Superman
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/06/12, ore 14:11

Ooook adesso si che sono sempre più curiosa! Certo Silver ha l'amnesia ma anche Duff in quanto a memoria di cacca non scherza! xD Dopo tutto non c'è da stupirsi tanto, visto che erano tutti quanti troppo ubriachi o fatti in quel periodo!
Beh non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! **
Complimenti e un bacio!

16/06/12, ore 11:12

Cavolo, sai che non mi ero accorta che avevi pubblicato due capitoli?? Povera me, son stordita...ok, questa storia mi sta incuriosendo sempre di più...cosa si nasconde dietro questi due?? Aggiorna presto che sono super curiosa!! Brava, un bacione

16/06/12, ore 10:21

Wow, mi incuriosisce questa storia!!!! Bene, sono felice che la tua mente abbia partorito un'altra storia!!! Aggiorna presto, mi raccomando!! Un bacione :D

16/06/12, ore 09:32

Uh, le cose si fanno sempre più interessanti, e la mia curiosità aumenta vertiginosamente!! Certo che Duff ha davvero una pessima memoria, anche se non c'è da incolparlo molto, visto che in quel periodo erano sempre ubriachi e fatti.. -.-" Sempre bravissima tu, davvero. Alla prossima ;)

16/06/12, ore 09:17

Nuova storia, yuppì!! *si ricompone* Allora, sappi che questa Silver è davvero interessante come personaggio, e sono ipercuriosa di scoprire il suo (sicuramente movimentato) passato. E Duff, santo cielo, Duff è fantastico nelle sue pere mentali che si spara di prima mattina! LOL XD
Bene, bene, attendo con impazienza sviluppi. Brava, come sempre. Alla prossima ;)

P.s. Ovviamente, vai nelle seguite u.u

15/06/12, ore 23:12

Devo dire che questa tortura mi ispira parecchio!! Cominciamo bene, una ragazza con l'amnesia, un Duff che si fa seghe mentali anche da appena sveglio e per giunta sul caffè. Beh questa storia mi attira molto, e questo è solo l'inizio!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *-*
Aggiornerai presto, vero? :D
Bravissima, un bacione