_Des
Membro dal: 04/03/12
Recensore Veterano (285 recensioni)

 

 

 

 

 

Nec sine te nec tecum vivere possum.

                            (Ovidio)

 

 

 

 

 

 


- Non domandatemi pubblicità o scambi di recensione, non ne faccio a meno che la storia mi piaccia. In tal caso provvederò io stessa a renderlo noto.
- Ogni singola parola di queste storie è frutto della mia fantasia, vale lo stesso per ambientazioni, personaggi, tematiche. 
- Avverto che in passato vi sono stati plaggi delle mie storie e che non ho esitato a segnalare. Adoperate l'ingegno anziché far uso del lavoro altrui, per piacere.
- Accetto critiche che siano costruttive, non dedite a demolire l'autore. 
- Se lasciate una recensione, sappiate che risponderò sempre e comunque anche soltanto per ringraziarvi del tempo speso per me.

 
Se volete parlare con me, scrivetemi su Ask.
Se volete conoscere le date di pubblicazione, seguitemi su Twitter. 

 
"Chi mi ama, mi segua." 
_Des 


 


 
 
 
Scommettiamo. Ti piace giocare? (Ultimo aggiornamento)
"- “ Se lo credi, scommettiamo. Ti piace giocare? “ – sul mio volto si stampò un enorme punto interrogativo che lo indusse a sorridere ancora.
M’imbestialiva il fatto che lui fosse così calmo, così pacato e non si scomponesse mai, qualità che mi avrebbe fatto perdere qualsiasi scommessa già in partenza.
- “ Si? “ –
- “ Allora facciamo un gioco: parliamo al telefono, usciamo insieme, ridiamo e scherziamo..” – si fermò proprio sul più bello, lo guardai ancora perplessa per poi chiedergli:
- “ E poi? “ – lui sorrise quasi con dolcezza, una dolcezza differente dalle altre. Posò una mano sopra una delle mie guancie e rispose, quasi fosse la risposta più logica al mondo:
- “ E poi niente, il primo che s’innamora perde. “ – sbarrai gli occhi, fissandolo.
Era serio."

"- “ Ah, Zayn.. la scommessa è finita. “ – urlai in cima alla scalinata, vicino le porte bianche. – “ Ed indovina perché..” –
- “ Non so, perché? “ – domandò, con voce rauca.
- “ Ricorda il motivo per il quale sarebbe finita. “ – bastarono quelle poche parole, perché quegli occhi che sfuggivano ai miei, li ricercassero immediatamente sbarrandosi.
Gli avevo indirettamente rivelato di essermi innamorata di lui."

"Zayn sbiancò.
Prese ad urlare il nome della ragazza, la scuoteva, la supplicava di aprire quelle magnifiche pietre di un marrone intenso, di non lasciarsi andare sul serio, di rimanere lì con lui. [...] Urlò ancora, con più forza. Questa volta chiedeva aiuto.
Non poteva lasciarla andare, non in quel momento, non allora che aveva finalmente compreso quel che davvero lei significava per lui.
- “ Ti prego, Sam. “ – la pregava, piangendo sul suo corpo, mentre la pioggia diveniva più impetuosa. – “ Non mi lasciare. “ – singhiozzò. – “ Perdonami. “ – non ricevendo risposta, i suoi singhiozzi aumentarono.
Avvicinò appena ad un orecchio di quello che sembrava un cadavere, le labbra che al contatto con la pelle gelida s’intorpidirono, ma non si ritrassero.
- “ Sam.. “ – sussurrò, prima di smettere di singhiozzare. – “ Ti amo. “ –
Ciò che successe poi quella notte, è tutto da dimenticare."
[ Autore: _Des ] [ Categoria: ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico, Drammatico, Comico ] [ Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik ]
[ Aggiornata: 05/08/15 ] [ Completa? - No ]