Superman
di Foxygiu

05/07/12, ore 23:56

Oh beh....quanto amore c'è in questo capitolo!! *-* Quei due hanno gli ormoni in subbuglio peggio di due adolescenti...e cavoli, però così fanno morire noi povere fanciulle per autocombustione!
Ma ritornando al capitolo...quell'allegra compagnia è davvero fuori di testa xD certo, l'idea di un addio al celibato e un addio al nubilato in uno è stata geniale, ma il come si è svolta è a dir poco sconvolgente! Ahahahahah
E poi, come hanno fatto tutti gli amichetti ad arrivare in quattro e quattr'otto??
Comunque sei bravissima, davvero! Questo capitolo è davvero mnfoiwsnfghgidn *-* bello, bello, bello...anche io voglio sposarmi in jeans e maglietta di Sid Vicious!! *-*
Chissà cosa hanno intenzione di combinare ancora Slash, Perla e co. Sono davvero curiosa...non vedo l'ora!
Bacioni

05/07/12, ore 19:30

Oddio, ma ... ma ... ma questi sono due coniglietti in calore! XD (Oh oh oh ... *-*) Che porcellini! ù-ù Comunque, ho deciso che mi sposerò (prima o poi dovrà succedere D:) con la maglietta di Sid Vicious! (ce l'ho già pronta nel cassetto XD)
Mi sa comunque che quella banda di pazzi sono anche un'associazione segreta! Insomma, sono piombati da Sid e Duff in men che non si dica! XD
Ora sono curiosa di vedere cos'altro hanno organizzato, acciderbolina! *-* Mi raccomando, aggiorna presto, eh! ù-ù
Un bacione, e, come sempre, complimenti! :D Alla prossima! ;)
I Am A Yellow Walrus

05/07/12, ore 10:59

Porco giuda che caldo!!!! ;) Che teneri gli amici che gli hanno preparato l'addio al celibato e nubilato insieme :) Dolcissimi!!! E quei due...wow, ormoni a palla, eheheheheheh!! Bravissima, ora non vedo l'ora di vedere il matrimonio! un bacione

05/07/12, ore 09:11

Ommioddio! Ragazza, per poco non sono morta! Fuori ci stanno già 40°, ma con 'sto capitolo credo di aver superato i 50! O.O
Detto questo, non posso che farti i miei complimenti: bravissima, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

04/07/12, ore 19:54

Scusa scusa scuuuusa per non aver recensito prima, ma non ho avuto proprio tempo! :( potrai mai perdonarmi??
Comunque questo capitolo è davvero STUPENDO! Puoi tediarmi all'infinito se mi prometti di scrivere ancora taaaantissimi capitoli meravigliosi come questo! Quando Andrea ha chiamato Duff e Sid "papà" e "mamma" stavo per frignare come un bebè!! **
Adesso che si sono ritrovati non la abbandoneranno tanto facilmente! E' così commovente!
Mi ha sconvolta soprattutto la reazione di Duff nel vedere le sue donne addormentate vicine vicine...è così....così...sono senza parole davvero!! **
Oddio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tu aggiorna presto presto, mi raccomando!
Un bacione, cara!

04/07/12, ore 08:54

Ma questo capitolo è meraviglioso!! *si schiaffeggia per averlo visto solo ora* Cavolo, quando Andrea li ha chiamati "mamma e papà" per poco non mi scendeva la lacrimuccia! E' stato troppo, troppo dolce come capitolo! Non c'è niente da fare, questa storia è stupenda, una delle mie preferite. Bravissima! Un bacio, alla prossima ;)

03/07/12, ore 16:14

Oh mamma mia che tristezza!!!! =( Cioè, non fraintendermi, sono bellissimi insieme, ma mi hai coinvolta così tanto che mi sono praticamente appiccicata allo schermo del PC a leggere e mi è venuta una tristezza infinita!!! Tra l'altro dovevo iniziare a studiare più di un quarto d'ora fa e PER COLPA TUA sono ancora qui!!! VERGOGNA!!! ^^
Sta storia è bellissima Giulia e poi stai toccando dei temi un po' insoliti e lo stai facendo davvero bene, complimenti!
Adesso con un peso sul cuore vado a studiare... sigh sob... mi raccomando posta presto e fa andare tutto a posto, ok? Io ce la metterò tutta per leggere e recensire, promesso!
CIAO

