Lohel
Membro dal: 27/10/14
Recensore Junior (164 recensioni)
       
Ciao! (Che inizio banale...) Sono Lohel!
Che dire...
Sono una ragazza semplice, innamorata della scrittura, della lettura e del disegno (scrivo ogni volta in cui ne sento il bisogno e, a volte, ne escono fuori papiri lunghissimi).
Da piccola ho sofferto molto, a causa della mia timidezza. Non riuscivo a farmi degli amici e, per questo, ero continuamente vittima di scherzi e prese in giro. Pian piano, però, sono cambiata, anche se quella piccola bimba timida timida, risiede ancora da qualche parte dentro di me. Non ho per niente voglia di cacciarla via...
Sono una ragazza che adora gli anime, i manga e i drama. In parte, devo a loro la mia passione per la scrittura e per il disegno. I miei primi passi in questo fantastico mondo sono stati proprio fanfiction e fanart dedicate a loro...
Sono una ragazza che adora il romanticismo. Adoro le storie in cui i due protagonisti si cercano e si desiderano fino all'ultimo capitolo, dove finalmente si fidanzano.
Posso dire che le storie che scrivo mi rispecchiano. O, per lo meno, rispecchiano le mie preferenze... I miei racconti vi accompagneranno in una realtà "incantata"... O, almeno, lo spero!
Dopo tutto ciò, mi congedo. Sicuramente ho tanto altro da dire, ma in questo momento non mi viene più niente in mente. Spero che andiate a leggere le storie di questa ragazza sognatrice e perennemente tra le nuvole. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Spero che non vi abbia annoiati.
A presto!

Fin da bambina Kim Hye-na è sempre stata affascinata dalle console, quegli apparecchi strani che la trascinavano in un mondo tutto nuovo facendole dimenticare quanto ritenesse noiosa la quotidianità.
Col tempo quegli apparecchi si sono evoluti in un computer, una community ben nutrita, una brama incessante di potere, fama, amore e di fuga definitiva dalla realtà.
Si sono evoluti in League of Legends.
Dal capitolo I:
“Era un invito silenzioso a giocare insieme, la ragazza voleva studiare quel misterioso sconosciuto per accertarsi che non rappresentasse una minaccia per il suo titolo di miglior giocatrice di Seoul.
Tae-hyun non esitò un attimo ad inviarle la richiesta di amicizia, timidamente spuntata nell'angolo in basso a destra dello schermo, seguita subito dopo da un invito ad una partita.

“Darklight17 ti ha invitato a giocare una partita classificata.”
L'ultima parola la lasciò completamente di stucco.
Lei, così affezionata alla coda in singolo, che viene invitata per una partita classificata.
Si esibì in una smorfia di leggero disappunto e, esitante, accettò.
«Vedi di non farmi pentire di questa scelta» sorrise appena, attendendo mentre il server cercava gli altri giocatori.”
Autore: Chirubi | Pubblicata: 04/09/15 | Aggiornata: 04/09/15 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 1 recensioni