Awakening-Risveglio
di Yuki Kiryukan

27/08/12, ore 00:45

Ciao! :3
Eccomi qui!
Allora, questo capitolo è veramente fantastico, brava! *-*

Povera Amy, mi dispiace molto per lei, ma si riprenderà.
Io adoro molto il suo personaggio!
E poi.... Ryan!
Non può morire anche lui, ma ho qualche dubbio anche perchè il proiettele con il sangue di Rebecca non perdona (?), però, dimmi che mi sto sbagliando!
Mi sono affezionata anche a lui. :'3

Il pazzo, lo odio, ma questo già lo sai. (?)
No cioè come può chiedere una cosa del genere a Zach?! Ah giusto... è un pazzo. °A°
Zach... ç_ç
Che poi, poverino, si è appena svegliato e si ritrova già in un casino del genere. x°
Ho un paura matta per quello che deciderà. D:
Non può fare questo a Becca!
Solo per quel pazzo, capisco che per lui può essere un "padre".... no, non l'ho capisco. °A°
Io la penso proprio come Rebecca.
Loro non si rendono conto che il tizio malato, li sta solo usando per il suo ca*** di esperimento!
Zach, non dargli retta! MI HAI CAPITO?! MI HAI CAPITO?! TU DEVI STARE CON BECCA! SE ASCOLTI QUEL PAZZO DI MENTE, MI INCAZZO! è_é
Si, uhm, lascia perdere, questa è una cosa fra me e Zach. (???) xD
Perchè Rebecca e Zach stanno così bene insieme. *^*
Sono una coppia perfetta, al diavolo i chimeri! è_é
Pff, il loro amore è più forte, vero?!
Zach non può dare retta a quel pazzo!
Io spero che muore, il tizio malato. °A°
VAI ZACH UCCIDILO! SEI IN TUTTI NOI!
UCCIDI LUI E RIMANI FELICE E CONTENTO CON REBECCA!
.....non andrà così vero? ç_ç

Allora, così, il prossimo capitolo sarà l'ulitmo! ç_ç
NOOOOO! ç_ç
Io amo la tua storia, la amo da impazzire. *°*
Quindi, inizia subito con la seconda stagione, perchè qui, ci sono io che aspetto con ansia, il seguito.
Che sarà figo come questo, yeah baby. B|

Ora ti saluto, anche perchè ora non la finisco più. x°
E poi sto anche morendo dal sonno. °°
Ci sentiamo presto!
Un bacio! <3
Nessi97.
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 12:52 am)

26/08/12, ore 14:21

Oh mio Dio, WOW! Cavolo, ho l'ansia oraa! Ti prego continua!!
Complimenti, davvero. Sei molto brava e la tua storia appassiona!

26/08/12, ore 11:59

Questo scontro mi ha lasciato senza fiato :O Molti agenti dello scudo rosso sono morti e i chimeri non stanno affatto bene. Devo essere sincera, anche io provo un pò di pena per Adam, dopotutto non è colpa sua se ha avuto un passato difficile e quindi si è sottoposto allìesperimento di quel pazzo psicopatico senza nome (?) però povero Ryan, riuscirà a salvarsi?? Oppure morirà?? Mi dispiace anche per Amy, vederla in quello stato è stato terribile.
Ma la cosa che mi preoccupa di più è sapere la decisione che prenderà Zach, seguirà Rebecca o il suo, come dicono loro, "Salvatore" (?) e cosa succederà, in quel caso a Rebecca??
Domani sarò in lutto, dato che la storia finisce >.<
Il mio "spacciatore" (che sei tu) domani gli finisce la "droga" (cioè la storia) xD
Comunque a domani!! :D
Un bacio!!
K!$$ :-****

25/08/12, ore 20:51

Oh mio Dio,menomale che oggi EFP è partito,ieri mi diceva che la pagina non esisteva,wow,comunque,capitolo 28 e 29 bellissimi,aspetto con ansia il 30. *-* e poi hai detto che c'è la nuova serie?incomincerà subito dopo?Comunque meraviglioso.**

25/08/12, ore 20:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Sono senza fiato.
Questo capitolo è straordinario.
Riesci a descrivere gli attimi di battaglia così perfettamente che mi sembra di viverli sulla mia stessa pelle.
Povera Amy...quando hai descritto com'era ferita mi è preso un colpo a cuore.
La dolce Amy non può essere ferita così!!!
L'adoro troppo come personaggio XD non si era capito u.u
Ryan...okay ti prego dimmi che non muore, anche se ho i miei dubbi...credo proprio che non ce la farà, si è beccato in pieno petto un proiettile con il sangue di Becca quindi come fa a sopravvivere??
Il Salvatore qui si è visto un pò il suo lato sadico ed egoista, e mi è piaciuto. Sono pazza a dirlo?? muahah

Provai una pena immensa per quei ragazzi, tanto che mi vennero gli occhi lucidi. Erano solo esperimenti, pedine sacrificali in mano a quel pazzo.
E non se ne rendevano conto.

