kikka97
Membro dal: 20/03/10
Recensore Junior (144 recensioni)
Ciao a tutti! Il mio nome è Chiara e ho 13 anni. Sono una ragazza timida, solitaria, apparantemente ingenua, ma che dopo aver fatto conoscenza appare simpatica(o almeno, questo è quello che dicono i miei amici)con le passioni per la scrittura e per la musica. Non credo che le mie storie abbiano qualcosa di speciale, non sono bravissima, sono solo una semplice ragazzina di 13 anni che scrive per liberarsi, per passione. Grazie a tutti quelli che ora stanno guardando il mio account e leggendo questa piccola descrizione, grazie , spero di ritrovare alcuni i voi nelle recensioni delle mie storie, lo spero con tutto il cuore. Ciao a tutti! Kikka97.
La nostra nuova vita. (Ultimo aggiornamento)
Quando la separazione sembrava imminente un potere antico ti risollevò da terra e ti fece vivere di nuovo con la persona che ami.[RafxSulfus]
[ Autore: kikka97 ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Romantico ]  
[ Aggiornata: 28/07/11 ] [ Completa? - No ]

Il diario di Cola. (Ultimo aggiornamento)

Prologo della serie.

Dopo essere tornata nel mondo in cui sono stata trasferita da piccola, decisi di scrivere tutte le mie avventure in un diario, che avrei portato con me per sempre, e sperando di poter ritornare nella mia terra, dove il sole al tramonto illumina tutta Laila con i suoi colori caldi, ma che scalda solo la mia Ignis, oltre che il mio cuore. Perché nessun abitante di Laila comprende il significato di questo sole e dei suoi raggi, solo io conservo nella mia anima la sua immagine che mi manca terribilmente. Ora comprendo quei momenti in cui mi prendeva la solitudine, mi sentivo sola e nel posto sbagliato al momento sbagliato, non capivo mai il perché e chiudevo tutte quelle sensazioni in un angolo della mia anima. Ma ora che conosco la verità è tutto più difficile. Scorre in me sangue immortale e, come lo definirebbero le persone di questo mondo, una parte di me è anche “magica”, è tutto più difficile e se non fosse per Andrea. Non sarei più tornata sulla terra come una ragazza normale quando in realtà sono una salamandra semidea con sangue di gnomo, se non grazie al lui, che mi ha fatto capire il significato della vita, che mi ha promesso che sarebbe stato sempre al mio fianco, come grande Re Taru, ma anche come il mio ragazzo. Ho capito in quale posto dovrei vivere, anche se ora non ci posso stare. Ma lo giuro, tornerò a Laila e mi godrò la bellezza di tutti quattro i regni: Aura, Tellus, Aqua e soprattutto la mia bellissima Ignis.

Diario di Cola, “una promessa a me stessa”.

[ Autore: kikka97 ] [ Categoria: ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Avventura ]  
[ Aggiornata: 00/00/00 ] [ Completa? - No ]