Superman
di Foxygiu

27/06/12, ore 19:09

Hai aggiornato!! Però.. però questo capitolo mi spezza il cuore! Duff è così crudele.. è.. è orribile! Povera Sid, mi si stringe il cuore! Ragazza mia, tu sei troppo brava, perchè per un motivo o per un altro mi sconvolgi sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè ormai questa storia è la mia droga! Un bacio, alla prossima ;)

27/06/12, ore 14:19

Cosa cosa cooooosa?? E adesso che succederà?? Ciò significa che ci sarà un altro McKagan sparso chissà dove nelle mani di chissà chi?? Wow.....questa storia mi strapiace u.u non ho parole per descriverla, sul serio. E' proprio ijnvoeghsofjsobndfivn *-* (ok, sclero time xD)
Non immagini quanto sia curiosa in questo preciso istante! Mannaggia a tutto questo pathos....ci stai prendendo gusto a lasciarci sempre col fiato sospeso, eh??
Anyway sei sempre più brava, questo capitolo è bellissimo!
Aggiorna presto mi raccomando!
Bacioni!

27/06/12, ore 11:52

Mamma mia che ansia!!!! O.o Non mi interessa se stai traslocando, tinteggiando i muri, posando piastrelle o costruendoti una casa di sana pianta, devi assolutmente postare subitissimo il prossimo capitolo!!!!!! Ma allora il bambino/la bambina è di Duff comunque??? O.o AIUTOOOOOOOOOOOOO!
Ti supplico, fa un caldo pazzesco oggi e ho zero voglia di studiare e lavorare, mi devi aiutare con un capitolo di questa bellissima storia, please!!! ^^
Stupenda, magnifica, bravissima, ecc ecc ecc

Chiara

27/06/12, ore 09:23

Tu.. TU!!!! Tu non puoi lasciarmi così, non è giusto!!! T.T Donna crudele, mi farai morire di curiosità!! D:
Questa storia è la mia droga, io devo, devo sapere! Pliiisss aggiorna presto >.< Bravissima, come sempre! Un bacio, alla prossima ;)

27/06/12, ore 09:14

Certo che anche tu sei sadica a interrompere proprio sul più bello, eh!!! Ma anche questa volta è figlio di Duffino? Ti prego aggiornaaaaaaaaa...sono curioserrimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D Un bacione a presto :) e brava come sempre!

26/06/12, ore 20:17

Ciao Giulia, scusami se non recensisco da un po' ma sono davvero incasinatissima!!! O.o Però non posso tacere di fronte a questo capitolo così bello!!! ^^ Povera Silver, ma che cos'è successo??? O.o Sta storia mi prende sempre di più ed è intricatissima!!! E poi hai fatto benissimo ad alzare il rating!!! He he... ok, sembro una maniaca, ma mi piace quando descrivi Duffuccio alle prese con il sesso ;)
Bene bene bene, adesso MUOIO se non posti alla svelta!!!
Bravissima!
Chiara

26/06/12, ore 19:48

Per il rating nessun problema...per fortuna ci avevi avvertite e quindi avevo già preparato il ghiaccio!! Oh cavolo, Sid ha partorito??? Accidenti, qui le cose si complicano!! Aggiorna presto perchè sono super curiosa! Brava come sempre, un bacione

26/06/12, ore 15:25

O.O colpo di scena!
Ma tu sei fuori eh, io ho un'età, sono facile agli attacchi di cuore cavoli ç_________ç
Mi avrai sulla coscienza èé
Comunque... u.u Sono felice che alla fine abbiano concluso, finalmeeeeeente eh, però sta rivelazione qua mo...
Cioè, il bambino dov'è finito?!?!
AHHHHHHHHHHHHHHH
TU! *la minaccia* lo sai che devi aggiornare, vero? VERO?!?! Ah, ecco... <3

26/06/12, ore 14:04

Cooooooooooosa?? O_O tu...tu..non puoi rivelare una cosa del genere e finire così il capitolo...ci farai morire di crepacuore, cacchiarola!!! E' inconcepibile! Spero tu abbia intenzione di aggiornare subitissimo, alla velocità della luce!! Non penso che riuscirei a sopportare più di un giorno di attesa!!
Comunque questo cambio di rating devo ammettere che mi garba assai! Ahahah xD ok, il mio lato perverso fa la sua comparsa!
Brava, brava, bravissima!! Questa storia è super stupenda e non lo dico tanto per dire!
Complimentoni! Un bacioni!

