Dieci motivi per non innamorarsi di Joel Madden...
di s t e l l i n a

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Clà
24/02/07, ore 22:45

questa ff è veramente bellissima, anche se a me personalmente non piace il cantante, vedendo il titolo l'ho letta.. mi è piaciuta davvero tanto, continua così.

23/02/07, ore 23:40

Io??? Emozionare??? Carissima! Io dico semplicemente la verità!!! Davvero..ne ho lette tante di Fan fanfiction in qst sezione...e qst è una delle poche che mi hanno colpito fin dall'inizio!! Scrivi troppo bene! Sul serio!! Mi fa piacere che tu mi definisca addirittura una "brava autrice"...ma, se proprio devo dirtelo...tu scrivi stupendamente! Quindi...tt i complimenti sn meritatissimi!!! Dico sul serio!!! E anche se a te nn piace...a me invece, qst chap piace tntx! Bellino Benjozzolo che nn ha potuto lavarsi!! (E cmq...a me nn sarebbe dispiaciuto per niente dormire cn Billy....se vuole...la prossima volta mi offro volontaria per sostituirlo...nn assicuro che dormiremo...ma intanto io mi porto avanti!!!). Ancora complimenti!! Stupenda!!! 1 abbraccio!!!

Anima Bianca
23/02/07, ore 21:20

Uhhh k figataaa!! Voglio proprio vedere k succede ora xD Joel, vai e spacca tutto!! xd

23/02/07, ore 19:32

ehi!! Stupendissima... stavo x farmela addosso dalle risate...!! Perchè non ti piaceva il chap!! Per me è riuscito benissimo!! Continua!!!

Lady Numb
23/02/07, ore 15:38

Ciao! Non e` brutto questo capitolo,perche` dici cosi? Ma bene,adoro il destino infame...ehe eh eh...e mi piace questa cosa di joel che vuol far credere di essere un cattivo ragazzo ma non lo e`...anche se mnon capisco perche` vorrebbe farlo credere...rich and Famous,strange people!! Bye,al prossimo chap!

Laura Joe
23/02/07, ore 11:36

perchè non ti piace il capitolo??a me è piaciuto,è simpatico!!come le amiche di nicole...io a una notizia del genere avrei reagito esattamente come jill,se non di più...insomma trovarsi nello stesso hotel in cui c'è joel madden,sapere che siamo tra le stesse mura...insomma come si fa a rimanere tranquilli??simpatico benji...mi è piaciuta la discussione con joel...ma quello che ha detto joel riguardo a nicole è vero?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa faranno qui due...aggiorna presto baci baci!!

23/02/07, ore 11:27

mamma mia anhce questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate. soprattutto la scena di joel e benji. grazie mille per il commento sulla mia fic.

Laura Joe
21/02/07, ore 10:38

ciao!sai l'idea della tua storia mi piace..e sono davvero curiosa di sapere come continua...certo che trovarsi di fronte joel madden appena uscito dalla doccia è un bel colpo!!già il titolo mi ispira anche se per me neanche un motivo sarebbe valido!!mi piace troppo joel!!bè aspetto aggiornamenti!!un bacio!

Anima Bianca
20/02/07, ore 22:08

Hei, molto bella, mi ha incuriosita ^^ Continuala!!

20/02/07, ore 15:52

Ciao! mi piace l'idea...se devo essere sincera, una volta l'avevo pensata anch'io,anche se nel mio caso nessuno ricordava nulla... comunque,mi piace,soprattutto l'idea di lei che non fa la fan adolescente in crisi ormonale...certo,le considerazioni potrebbero essere considerate come tali,ma credo di poter tranquillamente dire che rispechciano la verita`...insomma,se uno e` bello e` bello! Spero che continui presto,sono molto curiosa!! Bye bye!!

miss_C
19/02/07, ore 17:06

Carissima...qst storia...MI PIACE UN CASINO!!!! Davvero...scritta benissimo!!! Idea originale!! Stupenda in tt e per tt!!! Quindi...complimenti!!! Nn ho per niente voglia di pikkiarti!! Anzi!!! Solo la grandissima voglia di chiederti di aggiornare presto!! Bravix!!! 1kiss! miss_C

19/02/07, ore 16:06

mamma mia mi sto ammazzando dal ridere. che tipino joel. bell'inizio, sono molto curiosa...

19/02/07, ore 10:43

buahahahah bellissima^^ vorrei tanto essere Nicole *sbavsbav*