Yuki__
Membro dal: 05/01/09
Recensore Veterano (200 recensioni)

Buon dì, signori e signore!


Ho scoperto questo sito aprendo per sbaglio una storia tramite alcune parole chiave...e da lì è stato amore!

Ho trovato storie bellissime e ben scritte, che mi hanno emozionata e ancora mi emozionano!

Spero di poter fare lo stesso con le mie storie..forse non sarò un gran che, ma ho tanta voglia di imparare e di migliorare: perciò le recensioni sono ben accette!


Leggo un po' di tutto, ma qui apprezzo moltissimo le originali a sfondo romantico e le fanfiction su HP, un po' per tradizione un po' per abitudine. Nella "realtà" leggo tantissimi libri, soprattutto sul genere Fantasy, ma anche storico o giallo!

Amo le storie complete, che riescono a trasmettere più di un emozione, dall'amore alla paura, dalla tristezza alla gioia...quando una storia riesce a coinvolgermi così difficilmente mi stacco!! Per cui sapete come conquistarmi! ^^


Per ora basta così, dai! Aggiungerò qualcosa, più in là (:


Bacioni, Yuki**

Romantico (Classifica della sezione) - Yuki__ ha ottenuto 24 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
Heavy Cross - Ultimo capitolo
-Bianca, per favore, smettila con questa storia. Non cederò mai. Devo ripetertelo? Sono il tuo professore; non sarò mai il tuo amante.
La ragazzina sbuffò. Sedici anni, capelli rosso fuoco freschi di cotonatura, un trucco nero pesantissimo sfumato dal giorno prima.
Aveva una scollatura così profonda, e una minigonna così corta, e degli stivali così alti, che non si poteva fare a meno di guardarla, a prescindere dagli istinti sessuali che poteva o non poteva provocare.
'Provocare': ecco cosa faceva.
Non chiedeva solo sesso. Chiedeva anche l'altrui disapprovazione. E chiedeva che le parlassero alle spalle, sicuramente. In fin dei conti, per come la vedeva Emanuele, quello che chiedeva era semplicemente attenzione.
-Professore, lei non può sapere per certo che non cederà mai. Chi lo sa cosa potrebbe passarle per la testa domani, o il mese prossimo, o l'anno prossimo?
-Lo so io, cosa mi passerà per la testa: la mia fidanzata, il mio lavoro, i compiti da correggere, le cene fuori coi miei amici. Il mio cane, al massimo. Ma non il sesso con te. Non mi induci in tentazione, Bianca, mettitelo in testa.
-Ma davvero? - lei sorrise malignamente, alzò un sopracciglio, accavallò le gambe e si stese bene sullo schienale; si comportava come una spogliarellista trentenne. - Allora perché ha usato il termine 'cedere'? È alle tentazioni che si 'cede', o sbaglio? Altrimenti avrebbe detto 'non mi piacerai mai'. È già più vicino al concetto del quale lei cercava di convincermi.-Bianca...
-O di convincere se stesso.
[ Autore: The Corpse Bride ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico ] [ Capitoli: 12 ]  
[ Pubblicata: 02/10/09 ] [ Aggiornata: 10/12/09 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Contesto: Scolastico ] [ Leggi le 103 recensioni ]