Pipone, il mago dal Lungo Bastone
di MeliaMalia

13/09/12, ore 21:11

Ahahah, oddio! Io lo sapevo, me lo sentivo che tra quei due ci sarebbe stato qualcosa! xD Non che mi aspettassi di meno dal poderoso Bastone di Pipone, in fondo chi può resistere al fascino di Zevran? Comunque è d'obbligo tirare un sospiro di sollievo, per un momento avevo temuto che lo avresti ucciso D:
Scusa il ritardo della recensione, mio Pipone, ma sono stata trattenuta da impegni improrogabili D:
But now, I'm back xD

10/09/12, ore 18:13

Hahahaha, in effetti Wynne che si specializza nella Magia del Sangue è quanto di più assurdo ci sia XD e il colpire i nemici ancora nella stanza con gli incantesimi è una genialiata, anche perché è incredibilmente divertente entrare in una stanza e trovarli già tutti crepati. Per i lupi mannari poi, direi che l'"Andraste zoccola" di Pipone esprime TUTTO.
“Alistair, a chi cazzo lo stai urlando, che qui non ti ascolta nessuno?”

La ciliegina sulla torta. Questa è epica ahah. Fantastico come al solito!

10/09/12, ore 14:53

LOOOOOL! Sì, in effetti ci sono molte cose bellissime all'interno del gioco, a volte anche incoerenti ma vabbé!
Sempre la migliore!

10/09/12, ore 14:43

Oddio, mi sono persa ben DUE capitoli! Cazzo, non posso crederci!
Io lo dicevo che il caro Pipone si sarebbe fatto fare un servizietto da Zev^^ LO DICEVO!
Certo, non è andata esattamente come mi aspettavo, ma comunque molto meglio di quel che credevo...
Passo subito al prossimo.

Ahrya

P.S i cinquanta minuti di divertimento sfrenato quando li consumiamo? Scusa, Pipone, ma io ho una vita, eh! Non posso aspettarti per sempre ù.ù

09/09/12, ore 23:27

caro pipone...vedo che hai imparato a sfruttare l'alzheimer di wynne *_* come faccio a non amarti? ti perdono tutto, anche se sei stato con zev...magari ti perdono ancora meglio se facciamo na cosa a 3! hihihihi
però mi raccomando non farti più infinocchiare dai licantropi, piuttosto infinocchia tu loro, ok? e non dimenticare di chiamarmi quando lo fai! <3
per quanto riguarda il petauro...cos'è che diceva? non ho mica sentito io...
alla prossima caro pipone, raccontami presto le altre avventure del tuo mirabolante bastone *_*

09/09/12, ore 18:51

Andraste maiala, l'ultima è meravigliosa! X°D

“Alistair, a chi cazzo lo stai urlando, che qui non ti ascolta nessuno?”

Povera bestia, nemmeno il mabari gli dà considerazione. X°D

Quanto a Wynne Maga del Sangue... Quando ho visto che la si poteva specializzare nella Magia del Sangue, la mia reazione è stata: "Ma siete deficienti?! Ma la coerenza dove l'avete buttata?! ò_O"

Otaria delle spiagge deserte... pffffffffffffffffff. *scoppia a ridere senza ritegno*

08/09/12, ore 17:34

Seguo questa storia dall'inizio, ma purtroppo ho la (brutta) abitudine di non recensire mai, neanche storie che mi piacciono particolarmente. Ma con questa qui, sono arrivata ad un punto d'adorazione tale da non riuscire più a non dire quanto tu, Illustre Autrice, Pipone ed il suo Bastone siate geniali.
Questo capitolo è fantastico, il tuo modo di scrivere è fantastico, è tutto fantastico insomma! Questa è la storia su Dragon Age che ho sempre voluto leggere: finalmente un Custode Grigio che non è un dannato eroe buono et nobile et gentile come dovrebbe. Non c'è niente di meglio.
Volevo riportare tutte le frasi che mi hanno praticamente fatto cadere dalla sedia per le risate, ma se così facessi finirei per riportare l'intero capitolo in una recensione, quindi evito! Però ho amato tutto, a partire dall'Ogre che viene deriso perché ha attaccato Pipone&Company, passando per i "io sono un duro, ohoh", e terminando appunto con il finale.. inaspettato, ecco. Direi che qui l'unica cosa che si può dire è che in tempo di guerra ogni buco è trincea (?)
Beh, credo di aver finito qui per oggi. Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento (anche perché ormai credo che sia arrivato il momento di Oghren, aww.)

