Awakening-Risveglio
di Yuki Kiryukan

20/08/12, ore 14:22

Oddio,boh,ti prego devono tornare insieme. çç
BELLISSIMO COMUNQUE,continua *-*

19/08/12, ore 23:52

Ciao!. =3
Okay... ç_ç
Che tristezza, non può andare così, non può!
Succederà qualcosa, non può essere così, non può ç_ç
Si, ehm mi riprendo.
Allooora, che dire, già dal titolo del capitolo avevo capito che questo capitolo non era tra i più allegri, ma poverini. ç_ç
Non si sono lasciati, non si sono lasciati. D:
Si, non mi sono ancora ripresa. (?)
Comunque, capitolo comunque scritto bene, bravissima.
Ti stimo. :')
Mi raccomando aggiorna presto, eh! :*
Nessi97

19/08/12, ore 23:26

Giá dal titolo si era capito che questo capitolo sarebbe stato molto triste :( povera Becca. X di piú ora dovrá scontrarsi contro il suo amato Zach. I loro destini erano questi. Magari giá scritti da qualcuno, su dei fogli grigi come la loro disavventura e con un inchiostro rosso sangue del tutto indelebile. Ma forse c'è ancora qualche possibbilitá di riscrivere il destino. Strappando le pagine, sostituendo i fogli grigi a quelli di color azzuro, chiaro come il cielo e con un inchiostro verde. Come la speranza destinata ad essere immortale.Con queste parole ho fatto una sorta di risassunto del riassunto del riassuno del riassunto :P Chissá come finirá questa guerra fra le due fazioni?? Difficile dirlo, ma facile scoprirlo v.v ci vuole solo un pó di pazienza ( calmati, devo solo aspettare dei giorni!! Ma io non ce la faccio!! >.<)
Quindi ci vediamo alla prossima!! :D

19/08/12, ore 19:25

Ciao. :3
Allora, devo dire che la tua storia mi piace tantissimo!
L'ho letta tutta d'un fiato. *°*
Davvero è bellissima complimenti!
Uhm.. Rebecca mi fa tenerezza. :'3
Poi con quella vocina... io sarei già morta al suo posto! xD
Boh, non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo!
Quuuindi, per il mio bene aggiorna presto.
Nessi97. :3

19/08/12, ore 00:26

Povera Rebecca, dopo tutto quello che le è accaduto. Ha scoperto da poco che il suo sangue è un'"arma" letale x dei chimeri, che x tra l'altro il ragazzo che ama è uno di loro ( come il boy della sua amica). Vedrà molti incidenti che lei di certo non poteva fermare da sola. Vedrá pure il suo amico in fin di vita e con il padre morto. Per colpa sua, lei crede. Per di più avere quella vocina è peggio di avere una chimera parlante dentro. Ma ormai la guerra é dichiarata. Chissá quale decisione avrá preso Rebecca. Forse aiuterá lo Red shield a distruggere i chimeri, compreso Zach, prima che alcuni di loro uccidanno altre persone innocenti. Oppure no(?)
Non lo so. Quello che só e che questa storia mi piace all'infinito!! :D e sta prendendo una bella piega!! Adore questo genere di racconti!!;D se prima dicevo che era fantastico, ora la mia stima è salita del 200%
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :DD

18/08/12, ore 20:45

Concordo a pieno che questo capitolo sia un pò cupo,ma è bellissimo lo stesso.
Come ti ho già detto mi piace molto entrare nella testa di Rebecca e assaporare ogni suo pensiero e tumulto.
E' un personaggio dalla mente complessa XD e questo mi piace da matti.
Povero Mark...spero si riprenda anche se ho i miei dubbi...diciamo che la sua morte non aiuterebbe ma renderebbe la storia più intenza.
La voce che Rebecca sente è spregevolmente intrigante muahah lo dico sempre che sono matta per questo mi piace da morire questo strano particolare.
E beh secondo me un qualcosa simile ad una Chimera anche Rebecca c'è la nel corpo...magari con lei sono riusciti a migliorare l'esperimento nato dalla mente contorta di chi l'ha inventato.
Bel colpo di scena l'arrivo di Misa all'ultimo...proprio non me l'aspettavo!!!
E mi dispiace per Rebecca ma Misa è straordinaria.
Bene ora la guerra ha inizio.
Okay tu sai quale scelta Rebecca ha fatto,perchè ovviamente hai inventato tu questa storia...ma io che non lo so,muoio di qui a saperlo.
Intanto faccio le mie solite congetture.
Ci sono diverse opzioni di scelta.
1: Rebecca decide di allearsi in tutto e per tutto con lo Scudo Rosso.
2: Rebecca decide di combattere con lo Scudo Rosso, ma trova il modo di avvertire Zach dell'imminente battaglia
3: Rebecca si allea con i Chimeri (ma questa mi sembra un pò improbabile)
Boh al momento questo è tutto ciò che la mia mente ha pensato XD
Complimentoni...ringrazio il fato di avermi fatto iniziare a leggere questa storia fin dalle prime battute ^^
Un bacione grande grande

18/08/12, ore 11:42

Capitolo STRAORDINARIO!!!!
Devo riprendermi un secondo....!!!
WOW
A parte la parte di Zach che fa il dottore ^^ Ma quant'è bravo...anche se dentro di se poverino quel sangue invece di pulirlo l'avrebbe bevuto XD
La parte finale è stata da urlo.
Andiamo con ordine:
La voce che Rebecca sente nella testa è frutto della sua immaginazione oppure c'è dell'altro.
Voi il mio modesto parere??
Secondo me non è frutto della sua immaginazione.
E sai perchè la penso così?
In più occasioni,anche in questo capitolo hai accennato al passato di Rebecca e su cosa le è successo senza svelare troppo:

