Dieci motivi per non innamorarsi di Joel Madden...
di s t e l l i n a

23/06/07, ore 23:11

Ah, come invidio Nicole... Ma quindi secondo te i ragazzi vanno trattati male per conquistarli? No perchè sai, ne ho uno sotto tiro XXD Scherzi a parte, non me li fare diventare troppo dolci eh... O non ci divertiamo più :P E io aspetto ancora di conoscere i tuoi dieci motivi per non innamorarsi di Joel Madden, o dovrai cambiare il titolo in "dieci motivi per innamorarsi di Joel Madden". Bacione!!

22/06/07, ore 17:16

udiuuuuu che capitolo stratosferico!!!! stavolta non erano i cuoricini a uscire dall schermo, è uscito un cuoricione formato extralarge!!!! dolce dolce dolce dolcissimo joel.. mi sembrava di vederlo, la sua facciona sorridente con tutti i raggi di sole alle spalle.. ovviamente con i capelli neri e non quel colore osceno che si è fatto adesso.. scommetto che lì c'è lo zampino dell'orrida richie <_< non si sono mollati, il tipo che aveva messo in giro la voce è andato a chiederlo a joel e lui ha negato, e adesso sono di nuovo pappa e ciccia.. AAAAARGH!!!! a proposito di ciccia. ma come fanno quei 2 a non amare la nutella???!?!!! spero che benj non sia dello stesso parere, perchè altrimenti uscirebbe istantaneamente dalle mie grazie!!! bacibà.. per il weekend parto, chissà che come regalino di bentornato non mi ritrovi un bel capitoletto nuovo di zecca??? ^_^

22/06/07, ore 12:02

ma io ti amo, sei davvero mitica! Che dolci, sulla spiaggia... awww! La tua storia è semplicemente perfetta, nient'altro da aggiungere... Un bacione grande grande.

Laura Joe
22/06/07, ore 11:13

woooooooooooooooowww, questo capitolo è veramente super! quei due poi prima passano giornate intere a insultarsi come due bambini e poi all'improvviso poco ci manca che si sposano!!!mah...però aspetta:sulla spiaggia??a cielo aperto e se passa qualcuno?!?di nuovo mah....io avrei preferito un bel lettuccio morbido al loro posto!vabbè....no senti se a nicole non piace la nutella proprio mi sta antipatica!ma scherziamo? io vivo per lei, sono nutelladipendente e mi fai leggere queste cose???me la mangerei colazione pranzo e cena per tutta la vita....vabbè va aggiorna presto ora più che mai sono curiosa...ps:e quella chiara che fine ha fatto???baci baci baci

13/06/07, ore 20:40

è buffo vedere sophie che un momento è tutta pucci-pucci e quello dopo è incacchiata nera.. è strana forte quella ragazza!! e joel ha la pazienza di matusalemme.. i 6 faniulli nudiscti invece sono proprio carini, a giocare allegramente a poker in mutande!! non posso fare a meno di pensare ai reggiseni che ho visto volare sul palco al concerto di sabato.. joel se li metteva tutti in tasca!! probabilmente quando è tornato a casa avrà rifornito l'armadio di nicky!! hihi.. bacibaci bella!! e continua, eh!! W BENJI!! (cosa c'entra quest'esclamazione? non so, ogni tanto mi vengono questi attacchi di benjite.. ^_^)

13/06/07, ore 15:36

So che può sembrare inverosimile........ma sono tornata!!!!!!! Mi scuso per l'enorme ritardo, ma di questi tempi sono riuscita ad entrare soltanto una volta per postare un mio chap!! Mi ero persa un bel po' di capitoli! Però stamattina li ho letti tutti d'un fiato, approfittando della stanchezza appena passata! Sai che non ricordo una cosa? Tu ci sei andata al concerto di questi ragazzuoli?? Ho dimenticato se ne avevamo parlato! Cmq, tralasciando questa domanda, che troverà risposta al prossimo chap...che dire??? Mi sn piaciuti moltissimo come al solito!!! Sono troppo divertenti!!! Io continuo ad amare Billy sempre di +, ormai è appurato! Sono d'accordo con Jill!!! Grande donna!!!! Sophie rimarrà per sempre una grande! E Nicole e Joel, la coppia + bella del mondo!!! Non c'è che dire!!!! Bravissima, come sempre! Rinnovo i miei soliti complimenti!!100000000000 kisses!!!!! Amo questa storia!!!! Alla prossima!!!!! XD

