engichan296
Membro dal: 06/04/15
Nuovo recensore (2 recensioni)
 

Mizuki si ritrova dentro le mura, senza ricordare quasi nulla del luogo da cui proviene.
Tutto ciò che sa è che non appartiene a quel mondo e che vuole fare ritorno a casa, costi quel che costi.
La sua unica speranza è affidarsi al gruppo di rivoluzionari noto come Corpo di Ricerca - gli eterni sconfitti, i folli, i morti cha camminano - e ai suoi occhi dorati in grado di tingersi del colore del sangue, ereditati dal padre, ultimo discendente del clan Uchiha. (Levi x OC).
.
✦ Un mondo nuovo, crudele e affascinante.
Un mondo dove si erano incontrati.
Un mondo dove si erano ascoltati, scontrati e infine capiti. Un mondo dove un legame profondo e impossibile da descrivere a parole si era creato tra loro. Un mondo dove si erano baciati, e stretti l’uno all’altra.
Un mondo che - anche se nessuno dei due poteva ancora immaginarlo, in quel momento - era sul punto di cambiare per sempre. ✦
.
Prologue (Ch. 1)
Arc 1: A world to discover (Ch. 2-19)
Arc 2: A changing world (Ch. 20-?)
Autore: engichan296 | Pubblicata: 29/06/23 | Aggiornata: 20/03/25 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 26 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Personaggi: Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 11 recensioni

-E non è una stella qualunque. Si chiama “mon cherì forever”. Ti piace?
-Mi prendi in giro? Una stella che per di più si chiama in questo fottuto modo? Mi dici a che cazzo serve?
-Oooh come sei materialista.
-Se non posso mangiarla o romperla, per me una cosa è inutile.
-Infatti una delle funzioni di questa stella sarebbe quella di renderti più dolce.
-E uno delle funzioni per cui ti hanno dato la testa è perché dovresti usarla per pensare, ma non si vedono molti risultati.
-Be’ se vuoi farla saltare in aria o usarla per riempirti un buchino nello stomaco, poco importa. Questa, comunque, è tua.
–Dimmi almeno. Se io me ne vado su questa dannata stella, tu non puoi seguirmi giusto? È proprietà privata.
-Io non ci conterei, mon cherì. Visto che te l’ho regalata io non penserai davvero che non mi sia tenuta aperta una scorciatoia, vero?
-Ma c’è un fottuto posto dove tu non possa andare?
-Certo, dove non ci sei tu.
-Mi immagino il cuoricino alla fine della tua ultima frase.
-Un cuoricino? Tipo dieci.
-Giusto, scusa. Visto che tanto mi fa incazzare comunque, la quantità almeno la aumenti.
Autore: engichan296 | Pubblicata: 06/04/15 | Aggiornata: 03/01/16 | Rating: Rosso
Genere: Azione, Comico, Commedia | Capitoli: 28 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 57 recensioni