"Nulla lasci a pensare che perché tempo fa si era stabilizzata, la situazione non possa degenerare…"

Ecco con questa frase ho il dubbio che dentro Rebecca ci sia qualcosa. In fondo è nata da sua madre e sua madre non aveva una chimera nel corpo?
Quindi questo piccolo particolare mi fa dedurre che oltre al sangue di Rebecca che può uccidere i Chimeri ci sia dell'altro.
Poi posso anche sbagliare XD

L'attacco a due componenti dello scudo rosso è un gran bel colpo di scena.
Di certo Misa,Adam,Lilith e Alyssa sono bastardi allo stato puro.
Secondo me lo fanno a posto a provocare così i loro "nemici"

Attendo con ansia il continuo....come la voce che Rebecca sente anch'io sono molto curiosa di sapere quale sarà la sua scelta.
Sei sempre bravissima
Baci baci

17/08/12, ore 23:00

Non sembra che l'hai scritto di fretta. Comunque sempre bellissimo il capitolo ;) ma chi l'avrebbe mai detto che Zach aiutasse Amy?? e sopratutto....Ryan ha un cuore?? in fondo in fondo, ma c'e <3
Ma quelli che erano in perlustrazione e che poi sono stati attaccati sono i loro amici?? non lo so, x scoprirlo dovró aspettare domani >.< perchè la scrittrice vuole lasciare suspense v.v (xD)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!! :D
K¡$$ :-***

17/08/12, ore 15:39

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo non puoi minimamente immaginarlo XD
Misa mi piace uno sbotto.
E' deliziosa nell'essere bastarda
Sembre detto che per i cattivi sono i migliori.
Che poi pensandoci bene cattivi?.
Sono stati soggiogati,dopo li hanno impiantato un Chimera nel corpo,dopo questo hanno perso di molto la loro volontà...Perchè parliamoci chiaro se si nutrono di sangue lo fanno solo per non morire...come noi che mangiamo cibo normale per non morire di fame.
Potrebbero sfamarsi in qualche altro modo,senza uccidere nessuno...ma è anche vero che i Chimeri vengono considerati come dei mostri da uccidere...se chi li combatte e li vuole morte cercasse di capirli di più e di aiutarli forse un quieto vivere senza morti strane non ci sarebbero.
Boh sono io che mi faccio tutti sti film in testa e tiro fuori monologhi assurdi u.u
Comunque tornando a noi per me Misa ha guadagnato 100 punti con questo capitolo ^^
Povera Amy per il loro incontro un pò traumatico solo per Amelia però è stato ganzo ihih
Bene ora quando aggiornerai con il prossimo capitolo?
Un bacione

17/08/12, ore 00:17

No, non è proprio una "brava ragazza" bambina cattiva!! (xD). Non credevo che il carattere di Misa fosse cosí, sinceramente non avevo proprio idea di come fosse xD. Per ora, poco a poco lo stanno scoprendo tutti che Rebecca e Zach sono fidanzati, come Amy e Ryan naturalmente. Chissá se gli altri lo scopriranno oppure gli e lo dirá Rebecca?? Non lo so proprio, ma vorrei tanto vedere la loro espressione e se accetteranno sopratutto lo zio David!!) e magari Kyle...non lo so, sono un pó sospettosa su di lui ( potrei anche sbagliarmi).
Comunque peccato che in questi giorni hai postato un solo capitolo, mi sento persa se non ho la mia dose giornaliera da Akawening-Risveglio (xD)
A presto!! :D

16/08/12, ore 23:25

è bellissima,quando metterai il prossimo?oddio Misa alla prima impressione mi sembrava più simpatica.Zach oddio *-*
Aspetto il prossimo meraviglioso capitolo. <3

16/08/12, ore 04:55

AMO ALLA FOLLIA LA TUA STORIA. guarda ero così presa dalla lettura che ogni volta che finiva il capitolo ero così fremente di leggere l'altro che manco recensivo AHAHAHAHA,mi dispiace ma è tutta colpa della tua bravura nel scrivere. ti faccio ancora i complimenti *-* maledetto tuo fratello (no dai poveretto scherzo AHAHAHA) continuaa *-*

15/08/12, ore 17:17

Non vedo l'ora di leggere il resto *-*
proprio bella.

15/08/12, ore 14:32

Okay oggi è ferragosto e è il compleanno di tuo fratello (happy birthday ^^) quindi ti perdono che posti solo un capitolo.
Molto bello.
Ma sei diabolica...fai succedere qualcosa di bello e tiè subito dopo arriva qualcuno che scopre tutto e buonanotte il piano di mantenere il segreto sulle coppie.
Secondo me lo fai a posta uhm uhm
Il capitolo mi è piaciuto molto,però per mio carattere e gusto strettamente personale...il riavvicinamento tra Ryan e Amy l'avrei fatto forse un pò + in la...cioè anche così è bello però io sono sadica e quuuuindi mi piace veder soffrire un pò i personaggi di una storia...lo so ho una mente malata ma che ci posso fare?
Ihihih cmq se hai tante di quelle idee in testa non vedo l'ora di leggerle ^^
Buon ferragosto a te e a tutta la tua family
Kiss kiss

15/08/12, ore 13:54

Che bello!! Finalmente Amy e Ryan si sono rimessi insieme *-* sono proprio una bella coppia ;)
In questo momento vorrei ammazzare quel deficente di Adam!! Che aveva rovinato la loro storia, anche se adesso il mio dubbio ricade su qualcos'altro o per meglio dire qualcun'altro...chissa che vuole Misa?! me lo chiedo proprio!! se prima era ryan a rovinare tutto, scommetto che ora è lei!!
Allora ci sentiamo domani!!