EarthquakeMG
   
Membro dal: 06/07/10
Recensore Veterano (290 recensioni)
       
Mariagrazia.
28 anni.
Palermo.

Ho imparato sulla mia pelle che basta poco, nell'arte dello scrivere, per comunicare una quantità di cose e che, d'altra parte, una quantità di parole può anche comunicare pochissimo.


Potrei dire tante cose, parlarvi di me stessa, dei miei obiettivi nella vita, delle mie passioni, di ciò che amo e ciò che odio, ma so che a nessuno di voi interessa veramente.
Sono una ragazza come tante altre, solo un po' più lunatica e sensibile del normale. Scrivo da quando era piccina, quando lo faccio mi sento libera e sollevata, mi basta avere una penna in mano per far scivolare via ogni mia frustrazione e scaricarla su di un foglio bianco che riporterà la storia di qualcuno che di certo non sarò io ma che in realtà parlerà di me.
Scrivo di tutto e, di solito, dipende dai periodi. Ho scritto sui Blue, su Harry Potter, su Merlin, su vari Anime e Manga, ho scritto anche storie originali, ed ho scritto sui One Direction. Mi basta avere qualcosa a cui dedicarmi, qualche piccolo particolare che mi ispiri, e potrei scrivere per giorni -se non anche per mesi- su quel qualcosa.
Non ho nient'altro da dirvi se non che, se avete voglia di conoscermi meglio, vi lascio i link dei social network attraverso i quali potete contattarmi.

So long and goodnight,
EarthquakeMG.

Twitter
Tumblr
When red is all that you want. (Ultimo aggiornamento)
Questa sarà una raccolta di One Shot rosse auto-conclusive, incentrate su diversi pairing, che avrà come sfondo diversi scenari.
Principalmente vi saranno storie IC ma potrebbero anche esserci delle AU dai contesti più disparati e parecchi Crack Pairings.

Dal testo:

"Le sue labbra si scontrarono con quelle del riccio e le sue dita affondarono tra i suoi ricci morbidi che per parecchi umani avevano significato la fine. Harry ricambiò il bacio con altrettanta foga mentre le sue mani finivano di sbottonargli le camicia e disegnavano le linee dei suoi addominali, il riccio sussultò quando sentì le braccia di Louis stringergli la vita e le sue labbra saggiargli il collo, portò indietro la testa e trascinò il moro con sé. Non avevano bisogno di riprendere fiato, non erano umani loro."
-Zourry-

"E quando Zayn canta il suo terzo assolo, lasciando fuoriuscire dalle sue labbra quel You and I, we’re about to make some memories tonight, sorride perché anche lui e Louis avranno un ricordo di quella giornata -ed anche bello, tra l'altro- ed il castano gli passa un braccio attorno alle spalle, tirandoselo contro, perché la sensazione provata nel sentire la pelle bagnata di Zayn contro la sua è sicuramente il più bel ricordo che avrà di quella giornata."
-Zouis-

"Grimmy si mosse velocemente, lo spinse nuovamente verso la parete e fece sì che le sue gambe si incrociassero sulla propria vita; poggiò le proprie labbra su quelle dell’altro ed ottenne la sua intera bocca senza dover neanche chiedere il permesso, lo penetrò con una spinta secca e senza prepararlo, rimanendo immobile per qualche attimo. Harry strabuzzò gli occhi e si irrigidì, mordendogli la lingua e stringendo le braccia attorno al suo collo; Nick sorrise, era così che doveva andare."
-Stylshaw/Griles-
[ Autore: EarthquakeMG ] [ Categoria: ] [ Storie: 8 ]
[ Rating generale: Rosso ] [ Generi principali: Erotico, Sentimentale, Slice of life ] [ Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik ]
[ Aggiornata: 16/01/14 ] [ Completa? - No ]