Kizuna
Membro dal: 31/12/11
Nuovo recensore (8 recensioni)

~~~~~~~~~~~~
 
Nonostante continue negazioni da parte di chi la circonda, Kizuna sa di essere una merda di persona e non fa nulla per cambiare. E’ dotata di spiccato senso dell’umorismo, di forza di volontà e di straordinaria capacità empatica, ma non fa mai nulla per aiutare la gente.
Kizuna è un danno umano: non passa un giorno in cui non distrugga involontariamente la propria casa e quella degli altri, dagli oggetti più piccoli ai vasi di cristallo più grandi cui la propria mamma tiene/teneva particolarmente.
Impedita nel relazionarsi con la gente.
Egoista, cangiante, assurdamente contraddittoria, totalmente inaffidabile e dannatamente SAGITTARIO

Kizuna ama la scrittura, la lettura, i viaggi di sola andata, i capolavori Disney e unicamente la propria Famiglia. Non è mai stata innamorata, causa: la sua già citata essenza Sagittario. Di conseguenza, subisce ogni giorno una cotta diversa e sa facilmente fregarsene delle delusioni ricevute e voltare pagina.
Kizuna ama troppi videogiochi per consolle e troppi Anime/Manga.
A Naruto si è appassionata tantissimo tempo fa, semplicemente conoscendo Sasuke. Vorrebbe evitare per questo di ringraziare la Mediaset per averle concesso – ai tempi della “bimbaminchiaggine personale” - tale possibilità, ma purtroppo è così. Tuttavia, il Manga non occupa il primo posto nella sua classifica di maggiori opere, ma la storia, i personaggi e tutto ciò che ruota attorno al mondo degli shinobi sono fattori resi così incredibilmente umani che è quasi impossibile non appassionarsi.
Kizuna non sostiene nessun pairing in particolare, solo che ha una dannata tendenza verso il SasuNaru e tutto ciò che c’è dietro il loro enorme legame.
Perché loro due costituiscono l’essenza del Manga.
Perché odiare Naruto vuol dire andare contro l’intero Manga.
E perché odiare Sasuke vuol dire non essere assolutamente in grado di comprendere le motivazioni che l’hanno spinto a rasentare la follia pura e pretendere che dopo quanto accadutogli sia perfettamente in grado di ragionare.
E’ unicamente per lui e tutto ciò che lo riguarda che Kizuna continua a seguire il Manga.
E’ molto probabilmente per lui, più che per l’essenza Sagittario, che Kizuna si fa male da sola perché Sasuke è diventato un punto fisso di riferimento per il suo ideale di ragazzo bello e dannato e con un carattere di merda, più del proprio
Kizuna è una ventenne semplicemente folle, che convive ormai da tempo con la  Sindrome di Peter Pan, che non crede e non crederà mai nel Destino, che ha – ahimè – gettato da qualche parte Messenger da quando è arrivato Feisbuck, che non sa truccarsi, che raramente sa vestirsi, che studia Lingue e Letterature Straniere (English/French), che – nonostante ciò – adora la propria lingua e ritiene che sia una delle più complesse ed affascinanti in tutto il mondo, eppure - allo stesso tempo – Kizuna ha fatto della prospettiva di sparire dal proprio Paese la sua ragione di vita.
EFP è per lei un enorme rifugio dalla corruzione e da tutta la negatività che la circonda, dove sa di non avere interessi tanto diversi da chi ci è sbarcato molto tempo prima di lei e dove, forse, qualcuno non la vedrà unicamente come una pazza che ha fatto della seguente frase la sua filosofia di vita:
 

“ La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto.”
[Al di là dei Sogni]
 

 
~ Kizuna
 


Raccolta 4 elementi.
ARIA: Breath. [Sasuke/Naruto; Giallo; Shonen-ai; Angst; Dopo la serie]
[...]L’ultimo respiro di Naruto fu quello di Sasuke.[...]
FUOCO: Rankle. [Sasuke/Naruto; Verde; Shonen-ai; Angst; Dopo la fuga]
[...]...quell’eccesso di dolore che lui chiamava egoisticamente amore.[...]
ACQUA
TERRA
Autore: Midori_chan | Pubblicata: 15/06/12 | Aggiornata: 06/07/12 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 2 | Completa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 3 recensioni

«Sakura», la chiamò, come aveva fatto tutte le volte che si erano rivisti. «Guardami. Non sei venuta qui per questo?»
Dita ferme le sollevarono il viso, scavando dove gli zigomi si ritiravano sul viso consumato dalla fame – fame di lui, di quello che sarebbe stato, se fosse rimasto tra le sue braccia.
«Voglio sapere che c’entri tu in tutto questo».
[...]
Dimmi, Sakura, cos’è più importante della vita di Sasuke?
C’era solo una lacrima sulle sue labbra, quando rispose.
Autore: Ato | Pubblicata: 21/01/12 | Aggiornata: 06/02/12 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto Shippuuden | Leggi le 12 recensioni