Kizuna
Membro dal: 31/12/11
Nuovo recensore (8 recensioni)

~~~~~~~~~~~~
 
Nonostante continue negazioni da parte di chi la circonda, Kizuna sa di essere una merda di persona e non fa nulla per cambiare. E’ dotata di spiccato senso dell’umorismo, di forza di volontà e di straordinaria capacità empatica, ma non fa mai nulla per aiutare la gente.
Kizuna è un danno umano: non passa un giorno in cui non distrugga involontariamente la propria casa e quella degli altri, dagli oggetti più piccoli ai vasi di cristallo più grandi cui la propria mamma tiene/teneva particolarmente.
Impedita nel relazionarsi con la gente.
Egoista, cangiante, assurdamente contraddittoria, totalmente inaffidabile e dannatamente SAGITTARIO

Kizuna ama la scrittura, la lettura, i viaggi di sola andata, i capolavori Disney e unicamente la propria Famiglia. Non è mai stata innamorata, causa: la sua già citata essenza Sagittario. Di conseguenza, subisce ogni giorno una cotta diversa e sa facilmente fregarsene delle delusioni ricevute e voltare pagina.
Kizuna ama troppi videogiochi per consolle e troppi Anime/Manga.
A Naruto si è appassionata tantissimo tempo fa, semplicemente conoscendo Sasuke. Vorrebbe evitare per questo di ringraziare la Mediaset per averle concesso – ai tempi della “bimbaminchiaggine personale” - tale possibilità, ma purtroppo è così. Tuttavia, il Manga non occupa il primo posto nella sua classifica di maggiori opere, ma la storia, i personaggi e tutto ciò che ruota attorno al mondo degli shinobi sono fattori resi così incredibilmente umani che è quasi impossibile non appassionarsi.
Kizuna non sostiene nessun pairing in particolare, solo che ha una dannata tendenza verso il SasuNaru e tutto ciò che c’è dietro il loro enorme legame.
Perché loro due costituiscono l’essenza del Manga.
Perché odiare Naruto vuol dire andare contro l’intero Manga.
E perché odiare Sasuke vuol dire non essere assolutamente in grado di comprendere le motivazioni che l’hanno spinto a rasentare la follia pura e pretendere che dopo quanto accadutogli sia perfettamente in grado di ragionare.
E’ unicamente per lui e tutto ciò che lo riguarda che Kizuna continua a seguire il Manga.
E’ molto probabilmente per lui, più che per l’essenza Sagittario, che Kizuna si fa male da sola perché Sasuke è diventato un punto fisso di riferimento per il suo ideale di ragazzo bello e dannato e con un carattere di merda, più del proprio
Kizuna è una ventenne semplicemente folle, che convive ormai da tempo con la  Sindrome di Peter Pan, che non crede e non crederà mai nel Destino, che ha – ahimè – gettato da qualche parte Messenger da quando è arrivato Feisbuck, che non sa truccarsi, che raramente sa vestirsi, che studia Lingue e Letterature Straniere (English/French), che – nonostante ciò – adora la propria lingua e ritiene che sia una delle più complesse ed affascinanti in tutto il mondo, eppure - allo stesso tempo – Kizuna ha fatto della prospettiva di sparire dal proprio Paese la sua ragione di vita.
EFP è per lei un enorme rifugio dalla corruzione e da tutta la negatività che la circonda, dove sa di non avere interessi tanto diversi da chi ci è sbarcato molto tempo prima di lei e dove, forse, qualcuno non la vedrà unicamente come una pazza che ha fatto della seguente frase la sua filosofia di vita:
 

“ La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto.”
[Al di là dei Sogni]
 

 
~ Kizuna
 

  Nessuna serie trovata.