LoryFoxie
   
Membro dal: 30/10/08
Nuovo recensore (19 recensioni)
       
Crystal, la sirenetta soldato. (Ultimo aggiornamento)
Una raccolta di oneshot, tutte legate al mio personaggio in un gdr by forum.
(L'AngelDust Academy GdR)

E', appunto, una sirena che si ritrova in un'accademia militare.
La sua storia è un po' più complicata di così, però. E per capire meglio dovrò spiegarvelo.

All'inizio del GDR (Goodbye little Angel - Happiness), Crystal era una semplice umana in grado di trasformarsi in sirena. Aveva perso il padre durante un attacco dei soldati delle Capitali, ed aveva lasciato la madre ad Ezriel (suo villaggio natale) per cercare di migliorarsi. Caduta per sbaglio in un portale, si è ritrovata a Suspiria, un'accademia militare.

Tante cose sono accadute, da allora, ma la cosa più importante è il risveglio dell'anima di una sirena proprio dentro il suo corpo. C'è stato dunque un periodo in cui Crystal ha avuto una doppia personalità, che in realtà era una vera e propria "doppia anima". Alla fine, però, umana e sirena hanno deciso di fondersi: come quando unite giallo e blu, il risultato è stato verde. Una sola anima con i ricordi di entrambe, fine della doppia personalità.

L'anima della sirena era millenaria. Ai tempi dei tempi si era risvegliata insieme ad altre tredici ragazze nei fondali oceanici. Avevano sviluppato un fortissimo legame, sia fisico che affettivo. La loro alfa (sì, perchè erano a tutti gli effetti un branco) e Anemone (il nome della sirena svegliatasi all'interno di Crystal) erano innamorate ma Sybil -l'alfa- era fissata con l'immortalità. La paura di perdere le altre era così forte che ha stretto un patto con non-si-sa-quale divinità ed ha ottenuto che, alla fine di una vita, le loro anime saltavano in un corpo umano e lì restavano fino al risveglio.
Una volta sveglie, avrebbero dovuto cacciare l'anima umana e prendere possesso del corpo. Tutto bene fin qui, tutte ubbidivano, tranne.. beh, Anemone.
Non ce la faceva proprio a pensare di uccidere un'innocente ogni volta, e per questo ad ogni vita si fondeva con lei, dimenticando TUTTI i ricordi delle vite passate (altrimenti pensate che mal di testa).
A Sybil questo non stava (e non sta, tuttora) bene. Lo prendeva come un sacrilegio, un atto impuro: ogni volta che trovava Anemone, la uccideva per purificarla. Infatti, alla morte, anima umana e sirena si dividono nuovamente.

Quindi, in sunto: Crystal/Anemone (che per comodità chiamiamo solo Crystal) si trova in quest'accademia. Ora come ora è una sottotenente (12/2014), e sta affrontando divinità per liberare Etheria dal loro gioco crudele. Di Sybil non sa niente, ma immagina che prima o poi sbucherà fuori da qualche parte.
[ Autore: LoryFoxie ] [ Categoria: ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Avventura, Fantasy ]  
[ Aggiornata: 12/04/13 ] [ Completa? - Sì ]