Awakening-Risveglio
di Yuki Kiryukan

13/02/13, ore 17:25

Buongiorno cara Yuki Kiryukan. Già il tuo nome mi piace da morire, è giapponese e io amo tutto ciò che riguarda il Giappone. Non c'entra nulla con la storia, ma ci tenevo a dirtelo.
A ogni modo, sono felice di essere finita nel tuo profilo. Ci sono arrivata tramite la FF 'My Wind - Colui che catturò il Vento' che mi ha incuriosita molto, ma vorrei leggerti sin dalla tua prima storia, perché sei davvero brava. Wow, sai scrivere da Dio, specialmente in prima persona, cosa che a me non riesce. Mi affascini assai. =)
Questo inizio è molto intrigante, e mi invoglia a continuare a leggere. Ed è quello che farò per tutto il pomeriggio. Preparati, perché recensirò ogni capitolo, e perdonami se sarò una rompiscatole. Ma questa storia mi attira davvero tanto, e so che mi piacerà da morire, specialmente perché è nella categoria 'Soprannaturale'.
Beh, non so cos'altro dirti. Non c'è nessun errore a parte uno di battitura qui 'Osservavo la pareti', ma chiudo un occhio. Chi non sbaglia scrivendo al computer? =)
Ti auguro una buona giornata, Yuki.
Sayonara.
Dania.

27/12/12, ore 14:56

Okay mi sono sfondata a leggere questa storia perché mi ha appassionato tantissimo, tanto che mi sembrava di leggere un vero e proprio libro scritto alla perfezione! Certo ci sono degli errori grammaticali, ma niente di grave. La trama è avvincente e mi ha fatto innamorare. Scusa se non ho lasciato altre recensioni ma ero così presa che volevo assolutamente leggere il continuo !!! Complimenti hai creato una storia stupenda, e corro subito a leggere la seconda serie!!!! Brava

26/12/12, ore 17:15

Awwwww ho iniziato ora a leggere questa storia!! È fantastica *w* me ne sono innamorata!!!! L'unica cosa che ho da ridire è che si conoscano da poco e già ti amo xD Vabbè amo uguale la storia :33

18/11/12, ore 21:51

Per prima cosa volevo dirti che non ho mai letto una storia tanto bella e interessante. Non sono riuscita a staccarmi dal computer neanche una volta tanto che è gia la terza volta che la rileggo. Non vedo gia l'ora di cominciare la seconda parte, gia non sto piu nella pelle. Sei un autrice fantastica e se avessi potuto publicare il tuo libro sono sicura che sarebbe stato un successo. ti ringrazio di aver scritto questa storia e spero continuerai a scrivere.
con piacere Bimbacattiva

09/11/12, ore 16:51

CI VUOLE SOLO UNA PAROLA PER DESCRIVERE LA TUA STORIA...... ANZI DUE: FANTASTICA, EPICA. SCRIVI MOLTO BENE COMPLIMENTI :)

05/11/12, ore 19:46

sei hsjdsasbfdhjwbhfebsjdksshsakdfjnaskjfnkdj che è l'equivalente di supercalifragilistichespiralidosamentebravissimissima! ho aspettato di leggere tutta la storia prima recensire, e devo dire che è stata una belle storie più belle che abbia mai letto su questo sito! e anche se non ti conosco ti devo assolutamente far sapere che sei ufficialmente il mio nuovo idolo! la storia è così scritta per bene che è impossibile annoiarsi, è impossibile pensare ad'altro all'infuori della storia, ed'è una cosa difficile tenere il lettore sempre in ''pugno'' quindi penso assolutamente che tu debba far vedere la tua storia a qualcuno per far si che diventi molto di più di quello che è ora!! un romanzo oppure una sagaaa!! ti l'ascio con queste parole per correre a leggere il seguito di questa bellissima storia!

bacioniximi

zely :)

30/10/12, ore 15:02

EVVAAAAIIIIIIII menomale che hai fatto che rebecca trovasse una buona amica ci voleva proprio **  cheee belloooooo lo sospettavo sta cosa di ryan <3

30/10/12, ore 14:57

lo ziiioooo?????  OMG non ci sarei mai arrivata!
complimenti mi stupisci sempre di più **

30/10/12, ore 14:55

AAAAALLLORAAAAAA O.O mi sono proprio emozionata quantoo sonooo cariniiiii **
non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la loro storia <3
un bacio piccola scrittrice =*

28/10/12, ore 14:44

OKOKOK. accidenti sta diventando proprio bello.. ed ora mi sto innamorando di un'altro protagonista di un libro!!
COMPLIMENTI =) continuo la lettura **

28/10/12, ore 11:12

mmm... devo dire che l'inizio è proprio interessante, mi ispira proprio! stanne certa che continuerò a leggerlo!
HAI UNA NUOVA FAN ^^
non vedo l'ora di continuare a leggerlo! **
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 02:49 pm)

16/10/12, ore 12:31

Complimenti...è davvero bella questa storia!!!mi ha preso tantissimo...non vedo l'ora di leggere la continuazione!

16/09/12, ore 02:24

oddio è stupenda, complimenti ** una curiosità: le caratteristiche di becky te le sei inventate?? manca solo che ha gli occhi verdi e poi mi hai descritta...non scherzo, sono nata lo stesso giorno, a 16 anni avevo quella media, i capelli sono ramati....o ci conosciamo o non so, troppe coincidenze, cambia solo il nome o.O
va be' inquietudine a parte, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ a prestooo Xx

30/08/12, ore 16:03

Forse sono io quella che dovrebbe dirti: GRAZIE.
La tua storia mi ha appassionato fin dalla prima riga.
Mi hai portato nel mondo di Rebecca e Zach.
Mi hai fatto vivere una splendida avventura che ancora non è finita, quindi sono io che dovrei ringraziarti.
Sei una brava scrittrice,hai idee sensazionali e mai banali.
Sai come coinvolgere chi ti legge e sei determinata in quello che fai.
Stai sicura che anche in Rebirth mi troverai lì pronta a sostenerti e a leggere e a commentare ogni singolo capitolo.
Un bacione e un grande abbraccio

30/08/12, ore 16:00

Okay ci ho messo più del dovuto a commentare questo capitolo, e questo mi dispiace molto.
Ma questi giorni sono stati giorni di schifo e non riuscivo a stare al pc.
Amo questa storia e per questo motivo volevo godermi l'ultimo capitolo come si deve.
E' stato emozionante e molto veloce.
Il pazzoide mi piace ancora XD
E' un pazzo scellerato ma mi piace
Li per li quando Zach si è avvicinato a Rebecca con il pugnale ho pensato che l'avrebbe colpita e invece.
Ah l'amore sconfigge ogni cosa.
E poi quel piccolo barlume di umanità del pazzo quando dice che il nome di Becca è un nome bellissimo.
E' un pazzo okay però è pur sempre un essere umano.
Amy è straordinaria,come farebbe Becky senza di lei???
Beh questo ultimo capitolo è solo la fine della prima serie,quindi non mi dispero...spero solo di veder presto il continuo.
Un bacione grande grande