Dieci motivi per non innamorarsi di Joel Madden...
di s t e l l i n a

10/05/07, ore 19:22

mi ero persa dei capitoli o.o uh noo ma povero il mio Paul .___. Ma Benji deve dire a quella là che lui sta con Sophie eh?é.è XD continua,sono curiosaa *.*

bloody_tears
09/05/07, ore 19:53

po po po po po POVERO PAAAAAAAAULLL!!!!!!!!o.o scusa non riesco a dire + niente. bel chap. scritto benissimo come sempre...^^ ma povero piccolo paul!!!!!!!!!!!!o.o vado a disperarmi un po' x lui.... aggiorna presto!!!^^ (chiara... puà la odio già!! povero pauuuuuuul!!!! mio orsacchiottooooo!!!!)

'Cesca
09/05/07, ore 11:07

EHHHHHHHHHHHHHHH ma chi è quella cretina che non ha riconosciuto PAUL!?!? no, ma dico ha problemi, la capirei se non avesse riconosciuto neppure Benji.... ricomincio.. ciao, come va? io male grazie.. sono a casa con la febbre, tanto per cambiare eh... meravigliose le mie recensioni!?! me è diffidente, anzi me non ci crede proprio.. ti stai confondendo con qualcun'altro... coomunque vediamo.. cosa volevo dirti.. ah si ieri mattina, verso le 6.50, prima di andare a scuola volevo leggere il nuovo chap.. ma tanto per cambiare ero in ritardo, così mi sono detta.. perchè non stamparlo e leggermelo in autobus?? siii bellissima idea... ma.. c'è sempre un ma..io ho una sottospecie di stampante che fa sempre la deficiente.. mi stampa 6 dico 6 volte tutto il chap.. che spreco di carta e inchiostro.. ma non importa rimedierò...logicamente non mi porto tutto il pacco di fogli... ho visto che il chap era 6 pagine e allora prendo 6 fogli...senza controllare perchè ero già in stramega ritardo.. in autobus.. fiinalmente posso leggere, non vedevo l'ora... arrivo alla fine della quarta pagina, tutta trepidante perchè Benji stava dicendo alla ragazza che il suo amico la voleva conoscere... prendo l'altro foglio eeee di nuovo le preime due pagine... ricontrollo, i fogli sono sei, ma ho preso due volte le prime due... incacchiata nera mi lascio scappare qualche imprecazione sottovoce(secondo me..) e faccio come il cane di ariel che sbuffa spostandosi il ciuffo.. ora tutto il mondo sa che io sono pazza...sto divagando... non mi ricordo più di cosa stavo parlando prima... ah si.. purtroppo il mondo è pieno di cretine come quella... ehy Madden... sei troppo...che bello sono una coppia, sono una coppia, evviva!!!! non vedo l'ora di ricevere aggiornamenti su Jill&Bill(y)..... ciaociao @_@kiss

Laura Joe
09/05/07, ore 10:30

ciao ciao!!che bello questo capitolo!!!ma sophie e benji stanno insieme?sono troppo carini...pure paul,però poverino non l'ha riconosciuto quella lì.....e jill e billy dove sono finiti?continuo a dire che nicole e joel mi fanno morire dalle risate e quello che ha detto joel in qsto capitolo mi incuriosisce da morire...quindi continua presto,bacioni!!

08/05/07, ore 21:49

Ciao! Cavolo che dolci Nicole e Joel!! Davvero, ma davvero bellissimi insieme! E povero Paul!!! Mi raccomando fallo mettere con qualcuna altrimenti impazzisce tra tutte 'ste coppiette! XD! Ma Billy e la sua bella dove si sono cacciati? Complimenti, e continua presto!

