Leatisgirl
      
Membro dal: 15/06/12
Recensore Junior (166 recensioni)
"Le ragazze innamorate del proprio idolo?
La trovo una cosa bella quanto nobile. È un amore così differente da quello tradizionale che non tutti possono capirlo, anzi... è proprio per pochi.
È qualcosa che innalza, più dell'amore stesso inteso come idea generale.
Il non avere accanto quella persona, che senti così vicina quanto lontana, di cui pensi di saper tutto quando invece è un dolce nulla in cui ti ritrovi a naufragare per sopravvivere, è qualcosa di lacerante.
Io dico che sono le ragazze più forti e coraggiose che esistano.
Sopportano qualcosa di doloroso come la distanza, la coscienza che quella persona non sa nulla di te, nonostante tu possa volere con tutte le tue forze essere tutto per lui, ecco... questo merita. Ammiro questo coraggio. E NON ANDREBBERO M A I mal giudicate per questo, considerate bambine immature, bimbeminchia etc.
Non si dovrebbe mai giudicare qualcuno in base a una scelta come questa, anche se accade, solo perchè non tutti ne hanno piena coscienza.
Dico solo che devono portare avanti il loro amore, finchè il cuore ne necessita; finchè il cuore non troverà un caldo e 'reale' abbraccio in cui scaldarsi. E anche quando, e se, arriverà qualcuno che saprà dare tutto l'amore che meritano d'aver dimostrato, quel Lui, quel Lui che le è stato vicino nei momenti più bui e vuoti, vivrà per sempre dentro di lei, senza mai essere dimenticato.
Perchè se è stato davvero amore, è inciso non nel cuore, ma bensì nell'anima."

"Non capisco come fanno certi ad odiare l’inglese, secondo me è una delle lingue più belle del mondo, in inglese la parola 'lucciole' si traduce con 'fireflies' letteralmente fuoco che vola, personalmente mi lascia in mente un’immagine stupenda, per non parlare dell’attenzione che mettono gli inglesi nel descrivere un oggetto o una persona, infatti loro mettono prima l’aggettivo e poi il nome, ponendo l’attenzione a un particolare, facendolo diventare importante, per non parlare delle pluri-citate frasi come 'I’m in love with you' dove si da per scontato che l’altro ricambi, perchè dicono 'con te' e non 'di te', è bello anche il fatto di avere un unico modo per esprimere amore, senza tutti quei 'ti voglio bene' 'ti amo' ma solo 'I love you', dai, quant’è bella la parola 'bed', se si ci fa attenzione, questa parola forma un letto, la parola 'crush', cotta, ti fa venire in mente il rumore di uno schianto, forse perchè durante una cotta devi sbattere la testa un po’ dappertutto, la stessa parola 'imperfect' contiene la parola 'I’m perfect' così come 'impossible' forse per farci capire che nulla è imperfetto o impossibile, e alla fine, ma non meno importante 'stressed' che letto al contrario viene 'desserts'. Questi inglesi ci sanno proprio fare, non c’è dubbio."
One Direction (Classifica della sezione) - Leatisgirl ha ottenuto 41 punti nella sezione

Altri (Classifica della sezione) - Leatisgirl ha ottenuto 3 punti nella sezione