Kajsa
Membro dal: 12/04/09
Nuovo recensore (1 recensioni)
Ciao a tutti!
Prima ero iscritta con un altro nik ma per motivi tecnici l'ho dovuto cancellare, per cui se vi capitasse di rileggere un mio racconto ( se certo xD), non preoccupatevi perchè non si tratta di plagio, bensì sono io che li ho ripubblicati!
Beh, che dire di me? Non sono mai stata una cima nello scrivere, ma è uno sfogo che uso quando mi trovo in stati d'animo assurdi, per cui se trovate cose tristi o tagliavene tranquilli... è normale xD
Volevo poi aggiungere che principalmente pubblico racconti "Originali" e a volte FanFic su "Cantanti"... Vi prego!! Recensitemiii!!! ;-)
Buona lettura a tutti!!!


Kajsa


[...]
Sorrise. << Guarda >>, disse in perfetto americano, indicando con il dito una pittura sopra la scalinata, fra le altre.
Mi voltai, seguendo la direzione indicatami dal dito, per posare lo sguardo su una pittura in particolare, streghesca.
Stava indicando le Tre Lune, ovvero un simbolo streghesco. Erano effettivamente tre lune: una piena, perfettamente rotonda, al centro, e altre due dai lati, a forma di falci, con le punte che puntavano all'esterno.
Avevano il colore della vera luna, un grigio pallido, interrotto da macchie più scure, i cosidetti Crateri.
Era un simbolo vitale, raffiguarva infatti le tre fasi della vita: partendo da sinistra vi era la nascita, la crescita nel mezzo, e la morte la luna dopo, alla destra.
Delle volte, dentro la luna piena, vi era raffigurato il Pentacolo, ovvero la stella a cinque punte, un altro simbolo streghesco.
Se questo fosse stato il Medioevo, o il Rinascimento, a quest'ora saremmo stati sicuramente bruciati al rogo per stregoneria.
Ma, infondo, non eravamo quello che eravamo?
<< Siamo a casa >>
...
Lunabelle Rouge, una giovane strega francese dai begli occhi viola, approda con suo fratello a Chicago, in America. Un paese del tutto diverso dalla sua amata Francia, ma tanto diverso quanto sorprendente... Lì, infatti, incontrerà una persona, che con il passare del tempo diverrà molto, ma molto importante per lei... una persona, se così si può chiamare, che le farà provare per la prima e unica volta la gioia del primo amore...
Autore: egypta | Pubblicata: 31/05/09 | Aggiornata: 06/06/09 | Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Capitoli: 2 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe |  Leggi le 1 recensioni