Awakening-Risveglio
di Yuki Kiryukan

11/08/12, ore 20:37

bellissimo stupendo, fantastico, lo adoro, non ho altre parole per definirlo.

11/08/12, ore 20:16

mi piacciono le dichiarazioni di guerra, e questa è davvero wow.

11/08/12, ore 19:27

mi mette ansia, davvero devo dirlo, scrivi in modo sublime, mi dispiace un pò per rosalie, e anche per Rebecca a questo punto.

11/08/12, ore 18:51

bellissimo anche questo capitolo, ora torno a leggere, perche me ne sto drogando.

11/08/12, ore 18:30

E' una bella storia, ed'è anche travolgente...
Però un consiglio: Stai attenta alla grammatica... Per esempio, starebbe meglio dire A Dallas, invece che in Dallas...Ma questo è irrilevante...
Più che altro i problemi sono:
Glie e ne... Si scrive attaccato... =)
Pedinargli... Si scrive Pedinarli... >.< Scusa se faccio la rompiscatole :3
Usi spesso il gli anche se non è proprio corretto >.< ma non è niente che non si possa aggiustare =) sei portata a scrivere! Brava!
Hai letto Twilight vero?? Anch'io *-*  Anch'io mi sono ispirata per la mia prima  storia Occhi di Luna ai licantropi del libro, anch se non c'entra molto :3 Le altre le ho inventate, a parte forse l'ultima (l'idea mi è venuta guardando un film) XD
Scrivi in modo simile alla Meyer, e anche delle frasi del libro sono collocate nella storia... Bellissimo ^_^
Comunque bella storia =)
Un abbraccio!
Mariii

11/08/12, ore 18:24

mi dispiace ma mi sono innamorata con tutto il cuore della tua storia, è davvero bellissima, ed emozionante.

11/08/12, ore 17:38

e anche questo capitolo mi è piaciuto, ma ho ancora altri dieci capitoli da leggere per oggi, quindi, adesso continuo a leggere, insieme alla mia bottiglia di coca cola (LOL)

11/08/12, ore 17:11

Già l'inizio della tua storia incuriosisce tanto, perciò penso che continuerò a tartassarti di recensioni, e continuerò a leggerti.
mi piace, adesso vado a leggere il secondo capitolo.

11/08/12, ore 16:11

Bene non ho fiato e non so cosa dire.
Sono letteralmente shoccata!!!
Vedo di riprendermi,almeno un pò XD

Beh che dire sull'incontro tra Zach e Rebecca...ogni singolo istante ho provato ciò che provava lei e beh sono contenta che la loro conversazione sia finita a malo modo...Non amo i "vissero felici e contenti" per cui i drammi,i problemi,guerre e cose così sono pane per i miei denti XD
Matta eh? Ma che ci posso fare!!!

E' una dichiarazione di guerra.
Affermazione che mi ha lasciato di stucco.
Ihih ora le cose si complicano che bello.

Beh se Zach ha reagito a questo modo non può non ammettere che l'ha fatto per Rebecca e per quello che si sono detti.
Okay dentre di se ce una chimera,però secondo me i sentimenti che prova sono veri e lui fondamentalmente si è sentito ferito e respinto e ha reagito, con fare un pò eccessivo ma l'ha fatto.

Bellissimo il capitolo e ora aspetto con ansia il continuo
Baci baci

11/08/12, ore 15:54

Okay sai che ti dico?
Da come riesci a scrivere,mi sembra di essere davvero nella testa di Rebecca.
Povera mi fa una pena...le hanno buttato a dosso una doccia gelata,anzi a dosso le hanno scaraventato un iceberg intero,ma ha una forza di volontà che ammiro.
Io al suo posto mi sarei chiusa in camera e non sarei più uscita.
Uhm Kyle..Kyle,Kyle,Kyle!!
Bah la cosa me puzza XD
Non è che sotto sotto ha un interesse per Rebecca e alla fine se la contenderà con Zach?Bah!!!
Mamma mia l'arrivo a scuola e lo scambio di sguardi è stato a dir poco tremendo.
Beh corro a leggere il prossimo capitolo,con la sperenza di scoprire cosa Zach pensa adesso di tutto ciò.
Baci baci

11/08/12, ore 15:17

Non so perchè, ma questo capitolo è un pò triste :( però Zach è geloso eheh, è scritto sempre molto bene ;) Il finale mi ha fatto rimanere l'ansia!! Non so aspettare domani per leggere il continuo!! Sai far rimanere le gente con il fiato sospeso, sembri proprio una scrittrice famoso :D perchè fai capire, a chi legge, le emozioni che i protagonisti provano in quel momento!! Continua così che voglio leggere i prossimi capitoli C:
A presto K!$$ :-***

11/08/12, ore 14:55

Questo capitolo è un pò pensieroso, nel senso che rebecca continua a pensare e ripensare su quello che è lei, sulle chimere. Sei molto brava perchè fai sembrare i suoi pensieri talmente veri come se stessi leggendo in 3D ;) molto bello comunque :P
Vado a leggere il prossimo!! Ciao :D

10/08/12, ore 17:24

Ora davvero non so cosa dire
Il titolo del capitolo è più che azzeccato...Verità Crudele...no mica vero XD
Wow Rebecca è praticamente una bomba a portata nucleare contro i Chimeri!!!
Però si okay il suo sangue è l'unico "antidoto" ma non possono dissanguarla per uccidere tutti i Chimeri XD
Di certo minimano di tatto 0!!!
Poverina,sarei voluta essere al suo fianco e sostenerla.
Wow questa storia è davvero bella,dico sul serio....hai creato ogni particolare a perfezione e niente è lasciato al caso.
Ha una trama complessa e con molte molte cose nuove che in altre storie non si erano mai viste.
Bene ora a Rebecca hanno tirato la bomba in mano e adesso?.
Sinceramente non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Zach e Rebecca,visto che adesso le verità sono state svelate.
Sei davvero brava,non ho parole.
Personalmente potresti farci un libro e sono certa che in molti vorrebbero pupplicartelo e io lo comprerei subito subito ^^
A presto con un nuovo capitolo,spero XD
Kiss kiss

10/08/12, ore 15:53

Questo capitolo spiega molte cose. Quindi Rebecca sarebbe un'"arma" per distruggere le chimere (?) Questa storia è ancora più bella di quanto pensassi :DD le tue idee sono troppo originali ;) !! Le parole non bastano per descriverle!! Non sto più nella pelle a leggere i futuri capitoli, sopratutto per scoprire cosa succederà tra Zach e Rebecca!!
A presto :-***

10/08/12, ore 15:33

Finalmente da questo capitolo ho iniziato a capire di più!! L'idea delle chimere è grandiosa ;) !! Molto originale, dato che molte storie soprannaturali si basano su vampiri e licantropi!! Ma questo è diverso!! E mi piace moltissimo :D sopratutto Zach *-* !! Ora vado a leggere il prossimo capitolo !!
K!$$ :-***