Quando il sole sorge due volte...
di Sakura hime

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
sakurabethovina
14/09/07, ore 00:14

bellissimissimo li ying e lo e lo yang sakura e lee e' una bellissima storiacontinua ti scongiuroooooooooo ti prego ne vale della mia curiosita'

sakurabethovina
12/09/07, ore 21:29

CHE BELLISSIMA STRAFAVOLOSA STORIA! GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO GIA' E' PROPRIO VERO!AGGIORNA

manu
24/08/07, ore 12:36

oddio ora cosa succedera??ho paura:p hihihihi povero shaoran *-* sono sicura che si si sistemerà tutto^-^ BRAVISSIMA!!

21/08/07, ore 17:39

Evviva!!!!!!! Shaory è tornato!!!!!!!!!! ^-^ sì, devo ammettere ke con questo capitolo mi hai tolto una bella dose di dubbi, infatti adesso la trama mi è quasi completamente chiara! L’unica cosa ke mi sfugge ancora è: come faceva quel biondino a sapere ke proprio Sharoan possedeva il Super legend Power del Male? A cosa gli serve? E soprattutto, chi è???? (insomma un nome ce l’avrà pure quell’antipatico! Se mi dici cm si chiama posso offenderlo meglio e lanciargli qualche maledizione! XD Nd io) Prevedo guai in arrivo… Speriamo ke Sakura sappia tener testa alla situazione! E pensare ke il mio Sharoan AVEVA uno dei poteri più potenti dell’intero universo T____T ma, anke se adesso non è in grado di fare praticamente niente, io lo amo ancora!!!!!!!!!!!!!!! *_____* Cmq, mi aspettavo qualcosa del genere… riflettendo sulla tua ff avevo intuito ke il potere di Sharoan avesse qualcosa a ke fare con l’odio… Cmq, sei stata brava a tessere una trama del genere sul passato del mio castano preferito e, adesso ke è finalmente arrivato il capitolo-rivelazione (ke ho aspettato mesi e mesi cn impazienza) , ti faccio di nuovo i complimenti per la tua fanfiction!!! ^-^ aggiungo solo un’ipotesi: ma per caso, il super legend power del bene ce l’ha Sakura??? Io credo proprio di sì, o almeno è questo quello ke mi aspetto… cmq l’autrice sei tu e spetta a te decidere! Qualsiasi seguito tu scriverai, sono sicuro ke sarà favolosa! Ps: sì, certo ke vengo a visitare il tuo forum! Appena ho un po’ di tempo ci passo! Ci sentiamo lì! ^-^ ciao sakura hime!!!!!!!!!!! kissess by silgree89

kamikaze
13/08/07, ore 14:19

billlooooooo *_* shaory è tornato normale e quella storia sui legend power!!!! sei un genio...ci sentiamo ciaoo tvb

11/08/07, ore 16:49

oddio questo cap è fighissimooooooooooo, mi sto già facendo 1 idea di come finirà la storia,ad essere sincera già allo scorso cap avevo kapito ke Shaoran aveva poteri incredibili legati al male,e sicuramente ho azzeccato anke altre cose,ma ne parliamo sul 4um tanto x nn fare spoiler,ok??^^ cmq cap bellissimo,agiorna in fretta altrimente ti intaso il 4um!!!!buah buah buah,ci vediamo bellissima!!!kissss by Sely-chan^_-

28/07/07, ore 13:38

ah,saku saku,certe volte mi fai impazzire!!!una fic cosìbella nn l'aggiorni mai,ti prego saku aggiorna presto,e ti prometto ke da oggi in poi recensirò ogni cap di questa storia,ci vediamo qui (spero) o sul forum,kissssss

kamikaze
06/04/07, ore 11:59

si il nuovo chappy!!!!!!!!!!!!! carina la cosa del braccio, fa venire i brividi....ti asp con 1 chappy più lungo...^^ ciao!

Kagome_chan
03/04/07, ore 14:29

hi sakura-chan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carino qst cappy xo se li fai così piccoli in così tanto tempo passa il priscio di leggere (skerzo ) be ti saluto (ciao Nd Draco)nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ciao puzola odorosa!

Silgree89
31/03/07, ore 16:19

Nooooo! Io quel biondino lo disintegro!!!! Cm ha potuto trattare così il povero Shaolan??? (solo io posso trattarlo male! XD Nd io) Meno male ke almeno ritornerà il solito castano adorabile| (*-*) però non ho neancora capito qual'è il potere + grande ke Shaolan ha... (o meglio ke AVEVA, prima ke se lo facesse fregare da quell'odioso) e scommetto ke è anke il discendente di uno ke non è tanto "santo"... o almeno qst è una mia opinione!!! Cmq il cappy mi è piaciuto davvero tanto, sono rimasta senza respiro... poi io sono una ke riesce a vedere il doppio senso in tutte le frasi! XD lo so ke nn son normale, ma qnd ho letto "gente come te andrebbe solo portata a letto..." mi son messa a ridere! vabbè nn pensare male! XD mi disp ke hai la febbre... ah, il prezzo della gloria... 6 stata brava ad arrivare terza! un'ultima cosa, riguardo alla recensione ke mi hai lasciato nella mia ff: il mio indirizzo semi-funzionante è silgree89@hotmail.it mi farebbe davvero molto piacere scrivere qlcs cn te!!! dico sul serio!! ^-^ se vuoi contattami per email, ok? compliments x il cappy e aggiorna prestissimo!!!!! :-)

LizDreamer
31/03/07, ore 14:50

mamma mia la storia si fa sempre + interessante!!!quel biondino poi...mi ha fa una rabbiaaaaaaaaa cm si è xmesso di rubare the power a shaoryyyy?vabbè cmq xsonalmente anche a me è piaciuto molto spero riuscirai ad aggiornare prexto xkè sn sempre +curiosa!ciao kiss!!!

non so come chiamarmi
30/03/07, ore 22:28

hai voglia se l'ansia è cresciuta!!!!!!!!!! forse l'ho capito il potere di Shaory ma non vorrei essere troppo precipitosa!!!!!!aspetto il prossimo capitolo ciauz ciauz

Ele chan
30/03/07, ore 21:51

Wow! A quanto pare il nostro shaory ha un bel po' di segreti da rivelarci eh? Devo dire che la cosa si fa mooolto piu' interessante!! *_* E il biondino ancora piu' antipaticoooo!!! (Senza offesa dato che l'hai inventato tu!!) Pero' mi fa una rabbiaaaa!! In fondo s eil potere è di shaory, anche se ora è diventato un teppistello pericoloso, non ha alcun diritto a sfiorarglielo nemmeno con un dito!Shaory è sempre Shaory! Qualunque sia il colore dei suoi occhi!! Che rabbiaaaaaa!!!Vabbhè....... tanto ci pensa sakura a sistemare tutto!! Giustoooo?? Oddio spero che ci capisci qualcosa in questa recionsione!!!Mi sembra un po' incasinata....I_I'''' Ok.... vado! Aggiorna presto!!! Ciaooooooo!!!!

Andrea
07/03/07, ore 19:20

La storia è davvero troppo forte aggiornala in fretta mi raccomando!

04/03/07, ore 15:51

Ciau!! Cavolo! MA CHI è CHE SI è IMPOSSESSATO DI SHAORAN!?!? SE LO TROVO LO AMMAZZO! XD Spero proprio che Sakura riesca a salvarlo!Bellissimo cappy davvero! Cmq per il tuo sondaggio come sai già io sono della provincia di Bari^^. Ciau alla prox!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]