Chiara

02/07/12, ore 23:57

Premetto dicendo che non mi dispiace assolutamente se questa storia continuerà ancora per un pò! :D
Ma parliamo del capitolo...è assolutamente tenerissimo! Alla fine quando tutti e tre se ne sono andati via insieme come una vera neofamiglia mi sono davvero commossa!! Ci avrei scommesso che la piccola Andrea avrebbe legato subito con Sid e Duff. Mi ha spiazzata soprattutto la decisione dell'agente sociale *-*
E poi Duff è stato assolutamente adorabile....impossibile pensare che un uomo del genere in passato possa essere stato uno stronzo di prima categoria!
Sei stata davvero bravissima, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Brava, brava e ancora brava. Non mi stancherò mai di dirlo!
baci :*

02/07/12, ore 09:22

Oddio ma che belloooooooo!!! Duffino papà è la cosa più bella del mondo *.* Sono felice che le cose stia andando ancora meglio del previsto!!!! :) Bravissima e meno male che ci sono ancora un po' di capitoli!!! ;) Aggiorna presto, un bacione!

02/07/12, ore 09:20

Ma che capitolo assolutamente dolce!! E' stato tutto perfetto, credimi.. Andrea è troppo bella, e Duff è stato così dolce con lei.. faccio quasi fatica a credere che il "vecchio" Duff e questo siano la stessa persona. E comunque a me non crea nesssssun problema se la storia continua ancora un pò, anzi. Ormai è la mia droga giornaliera XD
Bravissima, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

02/07/12, ore 01:43

Signore e signori un a standing ovation per il nostro Duffuccio che finalmente ha fatto una cosa sensata! Si vede proprio che ha messo la testa a posto, almeno siamo certi che non farà più cazzate. Ormai è cresciuto il ragazzo :') mi commuovo! Ancora! xD
Beh magari chiederle di sposarlo così in fretta è stata una mossa un po' azzardata, ma alla fine basta che stanno insieme, tutto il resto non conta! Vero?
Chissà come andranno le cose con la piccola Andrea...come reagirà vedendoli? Le diranno subito la verità, rivelandole di essere anche i suoi genitori biologici o no?? E lei saputo ciò vorrà andare immediatamente con loro?? E il matrimonio?? Chissà cos'altro ha in mente quel pazzoide (in senso buono, eh) di Michael McKagan detto Duff. Come al solito le domande sono moltissime, ma le risposte me le puoi dare solo tu pubblicando alla sveltissima il prossimo capitolo!! Muoio letteralmente dalla curiosità!
Sei troppo brava, troppo! Sul serio! *-*
Non può finire anche questa storia :( no, mi rifiuto di crederci! E poi come faccio io, eh?? Spero per te che scriverai ancora tante belle storielle!! Non mi abbandonare!! :P
Vabbè mi dileguo nella notte!!
Bacioni

01/07/12, ore 15:25

No, ma anch'io voglio che arriva Duff Mckagan di colpo, mi porta a New York e mi propone di sposarlo di fronte a Tiffany! *-* ecco un altro sogno nel cassetto che non si realizzerà mai .-.
Ma torniamo al capitolo ... lo sai che è un qualcosa di stupendo, vero? *w* No, perchè adesso i due piccioncini si sposano (e il prete non lo farà un bellissimo ubriacone che si crede dio XD), e finalmente metteranno su famiglia! *_* Già li vedo attorniati da piccoli bimbi punkettoni con le creste di tutti i colori che a cinque anni bevono birra al posto della coca cola *-* Ok, adesso smetto di dire le solite scemenze, promesso! XD
Come sempre complimentoni, questo capitolo è fantastico, non smetterò mai di dirlo! è così ... improvviso! XD Mi raccomando, ora non tenermi sulle spine e aggiorna presto! ;) Un bacio! :D
I Am A Yellow Walrus

01/07/12, ore 12:20

Non è male il capitolo, tranquilla...che grandi che sono questi due!!!! Duff è sempre meraviglioserrimo!!! Bene, non vedo l'ora di leggere come proseguirà! Bravissima, a presto!!

01/07/12, ore 10:59

Duff, finalmente hai fatto una cosa giusta! Dopo anni di cazzate, finalmente ha messo la testa a posto. Certo, chiederle di sposarla su due piedi è stato un pò precipitoso, ma chissene dopo tutto, no? Adesso sono davvero curiosa di vedere che altro ha in mente la mente malvagia di Mckagan, oltre che la reazione di Andrea nel vederli. Brava, ragazza, come sempre. Questa storia è stupenda, e i personaggio sono delineati in modo fantastico. Un bacio, alla prossima ;)

30/06/12, ore 19:28

Ma come già finita???? Nuoooooooooo...è bellissima questa storia!! Sei davvero bravissima!!! Che forte la piccola Andy che ruba la fetta di pane a un altro bimbo a suon di pugni :D Eheheheheh. Bene, attendo aggiornamenti! Brava, un bacione