NeroAntracite
Membro dal: 29/06/08
Nuovo recensore (5 recensioni)
Lui, con lo sguardo perso nel vuoto e con gli occhi cerchiati di nero

Lui, con lo sguardo perso nel vuoto e con gli occhi cerchiati di nero. Stava sulla porta. Sarebbe sembrato precariamente in piedi a chiunque altra persona, ma lei che lo conosceva bene (er… sapeva tutto di lui, forse è più indicato ^_^’) sapeva che era solamente il suo modo di essere, perennemente ingobbito.

‘Oddio oddio oddio, è lui! LUI!!!’

Lei si alzò e fece un profondo inchino, mentre gli occhi vacui di lui erano puntati fissi sulla sua schiena. Disse tutto d’un fiato «Konnichiwa! Mi chiamo Erena e volevo unirmi alla vostra squadra investigativa contro Kira [dato che vi sarei utilissima conoscendo la fine della storia xD ndNeroAntracite]».

Non smetteva di fissarla senza proferire parola. Ad un tratto disse solo: «Sì, mi sembri abbastanza acuta. Non quanto Raito [cretinooo, non è tuo amico >.< ndNeroAntracite], ma ti accetto nella squadra, d’ora in poi il tuo nome sarà Furude Hachiko. Invidio il tuo ragazzo.» [NeroAntracite ha volutamente tralasciato il ‘non’ che sicuramente avrebbe detto dopo averla vista (ç_ç) a inizio frase. È nei suoi sogni essere adulata da Ellino *ç*].

Si sedettero su di alcune sedie accanto a un tavolino. Watari entrò portando il solito carrellino pieno di dolciumi vari. In quell’istante, come un bambino attirato dall’odore delle torte, sopraggiunse sulla soglia Light Yagami [ops, volevo dire imagaY ndNeroAntracite].

«Oh, una nuova arrivata? Piacere, Light», disse porgendole la mano e sorridendo [con quei denti orribili, dannato pazzo omicida, con quella mano ci uccidi la gente… demonio muori è_é ndNeroAntracite]. Lei ricambiò la stretta, un po’ più forte del consueto, ma non gli sorrise.

Stettero per qualche minuto in silenzio, godendosi quei magnifici dessert e dopo poco Raito si rivolse ad Hachiko chiedendole di parlare un po’ loro di lei. Elle sembrava totalmente disinteressato alla storia di Erena, tutt’altro interesse provava verso un bignè al cacao, ma appena la ragazza iniziò a parlare alzò impercettibilmente lo sguardo. Light invece sembrava pendere dalle sue labbra. Quanta falsità. «Bhè, non sono originaria di Tokyo, ma sono appassionata di cultura nipponica in generale, oltre che di manga e anime [xD appassionata… tu sei una nippofila, mia cara ndNeroAntracite]. Adoro la musica, cerco di ascoltare un po’ di tutto, ma prediligo nettamente il punk ed il rock. Adoro disegnare, quindi se avete bisogno di identikit ditemelo pure, anche se non vi assicuro i risultati… ehm…»

«Continua, continua… non ci stai annoiando!», cercò di tranquillizzarla con il solito tono falso Raito. Elle aggiunse: «Bhè, non so se possiamo dire lo stesso dei lettori di questa presentazione su EFP… però, vabbè, continua dai…» [sempre diretto il mio amoruccio *ç* ndNeroAntracite].
«Uhm, di sport non ne pratico affatto essendo pigra oltre l'inverosimile e oltretutto negata, ma non mi dispiace guardarlo ogni tanto... Amo alla follia stare ore al piccì, a guardare anime o a graficare o a pazzeggiare in generale, sono founder o admin di un po' di forum assieme a un gruppo di amiche, ma non sto a linkarli...». La giovane iniziava un po’ a sciogliersi. «Sono nata il ventinove marzo, di conseguenza sono dell’ariete, anche se all’oroscopo non credo. A proposito di credere, non mi ritengo cristiana, né di altre religioni. Non trovo possibile l’esistenza del sovrannaturale, come non credo negli alieni. Ho diversi manga e anime preferiti, alcuni nomi che mi passano per la testa ora sono Bleach, Higurashi no
naku koro ni, Death Note, Rozen Maiden e altri che al momento non mi passano per la testa… Bhè, ora si è fatto tardi, dovrei andare. Penso che basti così, no?», concluse Erena, anzi Hachiko. I due la congedarono e camminando lungo la strada di casa, lei, con la mente rivolta agli occhi neri di Elle pensò solo ad un modo per uccidere Light…


“E quando Shion è tanto occupata da dire ‘no’ a Mion?”.
Doveva essere solo un’affermazione scherzosa, ma risuonava talmente cruda nella mente di Shion che alle orecchie di Mion sembrò quasi un’accusa...

Una fic dove il rancore verso Mion da parte della gemella aumenta sempre di più, risvegliando in modo alternativo il demone dentro di lei e portando altri risvolti.
Buona lettura…
Autore: NeroAntracite | Pubblicata: 09/07/08 | Aggiornata: 13/07/08 | Rating: Arancione
Genere: Horror | Capitoli: 2 | In corso
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni |  Leggi le 6 recensioni