagine e ripartivo. Poi mi sono chiesta, 'perchè non far leggere le mie storie?' ed eccomi qua a scassare con le mie parole :,) Il fatto sta che adoro leggere i commenti delle persone, perchè beh penso che a tutti è gradito il giudizio degli altri sul proprio modo di scrivere. Perciò sono partita sul sicuro con una storia sui 5 Seconds Of Summer, i miei idoli. Chiamateli 'idoli' chiamateli 'vita' chiamateli 'salvezza' per me sono il mio tutto. Sicuramente più in là scriverò storie su qualcun'altro, ma per mi impegno su questi quattro coglioni. :) Beh, che dire insomma vi adoro tutte vi amo sorrido sempre ciao. No ok era pessima. Uhm, spero davvero che come me, vi piaccia leggere le mie storie e spero anche di riuscire a trasmettere qualche emozione perchè è la mia principale intenzione e, continuate sempre a leggere, perchè ormai come la musica, sono l'unica via d'uscita da sta merda che ci circonda ogni fottuto giorno. Bene ora stacco perchè faccio schifo a sdolcinarmi e dire tante cose(?) TANTI BACI E LIBRI(?) LETTRICI/LETTORI, _fex_

Ridley non aveva mai disobbedito alle regole, ma quando le regole erano diventate quelle del ragazzo che le aveva sconvolto la vita, beh... non aveva potuto far altro che trasgredire.
Ma solo a quel punto si era resa conto che, quando non si rispettano le regole, si viene puniti. E lei stava decisamente soffrendo.
***
«Senti... e se ti proponessi un patto, per esempio?» Non aveva davvero voglia di annoiarsi in quel posto, magari con Rid si sarebbe divertito. Lei sembrava così ingenua che avrebbe potuto farle credere qualsiasi cosa.
«C-Che... che tipo di patto?»
«Beh... visto che nessuno ti paga per darmi ripetizioni... per ripagarti della tua fatica ti aiuterò a conquistare Ashton»
spiegò, testando la sua reazione. Ridley lo fissò sorpresa.
«E come pensi di fare per aiutarmi?» chiese, incuriosendosi.
«Beh, ecco... dovrai seguire cinque semplici regole per conquistarlo» spiegò il ragazzo.
[...]
«E quale sarebbe la quinta?»
«Innamorati di me.»

***
«Non sei capace di... amarmi? Non importa... sbattimi contro il muro! Scopami, fottimi... quello che preferisci, ma fallo. Adesso!»
«Solo sesso? È questo che vuoi?»
«S-Sì... solo sesso. Voglio che la mia prima volta sia tu.»
Autore: Andysmile | Pubblicata: 19/04/14 | Aggiornata: 19/10/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer |  Leggi le 446 recensioni