Deadbeat Holiday - Quando la Night Class va in vacanza
di Sophie Isabella Nikolaevna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/12/13, ore 16:30

Fantastica a dir poco,mi sono scompisciata in tutti i capitoli,ma questo in particolare TI STIMO TROPPOOO sul serio,poi il comico ed anche il demenziale sono i miei generi preferita ma comunque nonostante il mio pers preferito sia zero,in questa fanfic ho stimato troppo pure shiki e dato che kaname non mi sta particolarmente simpatico hai fatto un'ottimo lavoro thanks :D

08/05/13, ore 22:43

Questa fic è Mitica con la M maiuscola!! Me la sono letta tutta d'un fiato e mi ha fatto divertire un mare XD Povero Kanami!!
Praticamente l'hai fatto impazzire XD

19/09/12, ore 22:28

Come ci si aspettava da te, un finale col botto! Ora sembrerò quasi nostalgica, perché anche io mi ero affezionata a questa storia: le impagabili risate, i sogghigni trattenuti a stento, i sorrisi malefici mi venivano naturali praticamente ad ogni frase. Sei riuscita a rendere ridicoli i vampiri senza umiliarli ( e non credo sia facile!) strappandoci le lacrime dagli occhi ( beh, sono raffreddata quindi su questo ultimo cap ho pianto un po' anche per conto mio XD )
In sostanza: bravissima. Ci hai regalato bellissime emozioni e spesso rallegrato la giornata. Spero di rivederti presto.
Un bacio e mi eclisso.
Ciacinski

18/09/12, ore 12:09

Oddioooo un capitolo degno del finaleee! Ma è FAN-TA-STI-CO! Si parlo come quelle oche là ahahah Davvero DI-VI-NO! Ok Ichijo, piantala e ridammi la tastiera! ahahah
Sono morta dalle risate, come ti è venuta questa idea geniale?!
La situazione era la seguente:
1) Ruka era corteggiata da Yuki!
2) Rima, per convincere tutti del suo essere un uomo, stava approcciando Ichijo!
3) Senri rimirava Kain!
4) KANAME GUARDAVA ZERO CON OCCHI ADORANTI. ahahahahah bella situazione! Kaname ripigliatiii!! "Non posso sono una donna afgana!!"
Ma la parte migliore è:
-Sarebbe risultata una scena perfetta... se non fosse stato per Zero.
"BASTA!!!", urlò, e si strappò la parrucca dalla testa. "Sono stufo di questa pagliacciata!". Con una manata si tolse il trucco e, sotto gli occhi esterrefatti dell'agitatrice, uscì dall'acqua e diede un calcio allo stereo, riducendolo in mille pezzi.
Dopodiché accadde tutto piuttosto in fretta.
"ZERO!", urlò Yuki.
"Muoio", mormorò Kaname, e cadde in acqua privo di sensi.
"KANAME!", urlò Shiki.
"Kaname?!", ripeterono tutti.
"KANAME!", urlò Yuki.
"KANAME!", berciò nuovamente Shiki, e si tolse il burqa.
"SHIKI!", fece Rima.
"Rima?!", fece Shiki.
"Rima!", affermò Ruka togliendole il cappello e i baffi alla Salvador Dalì, per poi togliersi il parruccone.
"Oddio. Ruka", disse Yuki con voce flebile, e raggiunse Kaname nel mondo dell'incoscenza.
"Ragazzi", singhiozzò l'agitatrice.
"Ruka!!!", esclamò Kain gettando all'aria la propria chioma rossa.
"Akatsuki", osservò Ruka, schifata dalla visione di Kain con il rossetto.
"Akatsuki", constatò Shiki con voce tombale.
Il silenzio regnò sovrano per qualche secondo. Tutti erano immobili, e fissavano la donna bionda vicino a Kain.
Era la quiete prima della tempesta.
"ICHIJO!!!", tuonarono, e lo spostamento d'aria fu tale che la parrucca e le ciglia finte gli volarono via.
Ed ecco la quiete dopo la tempesta. Kaname e Yuki furono fatti rinvenire. L'agitatrice fu portata in infermeria in quanto sotto stato di shock. Nessuno osava guardare in faccia nessun altro.
"Beh... ciao, ragazzi! Non mi aspettavo di trovarvi qua!", tentò Aidoh, con un sorrisino.
Fu guardato malissimo.-
AHAHAHAHAHAHAH sono davvero morta, stavo piangendo dal ridere ahahahahah Kaname che sviene e tutti "Kaname?!" E Zero "MA BASTAAAA!" AHAHAHHAHAHAHAHAH
Ok ripigliamoci un attimo, alla fine viva il beato direttore che non gliene frega niente e ovviamente il mitico Aido! E' il migliore tra tutti, con il suo costume blu sgargiante ahahahh
GET DOWN, SWAYING TO MY OWN SOUND, FLASHES IN MY FACE NOW, ALL I KNOW IS EVERYBODY LOVES ME. EVERYBODY LOVES ME!

