JeXErd
Membro dal: 16/11/12
Nuovo recensore (5 recensioni)
       
Ho sempre avuto bisogno di scrivere. Non so quando ho cominciato sul serio, da bambina leggevo molto e ogni volta che finivo un libro sentivo il bisogno di saperne di più, di scovare fra le righe un qualcosa che mi era sfuggito, forse semplicemente volevo che le storie dei libri continuassero all'infinito! Quando capii che i libri erano libri e basta e avrei dovuto aspettare il sequel se mai ci fosse stato, mi misi a scrivere. All'inizio scrivevo per di più di storie che riguardavano me, in un qualche posto fantastico che non fosse il paese dove vivo e circondata da gente diversa, cambiavo persino il mio aspetto... Ero magra, castana, avevo grandi occhi verdi e gli addominali...ah, l'adolescenza.. periodo difficile. Smisi di scrivere per un pò perchè stava diventando un'ossessione, mi capitava di sentire delle signore sull'autobus parlare dei fatti loro e voler tornare immediatamente a casa a ricamarci una storia sopra, sempre con me come protagonista e di un 'lui' (che in realtà aveva sempre lo stesso aspetto) che mi veniva a salvare da qualche situazione assurda e paradossale. Ho ricominciato a scrivere da poco, sono fuori allenamento e soprattutto non sono una professionista, sbaglio le preposizioni, gli accenti e a volte pecco di banalità. Non sò descrivere bene le cose perchè mi ci butto a capofitto, nella mia testa è tutto minuziosamente descritto.. e a volte dimentico che chi legge (e che ringrazio!) non è nella mia testa per sapere che la stanza dove tizio e caio si stanno baciando, stanno litigando, oppure stanno cucinando anatra alla pechinese è di un tenue color lilla con stampe floreali nere alle pareti. Bhè, credo sia tutto. Per il resto, dicono che la mia personalità non sia solo doppia, ma multipla e mutevole e che io sia una ragazza di mezza età...non so se siano complimenti per la mia testa sulle spalle e particolarità di carattere, ci sto ancora riflettendo.. da 19 anni quasi. E ho una fissa per infilare l'inglese everywhere, nel 70% delle frasi che dico c'è almeno una parola inglese! Sono una bella persona, alla fine. :)

Cosa succederebbe se Blaine e Chandler si incontrassero?
Cosa succederebbe se il passato tornasse?
La storia comincia dal capitolo 4. I primi tre sono più un prologo.
Dal testo, capitolo 4:
Infondo non poteva essere così difficile ricominciare a far finta che fosse tutto a posto, no? Lui doveva essere un' attore di teatro, di Broadway doveva per forza essere bravo...
Aveva solo poche ore per mettere la sua "faccia da copertura" e nessuno doveva scoprirlo. E nessuno lo avrebbe scoperto finché non ci fosse stato suo padre, ne era sicuro.
*
Capitoli:
1. Sorpresa
2. Cravatta per uccidere, amore per morire
3. Mamma!
4. Fingere
5. Ritorno alla normalità (quasi)
6. Litigare
7. La Rivincita
8. Panico
9. Zia Emily
10. Ricordi
11. Un inizio burrascoso - Parte Uno
12. Un inizio burrascoso - Parte Due
13. Invasione in casa Anderson - Parte Uno
14. Invasione in casa Anderson - Parte Due
15. Il ritorno dei ricordi
16. Me la data lo scoiattolo
17. Scoppiare
18. Correre
19. Incubi
20. Notte Insonne
21. Il ballo
22. La fine della Scuola
23. Hollywood, Arriviamo!
24. Tatuaggi
25. Fine?
Autore: MarylinGibbs | Pubblicata: 27/04/12 | Aggiornata: 24/08/12 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 83 recensioni