Awakening-Risveglio
di Yuki Kiryukan

29/08/12, ore 19:09

storia stupenda. mi è dispiaciuto solo aver iniziato a segurla solo quando hai pubblicato gli ulyimi capitoli.
domanda: ma il "padre" dei chimeri si è accorto che Rebecca è la figlia di Rossalie?? e che relazione c'era tra lui e la madre di rebecca??
detto questo complimenti, bravissima:)

28/08/12, ore 13:47

E' cosi è finita la prima stagione. ç___ç
Mi raccomando, continua presto.

Mi è piaciuto il finale. *-*
No cioè, quando Zach dice: " NON TI TRADIRO' MAI!" là ero morta.
Pensavo che si riferiva a quel pazzo!
Ma.. boh, secondo me nasconde qualcosa, ma non so ancora cosa. °A°
Beh lo scoprirò nella seconda stagione.
E poi, Zach e Becca saranno felici, sisi. ç_ç
Beh almeno lo spero.
Perchè come ho già detto, e ripeterò fino a quanto non muoio, sono una coppia bellissimissimissimissima. (?)
E li amo.
L'ultima parte della recensione va a Zach. (?)
ZACH TI AMO. :')

Un bacio.
Nessi97

28/08/12, ore 10:56

Io devo ringraziare te per aver scritto questa stupenda, magnifica storia!! Che ha regalato fantastiche emozioni e suspense, con qualche "Quasi infarto" xD
Hai creato dei personaggi fantastici, con caratteristiche avvincenti!! Hai scritto una trama davvero originale, sorprendente e mozzafiato!! Sono davvero impaziente di leggere la seconda stagione che, sono sicura, che sarà bellissima!! Forse ancora di più della prima!! E io continuerò a recensire ogni singolo capitolo, perchè non voglio perdere neanche una singola lettera!!
Spero a presto :D
K!$$ :-***

28/08/12, ore 10:46

Sigh....sigh...e questa storia è finita...sigh....molto bello come capitolo finale!! Bravissima, e bellissimo anche il finale!! E devo dire che in questa scena:
<< Rebecca... >>

Sentire il mio nome, pronunciato dalla voce del pazzo che disprezzavo con tutta me stessa, mi fece innervosire parecchio.

Alzai lo sguardo annebbiato dalle lacrime, e notai che non aveva ancora imboccato l’oscuro corridoio, che non sapevo nemmeno dove portasse.
Non potei fare a meno di accorgermi, che il suo sguardo era cambiato. Non era più sadico, o malato come prima.

Sembrava... intenerito.

<< È un nome... bellissimo >> Detto questo, si dileguò.

Mi hai lasciato davvero sul dubbio!! Non riesco proprio a capire come mai l'ha detto. Sembrava che quel pazzo fosse suo padre. E non ho capito neanche perchè prima la voleva uccidere e dopo dice che il suo nome è bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere la seconda serie ;) perchè ci sono molte cose ancora da scoprire e io le leggerò ad ogni costo!!
Ora vado a leggere i ringraziamenti :D

28/08/12, ore 10:21

Yuki ?? :D devo dire che questa storia mi piace tantissimo ! L ho letta tutta e fin dal inizio mi ha preso subito !! <3 i miei personaggi preferiti sono ovviamente zach ..bechy ed amy ! Prima odiavo rayah ma devo dire che adesso mi sta più che simpatico ....:-) misa mi ricorda un Po alice di twilight ..XD anche se sono diverse XD comunque ho già deciso di leggere rebirth quando lo pubblicherai ^_^ perché voglio vedere quello che succede ! Ti ho già messo tra gli autori preferiti e niente spero solo che mi avviserai quando uscirà il resto perché non sono per niente intenzionata a perdermelo <3 -sosy -

27/08/12, ore 23:22

è stata davvero una bellissima storia, ho aspettato ogni giorno tu che continuassi, mi è piaciuta tantissimo

27/08/12, ore 20:51

grazie infinite x aver messo anke il mio account, mi hai veramente sorpreso, ora so che valgo qualcosa xD comunque grazie a te per aver scritto questa bellissima e stupenda storia, l'ho letta sempre appassionatamente :DD aspetto la seconda stagione eh u.u comunque quando inizierai la seconda stagione?? già la aspetto adesso xD ora vado :) ps grazie ancora per avermi citata :') :DD baciiii :*

27/08/12, ore 19:29

Cazzarola mi hai citata! *mi sento importante, ora!*
Detto questo.. Bé grazie a TE! La tua storia è stata superemozionante e incuriosiva sempre di più.
Ogni santissimo giorno andrò nel tuo account e aspetterò il primo capitolo della seconda serie!!
Ti prego, non farci aspettare tanto..
Continua così che spacchi, sorellaaa!

