Dieci motivi per non innamorarsi di Joel Madden...
di s t e l l i n a

Lady Numb
22/04/07, ore 14:53

ahhhhhh! me sta male...me in sospeso...ma il capitolo e` tanto bello...che carini Joel e Nicole...ti prego,dilungati quanto ti pare su di loro,io adora questi due cicci cicciosi!comunque,Joel,i pinguini sono deliziosi!XD oh,finalmente sophie prende in mano la situazione...la invidio perche` io non ce la farei mai...comunque sono curiosa di vedere la reazione di benji...specie perche` sono convinta che sophie abbia fatto centro...eh eh eh... bravissima come al solito,mi e` piaciuto davvero questo capitolo...e come ho gia` accennato,sono sempre piu` in sospeso...anche perche` ho la vaga impressione che a questo punto i soccorsi non siano piu` particolarmente desiderati fra i pinguini...XD baci!

bloody_tears
22/04/07, ore 14:27

uhuhuh ke belo capitolo!!*________* voglio proprio vedere ke risponde benji... hihihi.... sono assolutamente curiossa!!!!!!!! ke teneri joel e nicole! poi coi pinguini...xD sono lovvolosi!! beh dai... oggi nn ho molto da dire: sono stanca... rischio di essere ripetitiva quindi ti lascio... aggiorna presto!!!! =D un bacione! <3

'Cesca
22/04/07, ore 13:37

heyyyyyyyyy, hola!!!!! mi dispiace per non avere recensito il chap prima..... bellissimo!!!! anche io adoro i pinguini!!! e chebello Joel-Nicole!!!!!! comunque Jill è innamorata di BILLY (a proposito quel ragazzo è proprio un amore nelle foto con gli animali... non che di solito non lo sia!!) vero????? evviva forza Sophie siamo tutti con te!!!! mi raccomando trattalo bene quel ragazzo!!!!!! e che ragazzo!!! hola chica e aggiorna presto!!!! kiss

rebel girl
22/04/07, ore 12:58

aleluia!!finalmente vedo dei progressi con benji e sophie!!in che senso hai dei programmi malefici per loro?oh mio Dio,se joel lo hai chiuso in uno zoo,dove me gli chiudi???ti prego aggiorna che sono super curiosa!bacioni

21/04/07, ore 22:07

Ehi! Che bello questo capitolo, si si, proprio bello... Joel e Nicole che si baciano in mezzo ai pinguini è semplicemente fantastico!!! Sono contenta che le cose tra Benji e Sophie si stiano approfondendo se così si può dire... Complimenti, continua presto!!! Kisses!

lulamae
17/04/07, ore 18:55

hey!! sto diventando una grande fan dei gemellini madden, e alla ricerca di fanfic su di loro ho trovato la tua... che brava che sei!!! io non riuscirei mai a scrivere così tanti capitoli senza perdere il filo del discorso!!! i miei più vivi compliments ^_^ presto presto, non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia.. e soprattutto voglio sapere cosa succede a benjuccio mio!! *_* 1 bacione!!!!

bloody-tears
17/04/07, ore 14:58

ma ke sforzo e sforzo!! è un piacere altro ke!!!!! ^^ bello questo chap...anke se mi era venuto il dubbio ke lo zoo nn esistesse! XD xD cmq dai, c'è ki si perde al supermercato.... in uno zoo è + plausibile!!! hihi xD xD adesso xò sn curiosa x Ben e Sophie!!! mi hai messo la curiosità noooooo!!!! DEVO sapereeeeeeee!! xD aggiorna presto mi raccomando!! un bacione! <3

17/04/07, ore 07:48

oddeo... ke bellaaaaa!! *__* mi sono letta tutta la tua fic in un colpo... veramente, mi piace tanto tanto!! blava blava xD aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa succederà tra nicole e joel...^__^ ciao... kissi!! :-*

16/04/07, ore 18:44

Ma che amore!! Stavi scrivendo una fiction intitolata "dieci motivi per non innamorarsi di joel madden"... Ma mi sa che devi levare quel "non"... Non che mi spiaccia una storia così, sia ben chiaro. Nel mio immaginario lo penso un ragazzo davvero molto dolce in effetti. Credo di avertelo già detto via mail... Stupendo quando ci cacci dentro espressioni tipicamente italiane del tipo "pucci-pucci" :P Ci sentiamo al prossimo capitolo, baciozzo!!

