Halina
Membro dal: 23/04/07
Recensore Veterano (213 recensioni)
La mano invisibile

Mi piace pensare che quel che faccio non è scrivere, ma raccontare storie. Far vivere storie. Non credo di avere talento, non la chiamerei neanche passione. E’ un bisogno psicofisico di sedermi davanti ad un pezzo di carta e lasciare scorrere i pensieri, visitare mondi lontani, incontrare persone nuove. E’ sfogo, è pace, è vita.

Scrivo di tutto ma non pubblico mai originali, un po’ perché sono ossessionata dal panico del copyright e un po’ perché sono cose che ancora non mi sento di condividere con il mondo.

Amo scrivere ff perché danno spazio e respiro alla fangirl in me, alla mia follia e alle mie ossessioni. Amo ancora di più quando trovo qualcuno con cui condividere il fangirling, la follia e le ossessioni.


*~¤~°~¤~*~¤~°~¤~*~¤¤~*~¤~°~¤~*~¤~°~¤~*

Avvisi ai naviganti

Vivo in paese anglosassone e parlo e scrivo english 24/7, abbiate pazienza con il mio italiano.

Amo troppe cose e soffro di ossessioni maniacali, potrebbero comparire miei scritti su qualsiasi cosa e potrei scrivere e leggere solo di un fandom per mesi.

Ciò che scrivo è protetto da: Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License. Inoltre, nulla di ciò che pubblico è a scopo di lucro; personaggi e situazioni nelle ff sono esplicitamente proprietà dei rispettivi autori, così come eventuali citazioni utilizzate.  


*~¤~°~¤~*~¤~°~¤~*~¤¤~*~¤~°~¤~*~¤~°~¤~*
Non ringrazierò mai abbastanza tutti coloro che hanno lasciato una recensione a una delle mie storie, perché raccontare non ha senso se non hai nessuno che ascolta.

Grazie davvero di cuore a tutti i lettori/autori che passano di qui.

Kisses

Halina
Gather the Faithful (Ultimo aggiornamento)
Questa raccolta risale ormai a qualche estate fa, quando, un’amica mi ha fatto sentire una canzone che ha dato via a una dipendenza e a un delirio creativo notevole!
La canzone è Into the Blue, dei Cain’s Offering. Oltre ad innamorarmi istantaneamente del pezzo, sono andata a sentirmi il resto dell’album, Gather the Faithful, e mi sono partiti mille film mentali perché continuavo a trovare paralleli con i libri di Melissa Mar, forse anche perché avevo appena Radiant Shadow.
In ogni caso, ho iniziato a scrivere song-fic, una per ciascuna canzone dell’album, ognuna con i pensieri di uno o più personaggi, come se fossero loro ad aver scritto quei testi. I titoli delle storie sono quindi i titoli delle canzoni. Ne manca qualcuna, che arriverà prima o poi, intanto inizio a condividere con voi queste.

[ Autore: Halina ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Song-fic, Introspettivo ]  
[ Aggiornata: 02/06/14 ] [ Completa? - No ]

Does Broadway Boy know? (Ultimo aggiornamento)
[Cast les Miserables 2012 ; Aaron Tveit & George Blagden]

Pre, durante e post le riprese di Les Miserables, George Blagden è ossassionato da una domanda. La sua co-star Aaron Tveit è a conoscenza del rapporto controverso esistente tra i personaggi che entrambi interpretano?

Serie di one-shot senza pretese se non quella di strappare un sorriso qua e là !
[ Autore: Halina ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Slice of life ] [ Personaggi: Altri ]
[ Aggiornata: 03/12/13 ] [ Completa? - No ]