TuHaiLi
Membro dal: 29/09/13
Nuovo recensore (9 recensioni)
Il mio sogno è riuscire a mettere su carta quello che mi passa per la testa. Il mio più grande difetto è il tasto CANC. L'impressione che tutto quello che scrivo, a partire dalla trama, per finire alle parole usate, siano troppo stupide e non abbastanza buone da poter meritare attenzione. Il mio obiettivo è eliminare questa paura. Finché non l'avrò fatto, il mio profilo rimarrà su "lettore". Se devo essere sincera non ho mai letto molti libri perché non ho mai avuto la passione di farlo. Solo da poco ho cominciato a farlo e mi sono appassionata di Harry Potter e ora sono nel bel mezzo di Hunger Games, anche se il primo libro che ho letto è stato "Marina" di Zafòn. Frequento un'istituto tecnico economico (anche se prima della riforma era linguistico, ed è stato per quello che l'ho scelto, senza sapere che poi sarebbe cambiato). Ho una passione sconfinata per l'inglese, per questo come regalo per i miei 18 (tra una settimana!) ho chiesto l'intera saga di HP in inglese. Non so da dove salti fuori questa passione ma ce l'ho da quando ho cominciato a capire qualcosa. In passato avevo già un profilo su questo sito nel quale avevo già postato delle storie, ma non ero mai riuscita a finirle. Per questo adesso aspetto a postare, devo prima finire nel privato per poi postare nel pubblico. L'ho cancellato perché sentivo che apparteneva ad una persona diversa (l'avevo creato quando avevo 13 anni), e visto che in questi ultimi anni sono cambiata molto ho deciso di cambiare anche quello che mi circondava. SONO PIGRA! Troppo direi. E sono anche spesso scontrosa. Ma sono devota. Alla famiglia, agli amici, all'amore. Purtroppo ho notato a mie spese che la devozione si sta estinguendo. Cercherò comunque di inserirla nelle mie storie. Ho scritto un sacco..pff tanto non penso che qualcuno leggerà tutto. Cià

Dal testo: "(...) Forse Christina assomiglia a Joe, non ama i convenevoli e le formalità, è allegra, spigliata, tutta uno slancio, una questione di forza e fisicità, forse anche lei ha delle storie brevi, fatte di corpi che si tengono vicini e sentimenti che si consumano in fretta come sigarette.
Quello che i giornali hanno sempre detto di lui, invece, è che Nick Jonas è una persona tranquilla. Riservato, taciturno e con un perenne – incantevole - broncio sul viso, Nick è la persona più equilibrata del mondo, sempre impegnato a tenere perfettamente bilanciati tutti gli aspetti della sua vita. Niente colpi di testa, insomma. Nick è il classico bravo ragazzo, con un bel faccino e una collezione di dischi niente male."
Autore: inibizione | Pubblicata: 19/12/13 | Aggiornata: 27/12/16 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 17 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers |  Leggi le 12 recensioni