electronemesis
    
Membro dal: 23/10/15
Nuovo recensore (9 recensioni)
       
Se volete seguire i miei disegni su Instgram c'è il link sopra, mi chiamo m_antigone;
The Eternal Circle è una storia che ho creato crescendo, è vissuta con me e morirà con me. E' difficile scrivere perchè devo fare i conti con la mia immaginazione che è come un drago: imprevedibile. Questa storia è in continuo mutamento, è dinamica e vorrei renderla coinvolgente anche per voi lettori. E' iniziata quando ho aperto il primo libro fantasy, ormai molti anni fa; da allora non ho mai smesso di farla crescere con me, fino ad adesso. I protagonisti della storia sono me, rappresentano pezzi della mia vita e sono, talvolta, la mia parte oscura. Tutti i libri e le storie di cui ho letto sono coinfluiti a creare questo mondo, che sta prendendo sempre più forma mano mano che scrivo.
Chiedo scusa per le assenze prolungate ma purtroppo lo studio di un quinto anno del liceo classico mi assorbe molto tempo :(
Spero di divertirvi e rendere piacevoli quei pochi minuti per ci vogliono per leggere la mia storia,

Electronemesis
.
The Eternal Circle series (Ultimo aggiornamento)
E' difficile descrivere questa storia. Viene dalla fusione di tutte le mie conoscenze del genere fantasy e horror. Scrivo sempre con la musica in sottofondo, metal generalmente. Le protagoniste della storia sono parti di me, inevitabilmente. June, che è la prima analizzata, è la me passata, se posso definirla così. June è insicura, umana, talvolta debole, influenzabile. L'ho amata profondamente, anche odiata talvolta per le ripercussioni che aveva nella mia vita. In "Present" c'è tutta la mia fantasia più infantile, se vogliamo. Poi c'è "Past" con Amaria. Amaria... la mia parte peggiore. Amaria è la mia me attuale e chi sta leggendo il "Present" già sta inziando a conoscerla. In Amaria c'è la follia, la depressione, la voglia di rivalsa da un destino che è stato sempre avverso a lei. Amo profondamente Amaria in tutte le sue sfaccettature, forse, azzarderei a dire anche di più in confronto a June.
La storia parla di dieci dei divisi in due schieramenti opposti. Questi muovono i fili del mondo attraverso burattini che ne muovono altri di ancora altri burattini. E la storia va avanti così, finché i fili non si iniziano a lacerare.
[ Autore: electronemesis ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Rosso ] [ Generi principali: Sovrannaturale, Horror, Mistero ]  
[ Aggiornata: 00/00/00 ] [ Completa? - No ]

Manuela's consciousness (Ultimo aggiornamento)
Perda ogni speranza colui che entri. La mia mente è come un buco, un vuoto cosmico. Leggetemi e sarò felice di vedere che ho strappato un sorriso a qualcuno, che l'ho fatto riflettere o che l'abbia distolto dal fare un'azione di cui si pentirà. Giuro solennemente di scrivere sempre cose vere (ogni tanto può scappare qualcosa di non eccessivamente reale nei sogni ma ci sta). Mi piacerebbe che mi scriveste le vostre opinioni, le riflessioni che vi ho suscitato; mi piacerebbe che diventi un luogo di riflessione questa storia.
Spero di non annoiarvi mai :)
[ Autore: electronemesis ] [ Categoria: ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Introspettivo ]  
[ Aggiornata: 00/00/00 ] [ Completa? - No ]