Questa frase mi ha fatto venire il magone.
Becca ha perfettamente ragione e spero che prima o poi ognuno di loro lo capisca e si ribelli al salvatore.

Ihih anch'io ho una paura folle di quello che deciderà Zach.
Contando che questa decisione nel bene o nel male determinerà definitivamente da che parte starà.
Perchè se sceglie di ubbidire a ciò che il salvatore gli ha ordinato, perderà Rebecca...ma se fa l'inverso sarà cacciato e non farà parte + del clan dei Chimeri
Quindi boh.
Però secondo me,voglio essere romantica e sentimentalona XD, sceglierà becca..come potrebbe non farlo???

No aspetto ho letto bene all'inizio....il prossimo è l'ultimo capitolo????
Ti prego dimmi che la seconda serie la pubblicherai al più presto vero??
Io ormai sono drogata della tua storia quindi non puoi farmi morire ti pare??
E se lo fai ti verrò a perseguitare come fantasma XD

Un bacione e un abbraccio

25/08/12, ore 20:45

Ciao Yuki!!! Mi dispiace di non aver recensito gli scorsi capitoli ma sei davvero velocissima ad aggiornare.
Comunque sia mi sono rifatta e li ho letti tutti e tre.
Ecco che entra in scena il capo delle chimere, sinceramente mi mette un po' di inquietudine.
E' un pazzo psicopatico e i ragazzi sono stati usati come cavie da laboratorio, mi dispiace per loro.
Da una parte mi ricorda un po' la serie di The Darkest Powers di Kelley Armstrong, dove i ragazzi sono stati usati come cavie dal Gruppo Edison.
Per caso hai preso spunto da lì?
Mi dispiace molto che Amy sia ridotta così male, spero però che Ryan non muoia, non può morire, come è stato dolce con Amy....
Solo che ci ha rimesso. Per favore non farlo morire...
Anche io ho un po' paura di quello che farà Zach, si vede che è innamorato perso di Rebecca, solo che sembrava pieno di gratitudine e riconoscenza per il capo delle chimere, quindi non ho davvero idea di quello che farà. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Ancora complimenti sei bravissima
Besos <3

25/08/12, ore 11:28

Fantastico questo capitolo ;) Hai saputo esprimere al meglio la sua pazzia!! Questo personaggio anche io lo odio u.u però mi piacerebbe sapere cosa farè nei prossimi capitoli! E sopratutto non vedo l'ora di vedere come sarà la seconda stagione :D per scoprire chi è veramente quel pazzo che si crede il "Salvatore"!!
Brava anche ad Amy, con la sua entrata spettacolare da poliziotto ;)
Ma ancora più brava tu, continua così :) e aggiorna presto. Ti preeeegooo!! (xD)
Un bacio!!
K!$$ :-***

24/08/12, ore 22:12

ciao.
la storia incuriosisce molto.
ho solo qualche perplessità: suo padre lavora in un'agenzia di assicurazione e va al lavoro intorno alle sette di sera?
hai ambientato la vicenda in america a giudicare dai nomi dei personaggi e delle città (phoenix e dallas), quindi questo passaggio "<< Thanks you! >> Trattenni una risata. Si sentiva forse figo a parlare in inglese, sfoggiando quelle poche parole che sapeva?" non risulta molto coerente, in america l'inglese si parla correntemente. a mio avviso dovresti cambiare l'ambientazione o questo passaggio.
spero davvero non lo prenderai come una critica personale, mi dispiacerebbe molto, si tratta solo di un'osservazione. =)
ora continuo la lettura
ciaociao

giulia

24/08/12, ore 21:09

Mia carissima Yuki:)
Bellissimo capitolo, ovviamente. Non ho parole per dirti quanto penso tu sia brava e quanto ti ammiro, davvero. Non posso fare altro che ringraziarti per questa bellissima storia.
Un bacio da una tua accanita lettrice.
Summer1305:)

