shotmedown
Membro dal: 08/12/11
Recensore Junior (52 recensioni)
Effettivamente proprio non so descrivermi; non mi riusciva bene neanche nei temi che la maestra ci assegnava ai tempi delle elementari. Partiamo da...una lista in prosa, va'. Allora, sono un'ingorda, mi piace tantissimo qualsiasi cosa sia dolce, tranne le persone troppo "smielate". Mi piace leggere, divoro libri a non finire per il semplice gusto di nutrire anche la mente, ma nel farlo non ascolto musica, o rischio di non capire niente. A proposito di musica, mi piacciono i Simple Plan (** divengo alquanto demente quando si parla di loro), i Three Days Grace, i Coldplay, gli Script, i Beatles, un po' di Bob Dylan, i Fray, i Muse, LIFEHOUSE, e qualcun altro...A pensarci bene, mentre canticchio mi piace pensare che la canzone non abbia un autore. Adoro il Canada, e scoprire che la mia cara zietta ci è stata in viaggio di nozze, mi ha spinta a diventare l'Indiana Jones della situazione per andare alla ricerca del video delle cascate del Niagara. Vado su da lei solo per ammirare il portachiavi appeso alla porta sul quale c'è la bandiera canadese. Per finire, mi piace scrivere. Ma raramente scelgo di pubblicare. Credo di aver finito...Sì, questa sono io. In parte. Lisa.
Cinque amici e un paio di chitarre. (Ultimo aggiornamento)
Cruelty of fate - Pierre sta con Lachelle da sempre, praticamente. Samantha, da canto suo, è insieme a Ben ma per ben altri motivi: far felice sua madre, che non riuscirebbe a vederla con qualcun altro. Ma qualcosa va storto, Sam scappa dalla chiesa nella quale si sta per sposare per andar lontano da Boston con i suoi amici Jack e Leah. E a Montréal incontrerà chi non si aspettava, chi alla sua vita deciderà di imprimere una vera e propria svolta.
STATO: CONCLUSA.
Rating: giallo.

Waiting for love can feel like dying: Pierre e Hailey sono migliori amici da tutta la vita, da quando la madre di lei è morta lasciandole un vuoto colmato solo anni dopo, da Daphne, la nuova compagna del padre. Ma c'è qualcosa che non va, Pierre mette i Reset al di sopra di tutto e di tutti, e abbandona anche Hailey, che non si capacita della sua decisione.
Dieci anni dopo il diploma si rivedono in occasione di un concerto a Vancouver, dove Hail vive e sta con Christian. Qualcosa inizierà a diventare più chiaro circa le dinamiche dell'allontanamento, ma non sarà così facile capire perché Pierre abbia deciso di metter fine alla loro amicizia.
STATO: IN CORSO...
Rating: Arancione

Prendi me. Scegli me. Ama me. - One-shot sulla prima volta di Pierre e Samantha. Missing moment di Cruelty of fate.
STATO: CONCLUSA
Rating: rosso.


[ Autore: shotmedown ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico, Commedia, Sentimentale ] [ Personaggi: David Desrosiers, Jeff Stinco, Pierre Bouvier, Sébastien Lefebvre ]
[ Aggiornata: 16/04/13 ] [ Completa? - No ]