cerrywoman
Membro dal: 29/07/13
Recensore Veterano (212 recensioni)
       
Cerrywoman è una ragazza a cui piace parlare molto di tutto, passa velocemente da un argomento serio ad un altro che forse solo un bambino di 8 anni può fare. E' una ragazza solare e divertente, seria nei momenti in cui c'è bisogno di esserlo ma sa anche sdrammatizzare i momenti in cui la situazione non è delle migliori. E' una persona acqua e sapone che se ti deve dire una cosa te la dice e basta senza pensarci due volte, anche se la cosa potrebbe non piacerti. Ha una personalità spiccata e coinvolge molto le persone quando parla. Ha una fantasia che va "oltre i confini del mondo" (come direbbe lei). Le piacciono molto le cose fantasy e le piace moooooollltoooooo programmi che parlano di crimini. Purtroppo è la mia compagna di banco e per di più è anche la mia compagna di stanza quindi devo subirmela tutto il tempo 24 ore su 24: ogni giorno, per iniziare bene la giornata, mi dice "Haz sono furibonda!" oppure "Haz non sai cosa mi è successo!" e io, pur sapendo che andrà avanti per ore a parlare, le chiedo di raccontarmi. Forse alcune volte, anzi la maggior parte delle volte, mi ritrovo a dormire ad occhi aperti mentre lei continua e continua a parlare di cosa le è successo. dice che io non parlo mai e la maggior parte delle volte ci insultiamo a vicenda come per dire "Idiota ti insulto perché ti voglio bene e non so come dirtelo perché se te lo dicessi mi prenderesti in giro e sarei troppo tenera", diciamo che è il nostro modo per volerci bene. E' una ragazza tremendamente ansiosa e quando è seduta continua ogni minuto, anzi ogni secondo, a muovere la gamba su e giù o a destra e a sinistra, come una nevrotica. E' ossessionata dai trucchi, dico in modo ossessivo-compulsivo e non sto scherzando. Ma sono queste piccole stranezze e le cose positive che ha il suo carattere la rendono speciale. Lei è così e non potrà mai cambiare, lei è così punto e basta, spetta a te a accettarla così come è oppure te ne puoi andare felicemente a quel paese (lei lo direbbe in modo più scurrile). Bene ho finito. Buona lettura. Ciao Haz

Ciao a tutti questa storia è la prima che avevo pubblicato e ora la ripubblico...purtroppo l'ho dovuta cancellare.
Piccolo assaggio..
Le alzai il mento e le dissi ''Non so te, ma è stata la mattinata più bella che abbia Mai passato..E non dico balle'' (..)
Lei che passava a tastare il mio petto, le spalle, il collo, i capelli fermandone una li e tirandomeli di tanto in tanto, la schiena, e i glutei.
Io che facevo altrettanto. Morivo. Me lo sentivo. Basta! Scott stai esagerando! Mi fece presente il mio amichetto.
Cosi di malavoglia dovetti terminare questo bacio. Lei però non sapevo perché non capiva il motivo di aver terminato il bacio, ed era triste. Mi dovevo scusare!
''Scusa micetta, ma purtroppo non riesco a contenermi, non ora che sei in accappatoio. Già cosi mi fai impazzire non penso di fermarmi se vado avanti.''
''O ma chissene frega'' Si avventò alle mie labbra. Mi stese con non poco riguardo sul letto, continuando a baciarmi ansimò ''ti voglio, ora non mi frega se ho male! Non c'è la faccio'' (..) ''ti amo tigrotto!'' Oh, che dolceee!
Autore: julietta93 | Pubblicata: 17/10/13 | Aggiornata: 15/01/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Capitoli: 28 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico | Leggi le 173 recensioni