24/08/12, ore 20:41

Favoloso!
Bellissimo!
Esplosivo!
E chi più nè ha più ne metta.
Wow
Sono senza parole.
Il Salvatore >< è un pazzo scellerato ma adoro questo personaggio.
E' perverso, egoista, micidiale, arrogante, fuori peggio dei terrazzi a dondolo, ma è una gran bel personaggio.
Almeno per me.
Mentre leggevo mi sono immaginata la scena e immaginandomela non avevo occhi che per lui.
A differenza di Rebecca non provo tutto quell'odio.
Concordo con lei che andrebbe rinchiuso e anche alla svelta e buttare la chiave da qualche parte, però dai hai creato un personaggio con i fiocchi.
Il vero cattivo.
L'arcano di tutto.
Brava, non posso fare altro che complimentarmi con te per queste idee favolose che hai.
Sinceramente spero vivamente che approfindirai molto il personaggio perchè ce molto secondo me da parlare di lui.
La sua mente può regalarci mooolte cose.

Poi il pezzo forte Amy.
Rebecca dovrebbe consacrarla come la sua salvatrice personale.
Grande Amy faccio il tifo per te.

Un bacione grandissimo
Ps: sei un ottima scrittrice,dico sul serio

24/08/12, ore 20:12

Ciao! :3
Ma che capitolo, Wow! (?)
Questo tizio è del tutto pazzo, PAZZO. D:
No cioè che caspita dice?! Oh, ma per favore fatti ricoverare. è_é
Lui è il salvatore? il salvatore?! quanto ha bevuto sto qui? xD
Sinceramente, il mio odio per lui sta crescendo, ma tanto eh!
E' un pazzo, punto.
Su questo non ci sono dubbi.  u_u
E così è arrivata Amy!
Uh, avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto Rebecca senza di lei...
RISSA, RISSA, RISSA! (?)
Uh che bello, c'è una seconda stagione? *-----*
Non sai quanto mi hai reso felice con questa bellissima notizia. :')
Il capitolo mi è piaciuto, come tutti gli altri naturalmente. u_u
Aggiorna presto.
Nessi97.

24/08/12, ore 19:49

mio dio fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
no bellissimoooooooooooooooooooooooooo
devi continuatre al più preto U.u

24/08/12, ore 19:42

o ma quando lo metti ??????????????????? solo ora mi sono riuscita a collegare un attimo speravo tanto lo avessi già messo
vbb spero lo metteai presto

24/08/12, ore 15:19

Ah ah...ma lo sapevo.
Già dalle prime frasi del capitolo avevo immaginato che l'intruso fosse colui che ha inventato le Chimere.
Tipo alquanto psicopatico e misterioso ma mi piace.
Eh beh adrò sempre controcorrente fino a quando amerò i cattivi delle storie!!!
Il primo incontro è tra i due è stato da urlo.
Ora mi domando la battaglia la fuori come sta andando?
E sopratutto il tipo che farà con Rebecca.

ihih ora qui esce fuori la parte investigativa che ho XD
Sarà una coicidenza ma la fossetta che entrambi hanno sulla guancia sinistra non sarà un segno di parentela tra i due?.
Li per li quando ho letto questo particolare che può risultare isignificante ho pensato: non è che lui è il vero padre di Rebecca?E che neanche lui lo sa?.
Visto e considerato che sua madre aveva un Chimero nel corpo, lui l'ha inventati e lui può averlelo impiantato.
E poi altra cosa che mi è venuta in mente.
Lo scudo rosso secondo me come penso sia ovvio,è nato dopo che hanno visto che i Chimeri non erano poi così offensivi e secondo me il padre di rebecca,david, la dottoressa e gli altri prima di formare lo scudo rosso secondo me lavoravano con il tizio che ha inventato i suddetti chimeri. Boh sbaglierò e forse mi stò inventando una storia tutta mia XD

Cmq anche questo capitolo è stato straordinario,mi è piaciuto molto ^^
Sei sempre troppo brava!!!
Un bacione grande

24/08/12, ore 11:03

Questo capitlo è fantastico!! E finalmente il pazzo psicopatico ideatore delle chimere si è fatto vedere! Ma come si chiama?? Boh comunque voglio leggere il prossimo capitolo, x vedere cosa succederà e sopratutto cosa fará il pazzo psicopatico (sai, è pazzo non si puó mai sapere cosa fará :p) spero tanto che aggiornerai presto!! :) anche se sono un pó triste :( dato che la fine sta arrivando :'( però sono anche.felice perchè questo racconto è stato belleissimo e ogni volta pieno di sorprese e suspense :) quindi a presto :D K¡$$ :-***