12/06/07, ore 23:12

Ma tu vuoi proprio uccidermi, ammettilo!! Io amo quel ragazzo, ormai ne sono sicura!! E come scrisse una ragazza su un cartellone al concerto all'Idroscalo (così ora sono io a far morire un pò te XD): JOEL MARRY ME!! Hihi, ora che è finita la scuola avrai mooooolto più tempo per scrivere vero?? Quindi mi raccomando, datti da fare invece di sbavare sulla foto di Joel all'Idro che ti ho mandato!

11/06/07, ore 16:51

ma che capitolo interessante!devo ammettere che non ce la vedevo sophie a giocare a strip poker,ma a quanto pare la ragazza e` piena di sorprese....ma i ciccini sono sempre joel e nicole...che carini!che teneri!li adorrrrrro!!!e aspetto di vedere cosa tu mi riservi,come ti ho gia` detto amo questa storia sempre di piu`!baci!

11/06/07, ore 16:51

11/06/07, ore 13:12

Ehilà, ciao bella! Ma che capitolo stupendoso! Davvero! E che belli Nicole e Joel... sono più carini quando sono romanticosi!! Eheheh... Complimenti di nuovo, alla prossima, ciao! Kisses!

05/06/07, ore 20:25

Piccola disgraziata che non sei altro! Quanto volevi farmi attendere per leggere questo capitolo? Ammettilo, lo fai apposta per tastare il mio livello di sopportazione!! Comunque, Joel è sempre più cucciolo. Non so se sia davvero così, ma mi piace XD

bloody_tears
05/06/07, ore 20:07

ciaou!! non ho molto tempo oggi quindi passo veloce... x dirti ke il capitolo è veramente bello!!!^^ e scritto bene come gli altri.... ce lo vedo joel, pulcino bagnato...XD dai ora vado... scusa x la recensione così misera...=.= <3

05/06/07, ore 15:56

Hello! allora...qui c'e` qualcosa che non va...perche` Joel le canzoni le dedica solo a ME...XD scherzi a parte,santo cielo se sono belli tutti e due dal vivo! comunque...oddio,la lotta dell'acqua!esilarante!anch'io!che carini pero`...si fanno la guerra,ma si vogliono bene...io adoro questa storia ogni giorno di piu`!!!e che combineranno quegli altri pazzi nell'altra camera,non oso immaginarlo...spero che non demoliscano l'albergo.....XD anche se devo dire che ce li vedrei....che dire,attendo aggiornamenti molto prima di presto...sono "Dieci motivi per non innamorarsi di Joel Madden..." dipendente!!!! Baci!!

05/06/07, ore 15:54

hihihi!!! povero joel, sempre malmenato!!! mi sto ancora riprenendo dall'immagine di joel tutto bagnato che ha preso forma nella mia testa.. urggggh!!! beh, comunque: che bel capitolo!! non importa se ci hai messo tanto, perchè il risultato è ottimo!!! come ti capisco, le mie ultime 3 settimane sono state un inferno.. ma perchè i prof non fanno niente tutto l'anno e poi si scatenano tutti insieme gli ultimi giorni???!? per fortuna che è quasi finita.. e a festeggiare la sera dell'ultimo giorno di scuola, ci sarà il concerto dei GC!!!!!! benjino arrivooooooooooooooooooo!!!!! XD bacioni!!!! :***

Laura Joe
05/06/07, ore 15:42

noooo...ti prego sto morendo dalle risateeeee......prima cosa voglio proprio vedere cosa faranno sophie jill e company nella stessa stanza...mi ispira....e voglio proprio vedere come continua tra joel e nicole....quei due mi fanno morire dal ridere!!!!non ti preoccupare so cosa vuol dire scuola in questo periodo...x fortuna è finita!!!!buone vacanze,tesoruccio!!!!a presto baci