26/06/12, ore 13:31

Ok, tralasciando il fatto che questo capitolo è stato decisamente sconvolgente, e che non mi dispiace affato l'alzamento del rating, ti dico che la "carrambata" finale mi ha fatto rimanere decisamente sconvolta. Quindi.. quindi lei non ha perso il bambino.. l'ha avuto e.. cavolo, ora devi aggiornare subito, perchè potrei impazzire!!
Ti ho già detto che questa storia mi piace da pazzi, vero? Bellissima, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

25/06/12, ore 20:18

Bene, i ricordi cominciano a riaffiorare...povera Silver, Duff gliene ha fatte di tutti i colori...ma dove è finito il nostro Duffino dolce come non mai?? Esorcizzatelo D: Bravissima :D a presto!

25/06/12, ore 13:28

Ahi ahi prevedo guai...Duffone ma cosa ci combini?? Soffre di personalità multiple, mi sa: prima fa lo stronzo, il menefreghista, poi proprio quando Sid è decisa a darci un taglio lui si presenta dolce e coccoloso. E poi è ovvio che la povera Sid non riesce a resistergli. Sono curiosissima di scoprire cos'altro si ricorderà o le riporteranno alla memoria....
Non riesco a fare a meno di questa storia, ormai non ho più parole per dirti quanto mi piaccia e mi incuriosisca...
Come sempre tu sei stata bravissima, anche in questo capitolo. Brava, brava e ancora brava. :D
Mi raccomando aggiorna presto!
Un bacione! :*

24/06/12, ore 16:00

E no....non puoi lasciarci così in sospeso, cappero!! Ho letteralmente divorato questi capitoli, devo ammettere che si vede proprio che ti sta prendendo molto questa storia! E ti dirò di più.....sta coinvolgendo un sacco anche me, infatti l'ho già inserita tra le preferite!!
Bravissima, bravissimaaa...adesso aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa!!
Un bacionee..

24/06/12, ore 10:47

Trovare un nuovi capitols di questa storia mi sembra il modo migliore di iniziare questa domenica! Come di consueto, inizio col dire che non sono rimasta er niente delusa, ma anzi... Soddisfatta e rimborsata:-) Una delle cose che più apprezzo in questa storia è il cambio di registro e la splendida atmosfera che con esso riesci a creare. La tecnica del flashback è così ben diluita all'interno dell'impianto narrativo da non risultare mai stucchevole. Al contrario si amalgama perfettamente col tempo presente dando risalto al contrasto dei personaggi, sospesi tra passato e presente. Quando hai alle spalle delle primavere importanti one quelle dei Guns certo non è semplice adattarsi allo scorrere del tempo, ma nella tua narrazione la nostalgia per le vecchie glorie non si tinge mai di rimpianto, ma di giocosa malinconia e voglia di essere cresciuti e, forse, sopravvissuti. Tutto ciò è ben descritto in tenere, ma sicure pennellate, in azioni e parole che, senza mai essere ridondanti, valgono più di mille e verbosi "spingoni". La tua eroina sembra sempre più reale: una donna senza memoria, ma con più passato di molte altre. La mia scena preferita? Sul divano con vecchie foto ed un pacchetto di sigarette. Un ritratto dai colori seppia, succulento preludio ad un seguito sicuramente atteso. Pollice alzato!!

24/06/12, ore 09:51

Questa storia è una droga.. è la mia droga!! Ragazza, è troppo bella, davvero! Credo che sia una delle mie preferite in assoluto u.u
Detto ciò, spero aggiornerai presto, perchè muoi dalla curiosità. Un bacio, alla prossima ;)