Maya_Moon
Membro dal: 05/09/12
Recensore Junior (68 recensioni)
Ok. OK. Ce l'ho fatta. Ho preso possesso del pc.
Bontà divina! Dio solo sa da quant'è che vuole scrivere qualcosina sotto il suo profilo, ma alla fine la descrizione non la soddisfaceva e così lasciava perdere tutto. 
Allora ho deciso di descriverla io, questa Maya_Moon. 
Maya_Moon (per comodità la chiamo solo Maya d'ora in poi) vive a Pisa, e da grande vorrebbe fare la scrittrice o la disegnatrice, dato che scrivere, leggere e disegnare sono la sua passione. 

Il suo compleanno è il 31 Gennaio!
Lo so, Christopher, lo so. Dicevo? Sì. Dunque, prima che questo bischero mi interrompesse (Pffff...!!!), vi stavo parlando di Maya.
Vedete, lei a prima vista può sembrare una persona fredda e distaccata, ma credetemi (credeteci!) non è così. È solo molto, molto timida. 

In realtà lei è simpatica!
Per favore, Partridge... Almeno tu non mi interrompere, sai quanto mi dà fastidio.
Scusa...
Fa niente. Allora, dicevo... Ah già! È molto introversa, ed ha bisogno di tempo per aprirsi. Basta solo... avere un po' di pazienza con lei, ecco. È come un riccio, deve prima fidarsi di ciò che gli sta intorno prima di schiudere la sua barriera di aculei.
... Che altro? Ah sì, ama la Divina Commedia
(che ci troverà mai in quel nasone che si sperde con un nonnulla...) e i manga. Lo so, è un po' una contraddizione, unp stare a metà tra due epoche. Ma che ci posso fare? 
I suoi manga preferiti sono Inuyasha, Death Note e Ao No Exorcist. Ama anche gli anime, e ha visto
(ma dai?) Inuyasha, Death Note (questo in realtà due volte...), Shinrei Tantei Yakumo (Psichic Detective Yakumo) e Toradora (la Tigre Palmare).
Ora parlo io! Maya ha gli occhi verdi e i capelli castani. 
Però adesso li ha viola scuro.
Dettagli! Dicevo, prima che questo pignolo mi interrompesse (chi la fa l'aspetti, Partridge!)? Ah sì! Maya a primo acchito può sembrare una persona amante della solitudie, ma in realtà non è così: ogni tanto la desidera, ma non la ama particolarmente. Se la dovessi paragonare ad un animale, direi che è una lupa: è un animale amante del branco, ma non disdegna la solitudine. E, quando si affeziona, sarà sempre fedele. Sempre.
Ma quelli non sono i cani?
Anche i lupi sono fedeli. 
Sciò sciò! Adesso sto scrivendo io! Comunque, Maya è una lupa. Una lupa con le sue cicatrici, certo, ma sempre disposta verso una mano carezzevole e una parola gentile. Non ama troppo i complimenti, però: si imbarazza subito e arrossisce come un pomodoro.
Tocca a me! Tocca a me! Il film preferito di Maya è "Cambia la tua vita con un click", perchè nonostante sia un film piuttosto leggerino ha la sua profondità (Non ha molto senso, ma è così. Guardatelo, che poi ne riparliamo). Alcuni film che le piacciono molto sono anche "Hachiko" e "Big Fish - Le storie di una vita incredibile"... Il che è strano, dato che non sopporta i film malinconici che finiscono male o che fanno comunque piangere.
... Dato che ha già pianto abbastanza nella sua vita. 
Morpheus, piantala! Questa deve essere una descrizione allegra, ricordi? Non puoi venire fuori con una frase di quel tipo! Aspettate, sta arrivando... Andiamo via!




Ma guarda, hanno scritto qualcosa... *legge*
Ma che dolci che sono! 
Però non so che altro scrivere... Beh, vorrà dire che vi spiegherò chi sono Christopher, Partridge e Morpheus:

Christopher è la mia parte piena di passioni, la mia parte fantasiosa. 
È la parte di me che esce fuori quando scrivo o disegno. Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri.
Partridge è la mia parte chiassosa e scalmanata, ingenua ed infantile. È la parte di me che esce fuori quando sono felice e rilassata, a posto con il mondo. Ha i capelli castani e brillanti occhi beige. So che è strano, ma è così: a metà tra il marrone e il nocciola, più acceso di entrambi. Un beige dorato, direi.
Morpheus, infine, è la mia parte pessimista e silenziosa. Introverso ed irritabile, purtroppo è la parte che più spesso fa capolino. In ogni caso, rappresenta anche il mio lato dolce e sensibile. Chissà, forse è per questo che è chiuso... per soffrire meno... Ha i capelli neri e splendenti occhi verdi. Ho tante altre... "personalità", diciamo, ma loro tre sono quelle principali. Ci sono ad esempio Cansrel, la parte vendicativa (occhi di un blu tanto scuro da sembrare nero) e Zoroastro (dai grandi occhi grigio-argento), la parte che fa riflessioni quasi platoniche. È lui che ama alla follia la Divina Commedia.

... Un'ultima cosa: state tranquilli, non ho il disturbo della personalità multipla! :P




Ringrazio chiunque abbia avuto l'immensa pazienza di aver letto quello che ho scritto. In seguito, credo che aggiungerò una lista delle storie/fan fiction che ho scritto.
Un'ultima cosa: se volete o avete bisogno, non esitate a contattarmi! Se posso vi aiuterò più che volentieri ^^
Un bacio,

Maya_Moon

  Nessuna serie trovata.