Dieci motivi per non innamorarsi di Joel Madden...
di s t e l l i n a

05/06/07, ore 11:38

Bellissimo anche questo, non c'è che dire... Complimenti... kisses

bloody_tears
24/05/07, ore 16:25

i'm here!! billo chap.... allora: massima stima x nicole!!!! vai uccidila distruggila demordila!! muhahahah xD l'adoro! chiara del cavolo... io penso le avrei spaccato la testa con una motosega...>.<...xD cmq quando si dice vino veritas...xD troppo tenera... tu sei mio!*__* makke tuo... è mio...!!! (se magari..xD) nota x paul: orsacchiotto della zia... lascia perdere la gallina zoccolosa... dai ke ce ne sono di tanto meglio!!^^ e ke pato benjo con sophie.... tropo cucciolo!!! beh.. bravissima come sempre!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi chap!!*_* postali presto nèè!! hihi compliments! luvv

Laura Joe
23/05/07, ore 19:37

ma skerzi sicuro ke mi è piaciuto questo cap!!chiara mi sta sempre di più sull'anima,non so a te.....benji e sophie stanno prendendo uns svolta interessante...ma che carinooooo benji!!!pure joel è troppo carinooooo(ma troppo troppo)non ho capito bene cosa hai intenzione di fare dal prossimo cap(abituati,sono tarda di comprendonio)ma lo scoprirò da sola un mega bacio!!!

23/05/07, ore 19:07

oddio che ridere!!! stavo quasi cadendo dalla sedia per le risate!! è troppo buffa nicole sbronza!!! ed è stata GRANDIOSA a malmenare quella stupida gallina.. se solo joel non si fosse impicciato avrebbe potuto pestarla per bene!!! ha ha ha!! [come sono sadica!!!] doooooolce benji.. lo amo ogni giorno di più!!! e paul, povero, non ce la fa proprio, eh, a combinare qualcosa con la Gallina.. meglio, tesoro: chi non ti ama, non ti merita!!!!!!!!!!! adesso devo scappare, quindi ti lascio con un salutone e un bacione one one!!! :* ps. oggi è il mio comply!!!! yeeeeeh!! e questo capitolo è stato uno splendido regalo!!!!! ^_____^

Lady Numb
23/05/07, ore 17:15

hello! vedro` di non delirare,ma post concerto e` dura....comunque... concordo con joel,nicole dovrebbe ubriacarsi piu` spesso...che dolce....e che carino benji!!!se non fosse che da lunedi io amo ufficialmente joel,lo vorrei tutto per me...che poi benji non era affatto male,volendo dirla tutta... povero paul...dai,non mi combina proprio nulla di nulla?!su,forza paul! comunque la scena migliore e` stata quella fra joel e nicole...semplicemente adorabili!! complimentissimi come sempre!! p.s. se ti interessasse vedere le fotine che io feci a rischio della mia stessa vita al concerto,le ho messe sul mi ospace,il link e` sul mio account su efp!

22/05/07, ore 23:04

Non mi piacciono le persone ubriache... Però ho molto apprezzato la parte spudoratamente gelosa e possessiva di Nicole. Santi numi quanto ci somigliamo XD Joel però la stava trascurando un pò, diciamoci la verità... Farsi prendere così da un'altra (un'oca per giunta)... No no no, botte anche a lui :P

22/05/07, ore 22:40

Ma che bella quetta FF!!! Troooooppo bellissima! Davvero! Mi prende sempre di più... e poi Nicole ubriaca mi ha fatto morire dal ridere... Continua presto... kiss!

bloody_tears
20/05/07, ore 10:29

Haloa!! eccomi a commentare hihi ^^ bello capitolo nuovo!!! concordo con sophie nell'odiare chiara.... è perfettamente il tipo di ragazza ke detesto!!! poi già mi stava sulle balle dal capitolo prima...xD xD ma..ma..ma... NOOO!! dolce e gabbana NOOO! xD xD (sorry piccolo sfogo contro le marche... me le detesta..xD) ma billy avrà dilapidato il patrimonio x comprare vestiti alla jill!o.o xD spero non gli abbia fatto spendere troppo..xD cmq ha davvero un bel coraggio ha proporle di fare shopping!! xD poi considerato il tipino...hihi XD vabè aspetto i prossimi chap!!! aggiorna presto mi raccomando! ke voglio vedere quanto ci mette sophie a spingere chiara giù x le scale e romperle l'osso del collo! xD brava cm sempre anyway!^^ a presto eh! <3

