Dieci motivi per non innamorarsi di Joel Madden...
di s t e l l i n a

Lady Numb
02/05/07, ore 16:32

NON E` UN GRANCHE`?!non osare mai piu` insultare un capitolo di questa storia,anche se e` tua!!!!e` bellissimo,bello,bello! l'hai capita Sophie?!come sempre,quelle piu` timide ci arrivano prima di tutte le altre...eh...non proprio come sempre...i osono l'eccezione,giusto per fare un esempio...XD Joel e` sempre piu` adorabile...premettendo che io gli avrei fatto del male dopo avergli tolto le brioche di mano,il pensiero e` stato carino...magari non di mattina presto pero`...insomma,le dieci sono praticamente l'alba!!! certo che pensdo alla storia,quando una storia mi prende io mi faccio i film mentali...generalmente non ci azzecco mai,ma e` divertente...e generalmente finisco per divagare e a volte ne vengono fuori le mie storie...non si capisce come abbia fatto a degenerare cosi tanto,io punto sulla follia genetica... aspetto aggiornamenti,scusa,un po` breve,ma devo scappare!! Baci!

02/05/07, ore 13:56

oddio!!nonono!!tu non stai a posto,cara mia...che vuol dire che non sai perchè si odiano e si baciano????mah...ti giuro che ancora rido se ci penso.....l'hai scritta tu questa storia!!però è bellissima e si fa sempre più interessante!!!anche tra sophie e benji...e tra joel e nicole che ogni volta mi fanno morire dalle risate!(quella del principino puzzone è super)aspetto aggiornamenti come al solito!!bacionissimi!!!

bloody_tears
29/04/07, ore 19:44

uuuuh*______* tenerissimi benji e sophie (e w il tenerooo!! xD). mi piace la piega ke ha preso la cosa...! auhahahah il pinguino che li fissa!! ayuhahaahha li sono morta piegata in due dal ridere...xD ke figo!!! ok... bello questo chap mi è piaciuto molto zizi...! non so + cosa dire, alla fine direi sempre le stesse cose quindi chiudo qui... ^^ aggiorna presto che voglio leggere!!!!! un bacione

rebel girl
26/04/07, ore 19:40

evviva!Si sono baciati,si sono baciati!!sembro una bambina piccola a qui danno le caramelle!!sono davvero contenta!però mi è sorto un dubbio. mi è sembrato,e spero si sbagliarmi,che benji prendesse un po' in gito sophie!Bho...sembrava che la stesse usando!!DImmi che ho sbagliato...ti prego!!!cmq questo è stato un bel capitolo...anche se sono ancora più confusa sulla storia Joel-nicole...ma sono in sieme oppure no?BHOOOOOO!comunque sei stata grande come sempre!!bacionii

'Cesca
26/04/07, ore 14:48

hey, hola chica... bellissssssssssssiiiimmmmiiisssssssssiiimmmmo anche questo chap!!! si vabbe amore no ma è BILLY MARTIN, non so se rendo, io solo a sentire pronunciare il suo nome vado in pappa!!!!!! kiss mi dispiace ma devo andare perchè mia nonna mi controlla(oddio basta fare le pulizie non ce la faccio più!!!) e devo venire al computer di nascosto.... ciao ciaos

25/04/07, ore 23:29

Ciao Gioia! Il capitolo mi è piaciuto. Finalmente anche Sophie inizia ad intravedere la sua storia d'amore con Benji. E se la merita, non c'è nulla da dire in contrario. Spero tu abbia in serbo qualcosa anche per Paul, mica possiamo lasciarlo da solo XD Niky si sta addolcendo un pochino dai, ormai è cotta! E come non esserlo? Datemi un Joel!! Anche se questo sa essere veramente irritante... Che gliene frega del pinguino? :p Ma va bene, io me lo prendo anche così!! Bacioni e a presto Laura

25/04/07, ore 20:13

Cavolo! Oggi stavo giusto pensando alla tua storia e il capitolo mi è piombato sotto gli occhi. Che dire, sarai stata pure mielensa, ma a me piace un sacco! Dolcissimi davvero... e le coppie che si sono formate sono davvero fantastiche! Complimenti... kisses...

