Blackmoody
   
Membro dal: 03/03/04
Recensore Veterano (309 recensioni)

Nora di Toscana: andante per il terzo decennio, ironica, cazzuta, pignola, godereccia, perennemente affamata e con le idee chiare; musicista, allegramente accasata, scribacchina per diletto, drogata di fotografia, poliglotta, traduttrice; rustica progenie, malandrina, villain gentildonna, piratessa, tolkieniana irriducibile, asgardiana nell'animo, tarantiniana, citazionista seriale, giapponese mancata, sostenitrice convinta di tutto ciò che è bello, amante delle tamarrate epiche, gran bel donnino e prima fannerd di me stessa. Sono più allergica all'angst che ai pollini di maggio, ho soltanto due OTP e non prendo mai troppo sul serio né la sottoscritta né molte altre cose.
Nutro un notevole ammmmòre per Mr. Mischief, altrimenti noto come Loki, per le opere del Maestro Tolkien (Hobbit cinematografico escluso) e per Spartacus, True Detective, Black Sails, Django Unchained & Tarantino tutto, Slam Dunk e Game of Thrones.

p o r t f o l i og r a f i c h er e / b l o gV S C O g r i di n s t a g r a md e v i a n t A r t

LAVORI IN CORSO: Sweet home Kanagawa: riedizione 2O14! – capitoli 17/20 (aggiornamenti lenti)
N.B.: Seven Seas of Rhye e La Leggenda degli straordinari Vendicatori (the Commas) sono sospese fino a nuovo ordine, così come letture e recensioni nell'ambito, soprattutto, del fandom MCU: la Marvel ha ormai per me perso attrattiva.
E prediligo da sempre e di gran lunga la (mia) Vita Vera ai divertissements fanzici offerti dal web.
The Majestic Tale of the Mischief Maker and the Flute Maiden (Ultimo aggiornamento)
Ma quando il legno e il ferro si spaccarono, liberando la soglia, e le sagome della dama guerriera e di Hogun il Taciturno emersero dalla polvere provocata dall’impatto, lo stupore gli mozzò il respiro nei polmoni per un istante – poiché in mezzo a loro stava l’irlandese, scarmigliata e smagrita e non per questo priva della sua consueta arroganza, le iridi fiammeggianti. Brandiva fieramente il flauto e lo scettro che il dio credeva d’aver smarrito, e la sua espressione tradiva un sollievo troppo profondo per essere descritto a parole.

L'epica, rocambolesca e favolosa saga narrante le vicende di Erin Anwar, musicista di Galway dalle quiete mire di conquista globale, e del giorno in cui la sua strada incrociò quella di un certo dio asgardiano caduto in disgrazia.
Dittico di storie in diciassette e sedici capitoli ciascuna, ricche di citazioni nerdiche e riferimenti colti, armi da fuoco e veicoli vintage, tamarrate doverose e gloriose battaglie e, soprattutto, di un altissimo tasso di pura badassery.
[ Autore: Blackmoody ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Azione, Avventura ] [ Personaggi: Loki, Nuovo personaggio ]
[ Aggiornata: 25/07/14 ] [ Completa? - Sì ]