Superman
di Foxygiu

23/06/12, ore 14:57

Cosa dire che le altre non abbiano già detto?
Ho bevuto questo capitolo tutto d'un fiato.
Ho apprezzato particolarmente l'atmosfera in cui hai deciso di portarCi: borderline, vagamente steam-punk... il tutto condito con la giusta tensione erotica. Il mix è davvero vincente perché non risulta mai sgradevole ed offensivo. Nelle parti pur più crude riesci sempre a mantenere un registro linguistico che lasci, all'immaginazione del lettore, il grado di intesità della scena. Questa, per me, è una gran dote che rivela un ottimo uso sia della penna sia della lingua. Non è poco di questi tempi.
Non male la caratterizzazione dei personaggi che lasciano intravedere tanto le luci quanto le ombre delle loro vite e caratteri. Interessanti sono i personaggi dei Motley come perversi manipolatori.
Non da ultimo i miei complimenti per tratteggiare così bene il carattere delle ventiduenne Silver: una ragazza indipendente, che si crede autosufficiente, ma che, con tutta l'ingenuità e la buona fede delle prime esperienze d'amore, tende a perdonare ed a ritornare da chi, pur amandola, non ha abbastanza amore per aiutare se stesso.
La chiusa del capitolo, con Sid abusata, ma pur sempre tra le braccia del suo amato ben rappresenta quanto appena detto.

Pollice alzato!!

Flashbax
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 02:58 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 02:59 pm)

23/06/12, ore 13:13

E per la seria "I cazzoni non sono mai abbastanza" (scusa il francesismo) ecco anche Nikki Sixx e Tommy Lee.. certo che quei due sono da rinchiudere, e anche Slash è davvero un genio per proporre cose così idiote a uno sballato. Ah, Duff, caro, ma che ca*** fai?? E poi piange.. mah, lacrime di coccodrillo. Fossi stata in Sid gli avrei dato un pugno sul naso.. ancora!!
Però 'sta storia è bellissima, cavolo. Aggiorna presto, ok? Bravissima!! Un bacio, alla prossima ;)

23/06/12, ore 10:34

Accidenti che capitolo intenso!! Mi sono venuti i brividi O.o Povera Sid, cavoli!!! Chissà che male e che paura!!
Non mi piace Duffino così, no no no =( Brutto cattivo =(
Fanciulla, lo so che ti dico sempre le stesse cose ma sta storia è bellissima e tu sei davvero troppo brava a scrivere e rendere le atmosfere e le sensazioni e i personaggi e... basta!! Troppi complimenti ;)
Sono contenta che tu abbia postato!!
Come procede il trasloco?

Chiara

23/06/12, ore 09:43

Cribbiolina...che bel capitolo...davvero molto intenso! Ti devo fare i miei complimenti perchè cavolo...sei bravissima! Stai rendendo questa storia benissimo davvero...dà molto bene l'idea di quello che erano una volta i Guns...brava brava brava!!!! A presto, un bacione

22/06/12, ore 18:33

Eccomi di nuovo!
Finalmente sono riuscita a leggere almeno una delle tue nuove storie. Che dire, l'attesa è valsa la pena.
Mentre leggevo non facevo altro che chiedermi "ma dove le troverà tutte queste idee?" devi avere molti cilindri e molti conigli a vantaggio della tua fantasia!
Che dire... la storia l'ho letta tutta d'un fiato. Come al solito il ritmo è coinvolgente, le descrizioni mai superflue e mai scarne, la trama ben tesa. Ciò che aprpezzo di te come scrittrice e che sai (o almeno sei brava a farlo credere:-)) ) dove stai portando il lettore che, come naturale conseguenza, si lascia trasportare con più fiducia. Complimenti, quindi, per aver evitato uno dei maggiori problemi delle FF: la mancanza di credibilità nella trama.
Le tue eroine, Gaia prima, e Silver adesso mi conquistano al primo sguardo. Mi piacciono queste donne poco madonne, peccatrici al punto giusto che sono determinate, pur con le loro fragilità.
Apprezzo, infine, la malleabilità con cui sfaccetti il personaggio di Duff che, mai uguale a se stesso pur nella sua riconoscibilità, non annoia né stanca.
To cut a long story short.... pollici in alto!!
A presto
Flashbax

22/06/12, ore 18:27

Alcune cose tornano a galla...sono proprio curiosa di sapere cos'altro verrà fuori!! Scatoloni? Sei nei traslochi?? :) Brava come sempre, a presto!

