electronemesis
    
Membro dal: 23/10/15
Nuovo recensore (9 recensioni)
       
Se volete seguire i miei disegni su Instgram c'è il link sopra, mi chiamo m_antigone;
The Eternal Circle è una storia che ho creato crescendo, è vissuta con me e morirà con me. E' difficile scrivere perchè devo fare i conti con la mia immaginazione che è come un drago: imprevedibile. Questa storia è in continuo mutamento, è dinamica e vorrei renderla coinvolgente anche per voi lettori. E' iniziata quando ho aperto il primo libro fantasy, ormai molti anni fa; da allora non ho mai smesso di farla crescere con me, fino ad adesso. I protagonisti della storia sono me, rappresentano pezzi della mia vita e sono, talvolta, la mia parte oscura. Tutti i libri e le storie di cui ho letto sono coinfluiti a creare questo mondo, che sta prendendo sempre più forma mano mano che scrivo.
Chiedo scusa per le assenze prolungate ma purtroppo lo studio di un quinto anno del liceo classico mi assorbe molto tempo :(
Spero di divertirvi e rendere piacevoli quei pochi minuti per ci vogliono per leggere la mia storia,

Electronemesis
.

Questa storia racconta la vicenda tra Ester e Josh. Una storia cruda, con contenuti molto forti, sia riguardanti violenze: fisiche, sessuali o verbali..sia riguardanti la trama stessa.
Josh, un ragazzo straordinariamente bello e all'apparenza buono, gentile e perfetto, ha un hobby particolare. Lui infatti si diverte a rapire, stuprare e uccidere le ragazze.
Quando però Josh, incontra Ester, una ragazza particolarmente bella, con la testa sulle spalle, qualcosa in lui si accende: passione, voglia,desiderio...non sa bene cosa sia...l'unica cosa che sa è che lei sarà la sua prossima "vittima"...ma, quando dovrà finire il lavoro, ne sarà davvero capace? avrà il coraggio di farlo? o l'amore per lei avrà la meglio?
Autore: AbbyAbigail | Pubblicata: 10/06/16 | Aggiornata: 19/11/16 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 46 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Violenza
Categoria: Storie originali > Thriller |  Leggi le 14 recensioni