Edian
     
Membro dal: 27/06/11
Recensore Junior (51 recensioni)
       
Image and video hosting by TinyPic "...Niente di tutto ciò è pensiero, nel vero senso della parola. Non implica alcuna analisi o consapevolezza, nè alcun rigore mentale, perchè agli ossessionati è negata qualunque prospettiva sulla loro passione.  Questo, in un certo senso, è ciò che definisce un ossessionato (e serve a spiegare come mai così pochi di loro si riconoscono tali[...])!" [Nick Hornby - Fever Pitch.]

Chi è Edian? Edian è una ragazza (certe disgrazie non guardano in faccia nessuno) "ossessionata" (leggetevi la citazione!) dallo slash.

Cosa vuol dire "Edian"? Edian è la "crasi" (i poveri reduci dal Classico mi capiranno!), ovvero la contrazione tra i nomi Edmund e Caspian, ed è il mio nome preferito per definire la loro coppia, anche se il nome ufficiale sarebbe Casmund, ma a me non piace.

Perchè "Edian"? No, non shippo solo loro. Diciamo che Edian indica la mia parte Caspian, nata e rinata dopo l'incontro con il mio Edmund, che mi ha riportato in vita usando le sette sfere del drago!

Cosa Shippo? Merthur, Brolin, Perwaine (PercivalxGwaine), Merlin con ogni maschione della serie più Freya - ma solo perchè anche lei in fondo è una slash fan! [Merlin BBC]
Drarry, Blackcest, Wolfstar, Albus Severus Potter e ognuno. [Harry Potter]
Edian - appunto -, e Bendar - no, non quello di Futurama: è BenxSkandar! [Le Cronache di Narnia]

Odio: Gli uke troppo sottomessi e totalmente effemminati; i pairing hetero scontati (amo Romione in compenso, ma non si può non amarli!) e senza fondamento (vedi: Dramione!) che finiscono in OOC.

Amo: Gli uke che sono convinti di non essere uke e che falliscono nella loro convinzione appena sono sotto le lenzuola con il loro seme che deve essere passionale e selvaggio, ma non un Superuomo!

..Detto ciò mi aspetto - forse in uno slancio di superbia - che leggiate almeno una delle mie storie, e spero che lasciate una recensione (sì, aderisco alla campagna SRnM - Se Recensisci non Muori!), dopodichè potrete volare per altri lidi e non tornare mai più da me... non che sia vietato tornare, leggere qualcosa di nuovo e recensire ancora. Vi farebbe alzare di livello e poi potrete anche voi conquistare le sette sfere del drago e resuscitare un'autrice a piacere!

Nessuna storia trovata.