incatilinam
   
Membro dal: 26/02/10
Nuovo recensore (14 recensioni)
       
incatilinam non si chiama incatilinam, ma stava preparando sallustio al momento in cui apriva questo account. a sua discolpa, possiamo dire che gli esami di letteratura latina hanno sempre avuto un pessimo effetto sul cervello già bacato che si ritrova.
incatilinam non sa resistere a una storia ben scritta. nel senso che può trovarsi a fare cose molto imbarazzanti, tipo scoppiare a ridere in metro, o farsi mettere una nota sul diario di classe perché la professoressa la chiama e lei non la sente nemmeno. incatilinam ha purtroppo scoperto verso i dodici anni che alle volte le storie ben scritte non parlano di quella cosa lì, sì, proprio quella lì di cui incatilinam voleva leggere assolutamente. come a dire che vai al supermercato a comprare la cioccolata fondente, te la senti già in bocca per quanto ne hai voglia, e sullo scaffale trovi tutti i tipi possibili immaginabili di cioccolata tranne quello che volevi tu. per ovviare a tali catastrofi, e alla frustrazione che ne deriva, incatilinam ha imparato a rimboccarsi le maniche e a rassegnarsi a far da sé. ovvero scrivere, nonostante il terribile male che l'affligge fin dall'infanzia: la PCC (Pigrizia Cronica Congenita).
incatilinam è talmente fuori di testa che si sdilinquisce per un avverbio ben messo o un aggettivo azzeccato, ma fa i fuochi d'artificio quando l'autore di turno usa parole ordinarie per descrivere cose straordinarie. ecco perché incatilinam ama la kiappu.
incatilinam se ne frega altamente se uno scrive "qual è" con o senza apostrofo. ma se qualcuno le tocca i congiuntivi può essere colta da istinti omicidi.
incatilinam non è mai venuta a capo della dinamica seme-uke. è anche vero che non si è mai impegnata più di tanto al tal proposito, perché mal sopporta certe limitazioni.
incatilinam è certa di aver spaventato abbastanza i poveri malcapitati che si sono presi la briga di leggere queste poche righe. quindi ora smetterà di procrastrinare e vedrà di rendere la sua giornata un po' più produttiva del solito...

"Devo sentirmi lusingato dal tuo silenzio?" aveva mormorato Sherlock, con un lieve sorriso sulle labbra e già febbricitante, a giudicare dagli occhi lucidi.
Autore: zoisite | Pubblicata: 17/10/10 | Aggiornata: 21/10/10 | Rating: Giallo
Genere: Erotico, Fluff | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) |  Leggi le 26 recensioni