E' davvero una fiction magnifica, grazie a te delle tante risate che ci hai regalato. Complimenti ancora una volta!
Spero a presto,
un bacione Elis. :)

15/09/12, ore 19:21

DI-SAS-TRO. Questa non può essere la fine D: La fine di un'Era! (Ma non quella Glaciale, sia chiaro u.u (?))
*sistrappaicapellimentrepiange* COOOOOF *^*
Questo capitolo è stato il più bello di tutta la storia, non si può certo negare che tu abbia chiuso in bellezza :3
Non  ho esattamente pianto, io non piango mai. (A parte nel Re Leone, quando muore Mufasa D:)
Comunque, ho adorato il pezzo "rivelatore" e ovviamente ho adorato la descrzione del MIO Aidoh <3
I LOVE YOU SO MUCH
Sei una grande, ti seguirò per sempre u.u (MINACCIA LOL)
Matilda <3

15/09/12, ore 01:14

ODDIO trovare è leggere questa FF è stata la cosa migliore che abbia mai fatto!!!! Sono letteralmente morta dal ridere dall'inizio alla fine e questo capitolo lo AMO *AAA*  Sono una fan dello yaoi xP e mi piace la coppia KanamexZero anche se so che sia impossibile che si realizzi quindi vedere che Kaname era attirato da Zero donna mi ha fatto morire dal ridere poverino chissa come c'è rimasto male quando lui si è tolto la parrucca!!! addirittura svenire!! AHAHAHA.....
Guarda era un periodo che ero depressa e mi hai proprio tirato su il morale con questa FF quindi ti ringrazio infinitamente e spero scriverai altre storie così :3
Tanti complimenti e saluti
                                            Frà :)

14/09/12, ore 22:07

IO. TI. AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è stato sicuramente uno dei miei capitoli preferiti!!!! XD
E' stato tutto tipo film: non so se siano più inquietanti Ruka e Rima vestiti da Dalì e Charlie Chipli (Non so se si scrive così, ma se mi dici "bombetta" mi viene in mente lui... :P), o Ichijo e Kain vestiti da donne ( Tra l'altro stile Platinette! XD). Però le donne afgane erano proprio degne di due tipi calmi come Shiki e Kaname (anche se non lo era più tanto negli ultimi tempi...)! ;)
Però, ovviamente, il clou è stato Kaname che si è preso una cotta per Zero donna!!!!! XD Il più bel pezzo! XD
Cioè, sembrava di essere finiti in Beautiful Trans version Acquagym! XD
E finalmente abbiamo scoperto l'oggetto misterioso che Aidoh ha rotto a Shiki: un Tamagotchi!!!! Non ci sarei mai, e dico MAI, arrivata! XD
Spero che tu abbia altre idee geniali come questa, perchè io amo come scrivi ;)
Grazie per la splendida Fanfiction :*
Baci
$candalous <3