Lady Numb
17/05/07, ore 14:50

hello! concerto,concerto,concerto....meno 4 giorni,ahhh!! ma tornando al capitolo...al rogo la fotomodella!ma fra sophie e benji com'e`?sono confusa...ma almeno sembra che anche sophie sia confusa,quindi siamo allegramente confuse in due...pero` mi piace la determinazione che ha preso quella ragazza...gran bella cosa....XD Aspetto aggiornamenti con ansia,bravissima come sempre!!XD

17/05/07, ore 12:16

ma quanto è odiosa miss biondina perfettina!!! mi prudono le mani dalla voglia di tirarle un ceffone!! e poi paul, pure lui, ma che testa di melone!! possibile che deve fare tutto benji??? e lui, non spiccica parola?? che stupido!! ecco, dopo questo piiiiiccolo sfogo credo di essere tornata normale.. che dolce billyyyyy!!! e che fortunata che è jill a potersi comprare mezza milano a spese di lui.. io ogni volta che vado in centro vorrei comprare tutto..!!! questi due mi piacciono ogni giorno di più!!! aggiorna very vey soon!!!! baciotti :*

Laura Joe
17/05/07, ore 11:16

e mo chi è sta chiara che viene a rompere...non so tu ma io già la odio..forse xke mi ricorda troppo una certa persona...vabbè,comunque quale sarebbe il ruolo di questa deliziosa fanciulla??a parte quello di essere venuta a rompere le uova nel paniere a quei due poverini di benji e sophie che finalmente stanno prendendo una svolta interessante....mi è piaciuto quando sophie ha detto di essere la ragazza di benji vediamo ora come reagisce lui....e vediamo pure che succede tra nicole e joel...ti dirò,mai visti due complicati come loro!!!!continua presto bacionissimi!!!!

15/05/07, ore 22:43

che bello questo chap! E Billy che offre tutto lui!!! Carinissimo!!! Complimenti e non farci aspettare troppo! E come sarebbe che hai in mente altri casini?!? Non mi dire che centra quella scema di Chiara che ormai la odio pure io!!! :)... Kisses!

15/05/07, ore 22:43

Ma... Sophie ha ragione dai... Quella è una barbie ç_ç E io già la detesto, ti avviso!! In effetti è un capitolo un pò inutile :P E mi fai aspettare tutto questo tempo per un capitoletto così? No no, devo tirarti le orecchie XD Bacione!!

'Cesca
15/05/07, ore 22:36

yuhuuu, ciao!!!!!! (ho cambiato il cerimoniale.... so di essere scema... nessuno mi cambierà mai.. o forse tra 24 giorni... magari 5 persone(a caso eh, come no...) speciali...) comunque me ti ringrazia molto *me arrossisce* e non sai quanto è dispiaciuto a me.... tu biondastra da strapazzo, giù le zampe da Benji... è già occupato... se non l'hai ancora capito è meglio che Sophie ti mandi a fare un giro.... comunque ti capisco, anche io sono sotterrata dai libri... sopratutto in queste ultime 2 settimane... anche questo ultimo capitolo è stato meraviglioso come uil tuo solito... aspetto il prossimo augurandomi che sia dello stesso calibro... i must go on because i have to do 3 expostive test and they are a rottura di *****************(lascio alla tua fantasia....) quindi....ciaociao kiss a presto(spero)

REBEL GIRL
13/05/07, ore 20:48

bello questo capitolo!!!!!!!piccolo paul!tutto solo....sembra un peluche da coccolare!!!!cucciolotto!!!mi sono divertita un kasino!me lo immagino Benji parlere italiano!!aggiorna presto