OrdinaryGirl94
Membro dal: 02/03/11
Recensore Junior (68 recensioni)
       

……………Cecilia…………….

Beh, cecilia sono io!
Benvenuti innanzitutto; chiunque stia leggendo questa presentazione ridicola significa che è un minimo interessato a me come autrice e alle mie storie, presumo… o meglio, me lo auguro!
Non so perché stia scrivendo tutto ciò, credo sia perché mi fa piacere che le persone che leggono quello che scrivo, sappiano qualcosa di più sul mio conto, in modo da capire meglio quello che scrivo e magari anche di giustificare certe mie scelte.
Quindi spero apprezzerete e soprattutto spero  RECENSIATE  le mie storie.
Detto ciò diamo il via alle presentazioni!!
Iuppi!
 
NOME: Cecilia
COGNOME: non ve lo dico =)
COSE CHE AMO: scrivere, leggere, la nutella (e a chi non piace?), sognare, dormire, Il Re Leone, la pallavolo, il basket, i Jonas Brothers, l’America, Los Angeles, mia cugina Veronica, la parola WYOMING, Cheyenne (anche se non ci sono mai stata), i One Direction, Demi Lovato, mia mamma, mio papà e mio fratello, il verde, il nero, i tatuaggi piccoli piccoli, l’inglese, l’algebra, la fisica, il greco (nonostante sia una capra), Dostoevskij, i russi, Jane Austin, il mare e il sole, i miei capelli, Katy Perry, Jessie J… e tante altre cose.
COSE CHE ODIO: in realtà questo parolone non è proprio presente nel mio vocabolario… non penso di essere in grado di odiare qualcosa, né tantomeno qualcuno.
Forse le uniche cose che davvero odio sono:  non riuscire a fare qualcosa o a raggiungere un obiettivo pur avendone le capacità ed essendone consapevole, odio le critiche da parte di chi non se le può permettere, odio le bugie e le prese in giro, odio il lecchinaggio (non so nemmeno se si dice), odio l’infantilità in alcune persone, odio vedere che il mondo, l’Italia vanno a rotoli ed essere consapevole di non poter far nulla per cambiare le cose, odio essere svegliata durante un fantastico sogno, odio non riuscire a credere a qualcosa di fermo e stabile (come la religione)… forse sono persino troppe per me le cose che “odio”.

COSE CE NON MI PIACCIONOil mio nome, le mie gambe, io non mi piaccio affatto ma fa nulla, il latino, la geometria, la biologia, la pioggia, il freddo, non poter più credere in Babbo Natale perché quel cretino di mio cugino me lo ha smontato a 10 anni, la befana e il suo fottuto carbone (soprattutto quello colorato), i carciofi, le melanzane, i cambiamenti radicali, i film di Twilight.
 

 
Ho concluso credo la presentazione!
Spero mi facciate visita in molti, non aspetto altro che le vostre recensioni, i vostri commenti e i vostri suggerimenti!
 
MUCHLOVE
  Nessuna serie trovata.