Superman
di Foxygiu

19/06/12, ore 20:46

Ok, ma io pure voglio che Slash mi fa un tatuaggio all'inguine!! D: Ok, sono sempre la solita, non ci posso far niente. XD Comunque, questo capitolo è stupendoso! Finalmente si comincia a capire qualcosa del passato di Silver! :3 Bello, bello, bello! *.* Però, posso segnalarti un errore da pignola quale sono? :3 Si chiama Saul, non Soul (che in inglese significa anime per giunta XD) Ok, tirami addosso qualcosa e mandami allegramente a cagare XD Mi raccomando, aggiorna presto, perché questa storia è curiosissima! :D Un bacione! ;D

19/06/12, ore 19:39

Però, la nostra Sid!!!! Mica era una di quelle ragazzine timide e impaurite, eh???? Sono davvero curiosa di sentire la continuazione del racconto!!! Quindi aggiorna supermegaiperpresto :D un bacione e brava come sempre :D

19/06/12, ore 13:53

Beh le cose si stanno facendo sempre più interessanti, complimenti!! Beh per ora direi che Duff non si è comportato poi così male, per ora! Anche se penso proprio che questa sia la punta dell'iceberg. Sono curiosissima!!! Sid non si è fatta mancare niente, e a questo punto la invidio parecchio: prima ha fatto amicizia con Izzy, poi si è "intrattenuta" con Slash e alla fine Duff. *-*
Sei sempre più brava, questa storia mi sta coinvolgendo tantissimo!
Aggiorna alla velocità della luce, mi raccomando xD
Bacioni...

19/06/12, ore 12:34

Ok anche se lo sapevo già prima, posso renderlo ufficiale! Io Adoro questa storia!!!! Ma allora Duffuccio si ricorda tutto! Interessante veramente, chissà cosa è successo veramente tra i due! Come sempre ti faccio i complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere altro, alla prossima!
Lemma

19/06/12, ore 09:30

Ommioddio!! Io amo sempre di più questa storia, sappilo!! E' bellissima, forse la mia preferita tra tutte quelle che hai scritto (non che le altre siano brutte, per carità u.u)
Bene, attendo con impazienza aggiornamenti. Un bacio, alla prossima ;)

18/06/12, ore 18:27

Ma che carini!! *w* Dai, Silver è troppo simpatica, mi sa di innocente! XD (sempre quando che faceva la porcellina con Duffone, chiaro ù-ù) Ma ... il pompino volante cosa sarebbe?!? XD Mai sentito nominare in tutti gli anni della mia vita! D:
E adesso entreranno in scena nuovi personaggi, che bello! Sono troppo curiosa! *w* Mi raccomando, non tenermi troppo sulle spine! :3 Un bacio, alla prossima, e, ovviamente, complimenti! ù-ù

18/06/12, ore 11:32

Le cose si fanno interessanti!! La frase di Duff "Come avrebbe fatto a farle ricordare il dolore che le aveva causato?" mi incuriosisce parecchio, chissà cos'era successo tra loro in quegli anni? Mah...speriamo di scoprirlo presto almeno xD
Il barbecue tra amici...mmm....perchè ho l'impressione che ne vedremo delle belle?? :P
Tu come al solito sei bravissima u.u
un bacione!

18/06/12, ore 09:24

Uh uh uh...ma beneeeee...comincia a riaffiorare qualcosa! Anche se la frase di Duff, ovvero che le aveva causato tanto dolore, mi rende sospettosa...e curiosaaaaa!! Quindi devi aggiornare super presto, lo sai vero?? Bravissima, alla prossima :D

18/06/12, ore 09:14

Oh santa merda, questa storia si fa sempre più interessante!! Cos'altro hai in mente, eh? No, perchè io sono curiosissima.. >.<
Questa storia è bellissima, fattelo dire!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, alla prossima ;)

17/06/12, ore 16:42

*-* ma come sono carini....Duff imbarazzato se possibile è ancora più tenero! E chissà che succederà se decidessero di chiamare Slash xD ahahahah
Bravissima, mi intriga sempre di più questa tua follia xD
Non so che altro dire: Brava, brava, brava
Un bacione

17/06/12, ore 12:16

Oddio, ma te prendi ispirazione dalla Cecoslovacchia! XD (immaginazione stupenda, magari riuscissi ad averne una simile io D:) Comunque, non so perchè, ma il nome di questa ragazza mi ispira ... Silver *ç* Ok, cosa sto dicendo? XD
Comunque, belle foto, non c'è che dire! XD (chissà perché, ma direi che quella "compromettente" l'ha scattata uno di quei quattro idioti XD)
Comunque, questa storia mi incuriosisce un sacco, è fantastica! :D Mi raccomando, aggiorna presto!
Complimenti, e un bacio! ;D

17/06/12, ore 11:50

uuuuu ma è sempre più interessante!! Chissà se Slash sarà d'aiuto :D Complimenti veramente! Alla prossima ^.^
Lemma

17/06/12, ore 10:34

Ma anche io voglio perdere la memoria se poi mi ritrovo Duff McKagan come vicino di casa!!!!!!!! ;) Povera Silver, che brutta cosa perdere la memoria così...e poi con un passato come il suo *.* Ok, la smetto!! Brava, aggiorna presto :D Un bacione

17/06/12, ore 10:24

La cosa si fa dannatamente interessante, ragazza. Sono sicura che, adesso, il vecchio Slash aiuterà quei due, portando a galla (sempre se anche lui non era troppo fatto, cosa molto probabile) dei vecchi ricordi. Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

16/06/12, ore 22:35

Uuuu questa storia è moolto interessante, Silver con l'amnesia e Duff, vabbè Duff sarà stato ubriaco o' strafatto :D Sono davvero molto curiosa di leggere come continua!!! A presto, Lemma