08/05/07, ore 20:18

Se prima era "povero piccolo Joel" ora è "povero piccolo Paul"!!! Ma in quale razza di mondo hai ambientato questa storia?? Anyway, trovagli una donna o sto poverello impazzirà! Bacioni

Lady Numb
08/05/07, ore 15:06

hello!!! Allora....che carini Joel e Nicole in cima al Duomo....io avrei le vertiggini,ma sono tanto teneri...lui e` tanto tenero...ih ih ih ... che infami che sono Paul e Sophie...mandano avanti Benji...che poi lei non si lamenti se viene aggredito dalle fans deliranti!XD Ti avviso che non so se riusciro` a recensire per un po`...spero di si,ma e` tempo di esami ed io di secondo nome faccio stakanovista,specie se in mezzo c'e` un certo concerto di una band anonima chiamata Good Charlotte...XD Baci e tanti complimenti come sempre!!

bloody_tears
07/05/07, ore 17:21

eccomi qui! pronta a recensire!! buhaqhahahah xD il nostro trio, diventerà un duo! timon e pumba rulezzzzzz!!!! xD xD mamma ho iniziato a ridere come una cretina!!!! xD bel chap comunque!!!! cmq è vero le scale del duomo sono infinite!! o.o whatta heeelp!! xD uuuuh.... piani malefici x paul??o.o uhuhhhh! voglio leggere!!! scrivili presto mi raccomando ke sono impaziente!!! hihi vabè ora ti lascio così evito di scrivere altre stupidate! brava come sempre!!! aggiooooornaaa! xD a presto allora!<3

06/05/07, ore 14:53

bello questo capitoloooo!! ma pooooooovera sophie che ha un succhiotto di benji... non è x niente fortunata direi...xD!! povero joel... lo schiavetto personale di nicol!! il...principino puzzone.. buahuhauha!! ci ho riso x mezz'ora!! xD sn curiossa di vedere cosa combinerai cn paul...!! ^_^ aggiorna che sono curiosssssssima!! =P baci!

rebel girl
03/05/07, ore 21:14

OH DIO MIO!!!!!vai sophie sei il mio idolo!!insomma,un socchiotto di benji madden non mi farebbe poi schifo....anche se io sono contro a quellle cose!!!!!!!!!!!!!che figo questo capitolo!cmq aggiorna presto che ho una voglia matta di vedere cosa succede!!!BACIONI CARISSIMA

02/05/07, ore 22:45

Se prima Joel era irritante, ora è schiavizzato! Ma povero cucciolone, deve essere per forza maltrattato in continuazione? Nicole ha bisogno di un pò di autoironia XD Mi raccomando, non farmi penare per il prossimo capitolo :p Bacione

02/05/07, ore 20:10

ma cosa dici, questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo!!! billy e jill comunque sono la mia coppia preferita, sono troppo pucciosi!!!! *_* pure io sono salita sul duomo qualche mesetto fa, solo che ero con la mia amica e quel mocciosetto del suo fratellino.. magari fossi stata con joel!! *______* cooooomunque, ieri mi stavo chiedendo: ma l'hai fatto apposta a dare quei nomi alle ragazze??? no, perchè se sophie ha qualche connessione con quella $%"£!§@ (ehmm, brava bambina) di sophie monk, allora lei e benji devono rompere immediatamente!!! e vengo io con un ascia se non lo fanno di loro spontanea volontà!! e anche nicole, se è ispirata a quella gallina rachitica della richie non se la caverà facilmente con me.... -_- detto ciò.. non vedo l'ora di sapere il seguito!!!! besitos :*

02/05/07, ore 20:03

wow wow wow! Nient'altro da dire!! Kisses e ancora complimenti!

'Cesca
02/05/07, ore 19:35

hey, ciao!!! mmh un piano malefico per Paul!?! madò sono stracuriosa!!!! eheh brava la Sophy!!!!! no, non si poteva dire di no a Benjonzolo... manco fosse scema.. no scusa ma dico una deve proprio aver problemi per rifiutare una roba da una persona del genere... e Joellino, che dolce il gesto, ma presentarsi a quell'ora, ma dico è scemo??? come fa lui a essere in piedi all'alba... mah secondo me era stato costretto... sisi dev'essere così... sisis, visto che dopo doveva andare con gli altri(gran bei) ragazzi a trl... beh se loro sono camioniste io che sono??? fortuna che non bevo birra, se no ce sarebbe la collezione di lattine.. vabbeh, mi disp ma ti devo lasciare, oggi non ho fatto niente di buono... e se i miei vengono su e scoprono che devo ancora iniziare a studiare per il compito di domani... non me lo lasciano più fare(ma dico io impedire di studiare a una figlia così volenterosa.... ) ciao ciao kisses

02/05/07, ore 17:16

waaaaa...un piano malefico anche per Paul? bravissima XD comunque..bello come sempre *_*