14/09/12, ore 19:27

Che dire... Cominciamo dalla fine... Ho pianto D: INsomma... E' finita! No! Perché????! *sistrappaicapellitralelacrime*
Ok... Lasciando perdere le mie lacrime (waaaaaaa), questo è forse il miglior capitolo. Hai chiuso in bellezza.
Insomma, io potri farti un monologo lunghissimo su tutto ciò che mi ha fatto ridere, ma non lo farò (anche se, ehi, Kaname che da dietro il Burqa guarda Zero... indescrivibile, sul serio xD)
Non voglio annoiarti con una recensione scritta un pò tra le lacrime un pò tra le risate. Mi limiterò a dirti che questa ff è forse la migliore di tutto il fandom (e che i finalmente ho scoperto che oggetto aveva rotto Aidoh!), che sei bravissima a far ridere (ed è una dote che pochi hanno, quindi qualcosa di ammirevole) e che ora non riesco più a leggere Vampire Knight senza pensare a Deadbeat holiday. Stupefacente, davvero :)
Spero veramente di leggere qulcos'altro scritto da te su questo fandom (nel frattempo vai direttamente tra i miei autori preferiti xD)

Taaaaaanto LOVE (?)
Sutcliffe_Beast

14/09/12, ore 16:29

Hahahahahahahah oddio questa è in assoluto la mia FF preferita.
Sono triste perchè è finita D:...
Ma le mie risate non mi fanno sembrare triste (?)...
Oddio adoro Aidoh e tu me lo hai fatto adorare ancora di più!!!
Sei stata bravissima tutta la FF è stata SBAV SBAV
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 05:28 pm)

14/09/12, ore 10:51

No,ti giuro,tu mi hai fatto morire dalle risate!!!!!!!!!!!!!
Ma come ti è venuta in mente quest'idea dell'acquagym?!?!?
E dei travestimenti?! No,davvero bellissimo capitolo e... un fottutissimo grandissimo finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Kaname che si innamora di Zerina (cazzo,come mi è venuto sto nome?! XD) e poi scopre che è Zero Kyriu e sviene...
Santo cielo,quella parte mi ha fatto morire dalle risate!!!!!!
O anche Kain ed Ichijo che si guardano compiaciuti allo specchio travestiti da donna...
Io ti amo ragazzaaaa!!!!! *-*
Un bacione grandissimo!!!!!!!!!!!

Jess

14/09/12, ore 10:46

Che bel buongiorno.
Oddio, sono saltata in aria.
*la porta si è chiusa sola, colpa del vento, non sono impazzita!!*
Cmq passiamo a questo spettacolo di capitolo, ho riso già dall inizio.
Tutti acquagym?
Tutti i vampiri ammollo? Ahhahah la parte più forte è stata quando tutti i travestimenti sono ceduti. Ognuno di loro si sono smascherati e hanno avuto lo choc reciproco.
Povero Kaname, aveva un attrazione per ZEro.
Stavo per morire dal ridere.
SEi stata forte.
E alla fine la diavoleria di Aidou, il tamagochi, ma va.
Per una cosa del genere se le preso? Nel pensare che io lo facevo sempre morire, che alla fine si è stufato anche lui di rivivere! :D
Cmq è stato una bella storia, piena di colpi di scena e di comicità, chi se lo aspettava? Di sicuro io no.
Okay adesso vado, non vedo l ora di leggerne altre su di te.
:D

09/09/12, ore 11:55

Ciaoo! Scusa il ritardo della mia recensione, ma ero in vacanza :)
Comunque per farmi perdonare, provvedo subito a commentare!
Come al solito, anche questo capitolo è molto divertentee! Meno male che quelli là hanno trovato il povero disperso Aido, anche se Kain si è beccato una bella irritazione per trovarlo ahahah. I due cugini scemo e figo sono un po' sfigatelli! La rissa tra Kaname, Ichijo e Shiki è la migliore ahahahh "LASCIA ANDARE FUFFY!" Ma povero Fuffolone, alla fine mi sa che quello che le ha prese di più è stato lui, tra asciugatrice e tutto il resto, gli è toccato perfino partecipare all'esibizione di Ichijo. Vorrei proprio vederlo cantare la Canzone del Capitano e magari ballare come DJ Francesco ahahah. Sono felice che il caro Kaname abbia ritrovato la vocee, certo dopo che Yuki è arrivata però. Chissò cosa avrebbe fatto se avesse visto Zero, che a proposito poverino! Non sarà certo felice di essere stato rinchiuso in albergo tutta la sera ahahh Peccato che stia finendo la loro vacanza, e la tua fiction.
Non è assolutamente ripetitiva, è molto comica come al solito. :)
A presto, Elis.