08/09/12, ore 13:49

Ahahahahahahaha, mi sto sbellicando dalle risate XD povero Alistair!!!
Pipone è odiosamente meraviglioso!

08/09/12, ore 03:59

ma pipone??? come hai potuto? non c'è giustificazione che regga! è vero che zevran ah dei capelli stupendi ma non basta questo...e le tette? no, no....potevi venire da me, ti avrei dato tanto affetto! e invece tu vai da zevran... morrigan potevo sopportarla, ma zevran? non ti guarderò più allo stesso modo ç_ç

07/09/12, ore 23:08

Finalemente sono arrivata a pari xD tralasciando il fatto che il mio criceto interiore ha avuto qualche difficoltà con la numerazione dei capitoli... posso dirti che ho adorato questo capitolo!!!
E mi piace anche questo tuo stile, sembra quasi una versione profana di Jane Austen xD

Sese

07/09/12, ore 13:33

Te l'ho detto tante volte, tu devi scrivere libri!
Qualunque cosa scrivi è epica, saresti la nuova Littizzetto (con più tette e già bionda XD)
Aspetto con ansia le nuove avventure di Pipone (anche se non conosco DragonAge, fa nulla, riesci lo stesso a far capire la trama anche a chi non ha mai giocato a quel gioco - e riesci sopratutto a divertire e a far sorridere e ridere!)

07/09/12, ore 13:23

MannaggiaadAndraste! X°D
Meno male che non ho ancora pranzato né lo stavo facendo, altrimenti... o mi sarei ritrovata con la digestione compromessa dalla ridarella o avrei ricoperto lo schermo con il mio cibo... X°D
Povero, povero Pipone. Non gliene va più bene una, ora gli resta soltanto la soddisfazione di rendere isterico Alistair. Otocione? No, ma... X°D

Però... Zevran... povero tatino, lui, non me lo maltrattare troppo. ç_ç

Comunque, in attesa della prossima avventura... sempre sia lode al tuo Bastone, o Pipone! *o*

28/08/12, ore 03:30

povero prole oscura...mi fa tanto pena...ma i miei complimenti a wynne l'aggiustatutto...ho un rubinetto che perde, me la presti pipone? comunque la prossima volta cerca di non sbagliare mira! ora vado a cambiare la bistecca che questa si è sporcata tutta..ehhm..

25/08/12, ore 20:49

Cinquanta minuti mi bastano e mi avanzano, per scoprire come si maneggia il Bastone di Pipone. Non scandalizzate Arinoth con una cosa a tre che ancora è piccolina xD Io però sono disponibilissima, eh ù.ù
E poi, so che te lo ha già fatto notare la piccolina, ma si scrive W Y N N E, non Wynnie the Pooh. Beh, rompiballe come sempre, ma comunque è vero: credo che abbia rammendato più camicie di Alistair lei -finivano sempre strappate e gettate a terra... chissà come mai succedeva solo di notte... mmh- che la miglior sarta del Ferelden xD
E aspetto Zev, lo aspetto da morire: penso che Pipone... non so, non credo farebbe fatica a farsi fare QUALCOSA da Zev, non trovate anche voi due?

Baci

25/08/12, ore 20:08

Mi sento onorata da siffatta proposta, Pipone. Sul serio.
Su Wynne ho da dire solo questo. Perché tutti quanti la chiamata Wynnie? Si chiama W Y N N E. Adoro quel nome, non ci posso fare nulla.
Capitolo meraviglioso, sul serio, mi sono sganasciata dalle risate e, siccome sono a casa di mia zia, quella ha chiesto "Ma perché parli di paguri rincitrulliti e tette parlanti?". Questo per farvi capire quanto mi abbiate bacato il cervello, seriamente D:
Beh, al prossimo capitolo!

-Arinoth