dark_breath
Membro dal: 23/04/15
Nuovo recensore (0 recensioni)
       
Wow...davvero, davvero grazie a voi, anime coraggiose, che vi siete avventurate nel mio profilo...se siete qui, a leggere questa biografia (che in realtà biografia non è), vuol dire che almeno un po' vi ho incuriosito...quindi grazie. Non sono brava a presentarmi quindi mi limiterò a dirvi che preferisco rinchiudermi in camera a leggere che uscire con altra gente, parlò da sola( sì, perché a volte ho bisogno del consiglio di un esperto....ok battutaccia..ma dovevo farla, perdonatemi) e sono testarda...davvero tanto testarda...dopo questa stupenda "presentazione" io vi auguro buona fortuna, e buona ,lettura. Spero di rincontrarci in qualche mia storia < 3 Dark_breath.

Hidel, contea di Northumberland, Inghilterra - 1852.
Quel villaggio era perennemente bagnato dalla neve, perennemente avvolto dal freddo, dal vento, dalle nubi. Non compariva sulle carte, ma la sua figura tanto piccola quanto antica era sempre lì, ad aspettare pazientemente. Come un mostro in agguato, come un fantasma dagli occhi spietati. Una volta entrati a Hidel, la legge del villaggio proibiva tassativamente di abbandonarlo. Una maledizione, un sortilegio, una stregoneria lanciata tempo addietro da Satana camuffato da vecchia strega.
Forse, però, c’era ancora una speranza per Hidel. E quando il primo degli Angeli, il Supervisore, varcò la soglia di quel villaggio costruito in modo perfettamente circolare, come un cerchio magico, il conto alla rovescia per l’Apocalisse di Hidel ebbe inizio.
«Ora aggrappati al mio braccio. Tieniti forte. Visiteremo luoghi oscuri, ma io credo di sapere la strada. Tu bada solo a non lasciarmi il braccio. E se dovessi baciarti nel buio, non sarà niente di grave: è solo perché tu sei il mio amore.» [Cit. S.King]
Autore: Willow Gawain | Pubblicata: 19/11/09 | Aggiornata: 05/07/12 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Capitoli: 30 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 130 recensioni