Made of Snow and Dreams
Membro dal: 07/11/13
Nuovo recensore (44 recensioni)
Oddio, non sono mai stata propriamente 'brava' nelle presentazioni; ho sempre uno stormo di informazioni da dire, tanti sogni e fantasie da sperimentare, una nuova sensibilità da proporre. In ogni caso, eccomi approdata in questa nuova quanto meravigliosa spiaggia: sono Made of Snow and Dreams.
Come poter abbreviare i miei gusti? Ovviamente adoro l'horror, specie se psicologico, e amo differenziarlo dal più comune genere 'splatter' - equivale ad un paragone empio e profano. Scherziamo? Il fascino sottile e subdolo delle paure condensate in una serie d'immagini disturbanti contro l'ammasso sanguinolento di budella e cuore sgranocchiati?, e infatti, come ogni buona e brava fan del genere, adoro Stephen King e Anne Rice.
Sono anche un'appassionata di film ( i miei film preferiti sono 'Coraline e la porta magica' e 'Intervista col vampiro') e serie tv, per quanto possieda una conoscenza del secondo argomento piuttosto limitata. Eppure, riconosco che la mia passione per il vecchio fantascientifico deriva proprio dalla serie tv per eccellenza: Star Trek. (E i fan di Spock me ne vogliano, ma francamente i Romulani hanno una psiche labirintica.)
Mi piacciono molto gli eroi della Marvel e i fumetti tetri che trattano il mio AMORE per eccellenza: JOKER. E non mi riferisco a quella noiosa e prevedibile parodia offertaci da Jared Leto, ma al Dio di tutti i Joker, ovvero Heath Ledger. Ti amo, cucciolo mio... Colleziono i fumetti di Diabolik ed Eva Kant, perchè non poteva mancare nella mia libreria un tesoro simile.
Ed eccoci al punto dolente: la mia ossessione per i videogiochi e la musica. Adoro, letteralmente, 'Alice: Madness Returns' e 'Alice American McGee', che hanno rivoluzionato la mia testolina già bacata di suo; e 'Fran Bow' ci ha aggiunto del suo, tanto per aggravare la situazione - ecco cosa ho dimenticato di specificare all'inizio, che testa! Alice nel Paese delle meraviglie con tutto il seguito è il mio libro preferito, ho rivisto entrambi i film e il cartone e possiedo in camera mia i peluche dello Stregatto e del Brucaliffo, ben nascosti da occhi indiscreti perché, beh, sono oltremodo possessiva.
Immagino che qualcuno mi voglia chiedere 'Ma Snow, c'è qualcosa di non-horror che ti piace? '
E la mia risposta è: sì. Mi piacciono gli scrittori russi, ho letto i romanzi più famosi di Dostoevskij e mi accingo a leggere il gigante Tolstoj, per quanto sia intimidita dallo spessore dei suoi romanzi. Sono un'appassionata di storia e adoro i manga, ovviamente. E scoprire il mitico 'Hetalia' e il mio futuro marito Prussia mi ha agevolato lo studio e peggiorato i miei scleri (anche se ci sono Nazioni che proprio non tollero, come l'America, l'Inghilterra, il Belgio, la Francia e l'Ungheria). Dopo varie ricerche, sono risultata essere un misto di Tsundere e Yandere, con mio grande orgoglio per quest'ultimo, in quanto Yandere Simulator stravince.
Altro da dire? Mi piace e ho rivisto Hellboy II, il Principe Nuada ha marchiato più di una volta i miei sogni, adoro l'incesto, Yuno Gasai è il mio idolo, le Creepypasta sono la mia vita, mi riconosco stilisticamente parlando nello Steampunk... Ma credo che quanto detto sopra già basti.
Ma soprattutto, amo scrivere. Ogni mio Oc è una parte di me, è il mio bambino, è una mia traccia. Nella mia pagina ci sono scritti risalenti a quando non sapevo cosa significasse scrivere, e che ho deciso di conservare perché sono un'inguaribile nostalgica.
Tempo di lasciarci. Spero troviate qualcosa di vostro gradimento nel marasma che sono le mie creazioni.

Made of Snow and Dreams.
'Sometime nightmares are reality... like now.' (Ultimo aggiornamento)
Simon Wagner, un bambino dalle curiose caratteristiche fisiche, non fu mai ritrovato dalla polizia dopo che sua madre lanciò l'allarme.
Da quel giorno, una serie di omicidi terrorizzarono la gente del luogo e il bambino mai ritrovato divenne una storia da narrare la sera, per spaventare i nipotini.
Lasciate che ve la racconti...
[ Autore: Made of Snow and Dreams ] [ Categoria: ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Horror ] [ Personaggi: OC ]
[ Aggiornata: 18/11/15 ] [ Completa? - No ]