SyamTwins
Membro dal: 26/09/09
Nuovo recensore (42 recensioni)
Ho un netbook, un paio di orecchie da Elfo e tanti, tantissimi sogni nel cassetto. Ecco qui qualche informazione più dettagliata:
--> COSE CHE AMO:
I Cinema Bizarre al primo posto seguiti dai Cinebiz e i CB. Ah, no, aspettate, sono sempre gli stessi^^ Amo scrivere e recitare e tutti mi dicono che sono molto brava; non so se è vero ma ad ogni modo io lo faccio perchè mi piace, non devo farlo x forza per gli altri. Amo anche Jacob, i Licantropi, i ragazzi indiani... e gli Elfi.
---> COSE CHE ODIO:
Non odio niente a parte chi è poco originale, non è unico ma piatto, chi segue i modelli per essere figo ma sotto sotto non c'è niente, detesto chi si crede chissà chi, chi chiede senza mai dare, chi fa sempre i suoi comodi.
---> Cose che nè amo nè odio, diciamo che non mi piacciono ma non offendo nessuno, perchè sono cose relative:
I Tokio Hotel, Edward Cullen e le ragazzine che lo venerano senza ragionare e pensare "ma faccio così perchè realmente mi piace o solo perchè lo fanno tutti?" (so che non tutte le fan sono così, comunque... dico solo quella piccola parte lì), gli horror.
---> COSA FACCIO NELLA VITA:
niente di niente, se non scrivere e ascoltare la musica, vivere, uscire, sorridere... Sorrido molto. Come sport faccio karate.
---> TENDENZE:
Mi vesto con lo style gotico fiabesco, sono femminista (ne approfitto per ringrazie la National Geographic e la sua stupenda pubblicità in cui una donna islamica rivendica i propri diritti, e urla contro le forze armate, anche se le verrà sparato. Bellissima prova di coraggio, me commossa...), mi piae l'hip hop ma non chiedetemi di ballare, è x il vostro bene.
-->> CARATTERE:
Sociale, socievole, solare, sorridente, ottimista, FEMMINISTA, pazza, esuberante, energica, sono una buona amica, ho imparato a non essere permalosa ma se offendete le cose in cui credo (come i diritti delle donne) potete già chiamare l'agenzia funebre.


Lion of darkness dice di SyamTwins:
Cosa dico della pazza pervertita con cui chatto quasi ogni giorno? *pensa* Ah,si!
E' una persona meravigliosa (anche se la sottoscritta non la conosce di persona,lo sa ùù) e penso che senza di lei non saprei come passare i miei vuoti pomeriggi di ogni anno,mese,giorno e stagione. Mi diverto decisamente tantissimo a parlare con lei.
Le voglio un mondo di bene;non so nemmeno io quanto. *si accorge della presenza di Syam*
Ehi,ciao Echo! Non te la aspettavi una mia comparsa pure qui,eh? Dai,su,ammettilo! *punzecchia con l'indice* Si,si: non te lo aspettavi. ùù
Bhe,adesso me va verso nuove avventure (e cioè la credenza!).
Strompen tantissimo,mia caraa *^*
Mozzichetti,Lion of darkness.
Syam risponde *asciugandosi una lacrimuccia:
Io... io... cioè... tu... tututututu...
Syam ora come ora non è in grado di parlare dalla commozione per ciò che la sua amica fantasiliardicosa (non esiste come aggettivo...chissene) le ha scritto nel profilo. Però ora vediamo magari le viene fuori qualcosa di intelligene che non la faccia sembrare una stupida... Ecco sì...arriva... ce l'ha sulla punta della lingua...
ZIPPEN!!!!!!!!!!

Siamo in un universo alternativo. Sulla Terra esistono due razze umane dominanti: una è quella dei Terrestri, gli abitanti della terraferma, mentre l'altra è quella dei Marini, gli abitanti dei mari. I Marini hanno soggiogato la razza umana diversi secoli fa e ora la dominano completamente, sfruttandola nelle maniere più disparate.
Louane è una ragazza Terrestre che, come tutti, spera di non essere scelta per essere deportata nel ventre oceanico... ma le sue speranze si rivelano presto vane. In un mondo ostile e sconosciuto come l'Oceano, sarà mai possibile per lei trovare il suo lieto fine?
Tratto dalla storia:
«Nash... mi dici perché hai scelto Wakko, all’asta?»
Lui però sembrava troppo impegnato a decidere cosa indossare ai piedi per prendere seriamente quella domanda. «Era l’unica decente. Un maschio non andava bene per Coco, e non si sarebbe divertita con una troppo grande per lei».
«E non ci sono altri motivi?»
«Dre».
«Nash».
Ci fu un lungo silenzio, durante il quale Nash fu impegnato a preparare il borsone per uscire. Poi il ragazzo scosse la testa. «Senti, non ci sono altri motivi. Se ci fossero, te li direi. Sei mio fratello».

[Fiction Interrotta]
Autore: Ignis | Pubblicata: 06/03/10 | Aggiornata: 21/08/12 | Rating: Giallo
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Capitoli: 9 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 49 recensioni