22/06/12, ore 09:07

"Lo so che sto andando contro i miei stessi interessi economici, ma tu e lei siete fatti per stare insieme" Con questa frase ho apprezzato Axl, davvero.. anche se il mio mito in questo capitolo rimane Steven! Un pugno a Duff ci stava tutto.. grande, grande Steven! Insomma, il pugno gli ha fatto bene, visto che alla fine quel tonto ha capito che vuole stare con Sid (ma.. fammi capire una cosa, nel mentre di tutto ciò lui è sposato? Oppure ho capito male dal precedente capitolo?) Brava, come sempre, questa storia mi piace da impazzire. Un bacio, alla prossima ;)

21/06/12, ore 22:06

Ok, non chiedermi come ma mi sono persa gli ultimi tre capitoli!!! O.o Meglio, li ho letti uno dietro all'altro e WOW!!! ^^ Mi piace tantissimo sta storia!!! E povero Duffuccio, che sa di essere stato una merda e però cerca di star vicino a Silver in tutti i modi... E poi è davvero dolce anche quando è super geloso, nei flashback!! *__*
Bravissima Giulia, spero che il trasloco duri poco e tu riesca a postare le tue bellissime FF!!!
CIAO

CHiara

21/06/12, ore 22:01

wow, non mi collego un paio di giorni e ho un botto da leggere! Questa storia è veramente magnifica!!! La adoro!
Steven mi ispira sempre molta tenerezza e sono tutti fantastici, poi Slash che prende per il culo Duff è stupendo!!
Complimenti veramente! Alla prossima ;)
Lemma

21/06/12, ore 20:08

Poooooooorca la vacca!!! Le cose cominciano a venire fuori!!! Cosa le ha fatto Duff per causarle un aborto??? Sono super curiosa...comunque, Silver non si ricorderà nulla...ma quanto è bello Duffino nostro non può dimenticarlo...;) poi cribbio se dormi nello stesso letto...eh belan! Come si può resistere?? Ok, la smetto :D Bravissima! Aggiorna presto :)

21/06/12, ore 08:21

Ma...ma che tristezza, cavolo! Povera Silver, e povero Duff... mi fanno una pena assurda! L'ultima parte, poi, è stata davvero una mazzata D:
Brava, brava, davvero. Amo sempre più questa storia. Un bacio, alla prossima ;)

20/06/12, ore 21:48

Devo ammettere che questa versione di Duff-bad boy mi ispira un casino! Non è la solita storiella di un cavaliere o un principino azzurro, ma un vero stronzo ma con le palle!! Sono stracuriosa di vedere cos'altro è successo tra loro, chi ha vinto la scommessa....
Ti prego, aggiorna presto presto!! Questa storia mi è entrata nelle vene, come una droga! xD
Complimenti....come al solito sei super bravissima!!
Baciiiiiiiiiiii :D

20/06/12, ore 21:34

Santo cielo, questa storia è la mia droga! Certo che Duff è davvero uno stronzo, e questo mi piace! Insomma, non è la solita "fighetta" tutto baci e abbracci che di solito si descrive (cosa che faccio anche io) e vederlo sotto una luce diversa è davvero innovativo! Brava, davvero! Aspetto con impazienza il continuo. Un bacio, alla prossima ;)

20/06/12, ore 20:49

Duffino, mi deludi...ti abbiamo sempre descritto come bravo, dolce e tenero...e qui invece...beh, probabilmente hai solo descritto la realtà dato che all'epoca erano talmente fuori che non avrebbero potuto essere diversamente! bene, brava come al solito! Aggiorna presto! Un bacione

19/06/12, ore 21:09

Giulia ma è bellissima anche questaaaaa!!! Ma come fai?? O.o Mi piace tantissimo sta cosa della memoria persa, mi piace che Duffuccio si ricordi però tutto e mi piace che adesso sei partita con il flashback! Mi sembra di capire che alternerai presente e passato, giusto? Mi piace mi piace mi piace!!! Sei proprio brava, mannaggia la miseria!!
Bene, non ho nessunissima intenzione di perdermi più un capitolo di quest'altra bellissima FF!
Posta presto!

Chiara