Lady Numb
25/04/07, ore 16:55

stavo giusto pensando alla tua storia mentre preparavo il seminario di letteratura medievale (e questo dice quanto lo stessi preparando con concentrazione...),ma arrivare al comouter e trovare la tua storia,questa e` stata una bellissima sorpresa! Maledetti cellulari...sono anche uno dei miei espedienti preferiti per rompere le uova nel paniere ai personaggi nei momenti clou...sono certo che Joel lo avrebbe volentieri dato in pasto ad un pinguino...e a proposito di Joel,sbaglio o sta diventando paranoico?Insomma,il pinguino che lo fissa...oddio,a parte che li i pinguini non avevano altro da fare...coooomunque... ma che pucciosi che sono Benji e Sophie...voglio sapere,devo sapere cosa succede ora,assolutamente...spero tanto che non arrivino a rompere le scatole anche a loro...anche perche` altrimenti c'e` veramente da metterli tutti in una stanza e fargli un discorsetto su questo genere di cose!! Comunque mi e` piaciuto davvero tanto questo capitolo...un po` di smielatezza ogni tanto ci vuole!Per un attimo ho temuto davvero che Nicole e Joel finissero per litigare di nuovo,ma fortunatamente il ragazzo si e` calmato subito...altrimenti era davvero un caso disperato!! Bacioni,continua prestissimo!

25/04/07, ore 15:26

ma che carine tutte queste coppiette!! mi sembra di vedere tanti cuoricini rosa che escono dallo schermo!!! XD comunque mi sembra che tra joel e nicole, a parte i soliti cazzotti, la storia stia cominciando a prendere una piega molto tenera.. quasi mi dispiace che siano arrivati i soccorsi!! e benjino e sophie.. hehe, un bacio da benji madden solleverebbe l'autostima di chiunque!! ;) aspetto aggiornamento!! bacio

25/04/07, ore 15:21

che bello che bello che bello!!no dai...perchè melensa?era così carino...finalmente sophie e benji si sono chiariti!!però ora è peggio di prima,perchè devo vedere che faranno ora quei due dopo che si sono baciati...era ora!!ogni volta mi fai morire con questi pinguini!che succederà adesso??devo sapere,devo sapere!!!!però non ho capito.joel e nicole si "odiano"però si baciano.me la devi chiarire questa cosa qui..bacioni e a presto!!!!!!!!

24/04/07, ore 18:38

l'ho letta tutta d'un fiato *___* è..è..meravigliosa <3333 ^__^ bravissima!**

24/04/07, ore 14:32

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio!!! Scusa scusa scusa scusa scusa per il ritardo!!!! Ma sono partita e nn ho recensito lo scorso capitolo!!! (Mi sembra fosse successa la stessa cosa anche a te...?? E' xk anche io e te siamo collegate!!!)!!! Cooomunque....passo a rencensire, anche se h pochissimo tempo! Che carino Billy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io adoro questo ragazzo!!!! Non c'è niente da fare!!!!!!!!!! Poi...Joel....sbruffone come al solito, ma al tempo stesso, troppo bellino!! Ed infine....questo ultimo pezzo.....ma sei pazza a lasciarmi così appesa??????? Ma sei perfidissima!!!!!! Sadica!!!!!!!!!! Ed io come sopravvivo fino al prossimo chap???? Potrei anche provarci...ma nn assicuro niente!!!! Adesso, però, scusami ma mi attende un turno estenuante di pulizie, il che mi porta ad allontanarmi dalla tastiera!!! Scusami ancora per la mia assenza!!! Un bacio!!!! Alla prox!!!

23/04/07, ore 13:45

ti prego!!!!tu mi vuoi far morire!!ti rendi conto che è da quando ho iniziato a leggere il cap che sto ridendo come una perfetta cretina davanti al computer e i miei stanno cominciando seriamente a preoccuparsi per la mia sanità mentale!!!è il cap più divertente di tutti!!!i pinguini....nicole che vuole sposarsi tra i pinguini è troppo forte!!!ma è bello tutto il dialogo tra joel e niky...non è possibile, indovino sempre tutto...però finalmente siamo arrivati a un punto con sophie e benji...speriamo che questi sviluppi arrivano..che qui io continuo a farmi i film!!!complimenti ancora,bacioni e a presto!!

22/04/07, ore 23:21

Muhahaha!! Ciccione e brutto! Povero Joel, Nicole sa essere terrificante... Coooooomunque, inutile dirti ancora che sei brava, che muoio dalle risate a "vedere" i comportamenti di questa pazza squilibrata, ecc... Aspettiamo l'evoluzione tra Benji e Sophie a sto punto! Ah, per la cronaca... Temo che abbiamo la stessa visione del nostro uomo ideale... E non so se esserne felice o no :P Bacione!!

22/04/07, ore 17:25

rieccomi qua!! oooooh finalmente il povero joel è riuscito a combinare qualcosa con nicole!! è bella testardina lei, eh!!! un bacio tra i pinguini non è propriamente romantico, ma molto originale.. vabbè che basta la presenza di joel per rendere tutto MAGICO!!! e sono molto molto molto curiosa di sapere gli sviluppi tra benjino e sophie (questo benji un po' incazzato mi piace da morire!!) aspetto e fremo!!! 1 bacione