angamy_228
Membro dal: 12/08/14
Nuovo recensore (11 recensioni)
       
Ciaoo!! Io sono Angamy, o Angy, o qualsiasi altra cosa (basta che sia all’apparenza docile ma poi si dimostri uno spietato assassino … muahahahah … come i panda!)! Vi parlo un po’ di me (anche se so che non ve ne importa nulla XD) : ho 13 anni, non sono un colosso in altezza, ho i capelli di un color castano scuro, ma li vorrei verdi, o blu, o rossi. I miei occhi sono color Nutella! Amo la matematica * urla di disapprovo si innalzarono tra il popolo di efp mentre la sottoscritta si teneva al riparo dai pomodori lanciatole contro * e leggere (credo di avere l’ intera biblioteca del mio paese a casa e amo il genere fantasy!)! I miei colori preferiti sono il blu ( tutte le sue sfumature, ma soptattutto il blu notte) il verde smeraldo e l’ acquamarina. Adoro guardare i film, i mie preferiti sono: Colombiana, Fast & Furious, Hunger Games, Harry Potter, Mission Impossible, Segnali dal futuro, E. T. e tanti, tanti, tanti altri! Mi piace il basket e la Nutella, le patatine e la carne, cantare e recitare e ascoltare la musica: ADORO i Green Day, i 5 Second of Summer, Jovanotti, Shontelle, Kelly Clarkson, Ed Sheeran, Eminem, Michael Jackson, Rihanna e Bruno Mars. Amo le serie tv di Disney Channel (ovvero Austin & Ally, A. N. T. Farm, Violetta (shippo Leonetta e Diecesca), iCarly (Seddie a vita!) e Victorious (Bade!). Sono eternamente indecisa e dico difficilmente di no. Tra le cose che odio a morte ci sono:le api (fosse per me le sterminerei), i maglioni a collo alto, i legumi, le cavallette e la puzza di sudore. Sono lunatica, determinata, timida, pazza, impaziente e a volte succede che vengo alle mani con qualcuno :D… detto questo, vi lascio alle mie storie (se così si possono definire)!! Un bacio, Angamy ❤

""Leon ascoltami: non ho detto che devi amare me, devi amare lui!". Indicai tremante il mio ventre. No Vilu, non piangere. Non in quel momento, non davanti a lui. "Non sarei di troppo?". Assunse un'espressione sarcastica e ridacchiò. "Ma cosa stai dicendo? Lui ha bisogno di te". "Ce la può fare benissimo senza di me, un padre ce l'ha già!". Mi urlò contro con una rabbia tale che quasi mi fece paura. "Hai ragione, lui non ha bisogno di te. Diego mi è stato vicino in tutti questi mesi e di certo lo ama più di te che non ci sei mai stato. Amare per te è un optional, giusto? E' sempre stato così, non capirai mai". Decisi di andarmene e mi voltai, non volevo più sentire un'altra parola uscire dalla sua bocca. Erano passati quasi due anni dal nostro ultimo addio, quattro mesi da quella maledetta sera. Ma se non me ne doveva importare più nulla, perché faceva così male?".
Questo è il sequel di "Indovina perché ti odio", vi consiglio di leggere la fanfiction precedente se non l'avete ancora fatto.
Enjoy.
Autore: GretaHorses | Pubblicata: 03/09/14 | Aggiornata: 24/01/15 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 14 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Categoria: Serie TV > Violetta |  Leggi le 214 recensioni