Lady Numb
16/04/07, ore 15:30

tu mi vuoi male...tu non puoi lasciarmi cosi,con un capitolo che finisce cosi...si chiama attentato,si chiama farmi fremere ogni volta che apro il sito nella speranza di trovare un aggiornamento!!! se non si fosse capito,mi piace...saro` ripetitiva,ma cio` e` quanto...Joel diventa sempre piu` sweet dolce doux...il che e` un ottimo progresso,dopo l'atteggiamento da schiaffi dell'inizio...forse ha capito che per conquistare una ragazza ci vuoel dolcezza!!anch'io adoro i pinguini...carucci!certo che perdersi in uno zoo,circondati da simpatici tigri e leoni...brr.....vojo seguito,vojo adesso!ecco,sono regredita ai tre anni...bravissima come sempre,aggiorna presto,abbi pieta` di questa povera anima!!! Baci!

rebel girl
16/04/07, ore 14:22

bello sto capitolo!!il mio benjino poi imbronciato e gelosone è ancora più bello!!!!peccato pero',sarebbe stat bello se fossero stati chiusi dentro benji e Sophie!Mannaccia!Cmq bella lo stesso!CIAO

Laura Joe
16/04/07, ore 13:38

Amoooooooooooooooore!!!!che bello risentirci!!allora...sono proprio curiosa di vedere che faranno nicole e joel nello zoo...non è che rimangono chiusi dentro????vabbè niky non deve preoccuparsi c'è joel con lei(so di essere ripetitiva ma continuo a dirlo:non so cosa darei per essere al suo posto!!altro che quella gallina di nicole richie!!!solo il nome mi fa innervosire!!!ce l'avessi davanti giuro che la strangolerei con quei suoi stessi capelli biondi,che tra l'altro fanno vomitare!!)benji geloso....no dai,ci pensa sophie a consolarlo...anche se di questo passo ci vorranno trenta capitoli per far succedere qualcosa tra di loro!!sophie non me la puoi proprio lasciare così,mi fa tenerezza!!!!vabbè...aggiorna prima che puoi un super mega bacio!!!!Lj

15/04/07, ore 22:21

awww... la prima a recensire! wow! comunque, passando a cose più serie, questo capitolo è fantastico, ma non mi puoi lasciare così in sospeso, cioè... e adesso?? Che carini Nicole e Joel! Troppo belli insieme!... Complimenti ancora, continua presto presto che sono curiosa!! Kisses!

14/04/07, ore 15:39

Inanzitutto.....che carini!!! Cioe`,carini anche jill e billy,ma nicole e joel di piu`...e lui,povero piccolo..mamma, che tenerezza mi fa!!! ma sento che le cose andranno bene...e se si rivedono...eh eh eh...la ragazzaq sta iniziando a capire cosa prova...bene,bene,bene... piantata in asso nel senso che alle otto di mattina mentre aspettavo che la tipa arrivasse per partire con me mi arriva un messaggio della suddetta in cui dice che non puo` partire perche` deve studiare...le deve esser eventua l'illuminazione di notte...no comment,ero una furia...e prego,io adoro recensire la tua storia! e non vedo l'ora di sapere come procedera`...Baci!!!!

bloody-tears
14/04/07, ore 00:02

chiedo umilmente perdono! anke questa volta sono in ritardo...-.-'' xD cmq fantastici gli ultimi 2 capitoli...!!!!*_* teberissimo billy... ma proprio tanto tanto!! *_* datemelo anke a me uno così... e anke il joel nn skerza affatto!! no davvero mi sono piaciuti molto!!!!! scusa se la recensione è così corta ma sto crollando dal sonno..-.- XD un bacione! e aggiorna presto..!!!!! nn vedo l'ora di vedere cosa combinano! e soprattutto se sophie ce la farà con benji!!!!! ^^ <3