07/09/12, ore 10:16

E' stato un capitolo bellissimo e non capisco perché a volte mi perdo le recensioni per strada c-c
"E' il mio cellulare! Mi sta chiamando Ichijo!", esclamò Kain. "Pronto?".

"KAIN AIUTO! DOVETE SUBITO TORNARE INDIETRO!".
"No Ichijo, siete voi a dover venire qua ad aiutarci!".
"NO, KAIN, TU NON CAPISCI, TU NON CAPISCI!".
"Ichijo, la situazione qui è gravissima. Aidoh si è perso nella giungla, e non lo troviamo più. Abbiamo bisogno di aiuto".
"ANCHE QUI LA SITUAZIONE E' GRAVE! Per fortuna che ho dato un colpo in testa a Kaname, e che ora è svenuto, quindi non può fare altro male... e per fortuna che l'asciugatrice è spenta... però è bloccata, Akatsuki, la porta dell'asciugatrice è bloccata!!!".
"Tutto qua? Tu mi hai chiamato urlando perché non riesci più ad aprire l'asciugatrice? E che bisogno c'era di tramortire Kaname?".
"Ichijo... KANAME HA RINCHIUSO FUFFOLONE NELL'ASCIUGATRICE!".

NO, kaname non puoi averlo fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 FUFFOLONE nell'asciugatrice D: Che cosa orribbbbile ç___ç
xoxo Mati

07/09/12, ore 10:12

No, cioè, boh. Io non ho recensito questo capitolo? Rimedio all'istante u.u
"Eccolo là!", esclamò quello che poteva essere Kain.
"OSSIGNORE!". Questa era Ruka.
"Ma è... è... è color gambero!". Probabilmente Aidoh.
"Chissà quante ore è stato sdraiato qui al sole! Di sicuro si è dimenticato di darsi la seconda passata di crema! Andiamo a salvarlo, Fuffolone!". Palesemente Ichijo.
"Secondo voi è VIVO?". Quell'ottimista di Rima.
Shiki, se c'era, non si pronunciò.
Kaname si sentì sollevare, ma ogni volta che qualcuno lo toccava, avvertiva una fitta fortissima lacerargli la pelle.
"Incredibile, è proprio FUCSIA! Poverino, portiamolo subito all'ombra!".
"Saranno cinque ore che è sotto al sole, e non si è ridato la crema!".
"Facciamogli fare un bagno gelido!".
"Secondo voi morirà?
E' stato indubbiamente un bel capitolo ;)
With love, Mati
PS:scusa se recensisco così, ma non riesco a scrivere cose intelluigenti quindi riporto i pezzi che mi sono piaciuti di più ç___ç

07/09/12, ore 10:02

TI SCOMUNICO. u.u
Perché hai fatto arrivare Yuki? Quella grassa scimpanzé!!!!!????? Cioè, ti vuoi rovinare? No, allora dimmelo così ti SCOMUNICO definitivamente!
Comunque. A parte questo sclero-time contro te e quella maledetta di una scimpanzè obesa, devo dire che è stato un bel capitolo, bello e lungo xD, con momenti davvero esilaranti lol.
Credo che tu abia capito che mi è piaciuta alquanto la battutra di Aidoh (forse perchè mi piacciono tutte le battute di Aidoh -.-) ma mi ha anche divertiata la parte dove Takuma deve ballare la canzone Capitan Uncino XD.
Devo dire che mano a mano che va avanti la storia diventa sempre più entusiasmante e divertente e sono contenta di ciò :)
Spero che continuerai così, Maaaaaaaati
PS: OK, spero che questa recensione ti sia gradita perchè ora la smetto di scrivere con parole forbite (<- LOL) Ueuabhcfbgeebvgkitrobgibgfbibibhu ok, sono tornata normale ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]