27/08/12, ore 18:42

Grazie a te per avermi deliziato con questa storia!!!!!!
Sarò praticemente sempre sul tuo account ^_^
Non vedo l'ora di vedere la tua seconda serie :D
Sei riuscita a inuriosirmi anche con il creatore delle chimere!!!!
Continua cosìììììì!! Un bacione!!!
Mariii

27/08/12, ore 17:55

Grazie a te. <3
Aspetto con ansia la prossima serie,non vedo l'ora!
Io ci sarò e la leggerò sicuramente,un bacio. :3

27/08/12, ore 17:48

Hola Yuki!!! Prima di tutto volevo ringraziarti per avermi ringraziato (fa un po' strano a dirlo)
Non ci posso credere che siamo arrivati alla fine di questa storia, pensa che l'ho letta tutta in due giorni e mi è piaciuta un sacco.
Quanto è dolce Zach... E Rebecca che pensava che la volesse uccidere e invece si riferiva a lei quando ha detto che non l'avrebbe tradita *__*
Poi è successo tutto così in fretta, e quasi mi venivano le lacrime quando Zach ha detto a Rebecca di aspettarlo...
Da una parte però è meglio che se ne sia andato così quel pazzo psicopatico avrebbe curato le condizioni di tutti, anche di Ryan naturalmente...
E quel pazzo psicopatico lo sai che mi ha fatto venire dei dubbi? Beh, ha detto a Rebecca che ha un nome bellissimo e poi si è intenerito. E poi ha lo stesso colore di capelli di lei, non è che magari sono imparentati in un modo o nell'altro? All'inizio ho anche pensato che fosse il padre, solo che non so più che pensare...
Beh, che altro dire? Ti ho già detto che questa è la prima storia in questa sezione che ho letto?
Beh, è stata fantastica dall'inizio fino alla fine, hai saputo mettere insieme il mistero, l'avventura, il soprannaturale e l'amore in'unica storia.
Insomma, sei stata unica, in più hai un modo di scrivere così semplice eppure così scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia. Eh si, ormai non ti libererai più di me, quindi preparati a ricevere le mie recensioni =D
Besos <3
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 05:52 pm)

27/08/12, ore 14:27

OMIODIO! mi hai messo nei ringraziamenti *_* ma appena ti vedo oggi ti riempio di coccole baci bacetti e cazzetti vari!! COOOOMUNQUE IO HO DELLE TEORIE!
1 dopo quello che ha fatto Zach beh non c'e dubbio che il mio indice di gradimento sia salito al massimo quasi quasi raggiunge Ryan :D.. E  poi quando l'ha lasciata e stato commovente le lacrime scendono copiose ancora
2 quel pazzoide stronzo figlio di buona donna BEH! che dire se non che è... UN PAZZOIDE STRONZO FIGLIO DI BUONA DONNA e da quanto mi hai lasciato intendere deve essere un parente stretto di Rebecca.. Ti spieghero la mi supposizione; quando ha sentito il nome e l'ha guardata come persona e non come una cavia da laboratorio mi e venuto in mente "E se lui fosse il padre?".. anche prche come avrebbe fatto la mamma di Beky a essere una Chimera se nessuno di loro sa perfettamente tante cose sul gene, ne tantomeno saperlo impiantare nel corpo? L'unico che puo riuscirci sarebbe il Creatore e quindi il PAZZOIDE STRONZO FIGLIO DI BUONA DONNA! :D e una teoria stupida?

27/08/12, ore 13:13

E guarda un po chi si e iscritto a questo sito e ha gia pubblicato una storia :D! iooooo
Comuuunque visto che io questi capitoli li ho letti quasi tutti in ateprima assoluta ( anche prima che li pubblicassi) posso dire che...... MI ENTUSIASMANO COME LA PRIMA VOLTA CHE LI HO LETTI! Sono splendidi mi ero ripromesso che sarei stata stronza ma non ci riesco *_*
Zach e cosi tenero con Beky ma suvvia vogliamo mettere la dolcezza sua con quella di RYAN!  E' splendido te l'ho sempre detto che ho un debole per i non protagonisti e lui con la sua stronzaggine che però riesce a dissolvere come fumo quando vede Emy beh è decisamente piu realistico, meno finto, e soprattutto con un tocco di romanticismo in piu! Eccezionale sul serio :)

27/08/12, ore 10:54

La tua storia mi piace tanto, l'ho letta tutta d'un fiato in pochi giorni :) all'inizio mi ricordava un pò la storia di twilight ma è completamente diversa. In questo capitolo mi dispiace per la situazione in cui si viene a trovare la protagonista e spero che Zach scelga Rebecca e non lo scienziato pazzo. Mi incuriosisce tanto la voce che Rebecca sente nella testa e non vedo l'ora di scoprire cosa sia, baci by marylu

27/08/12, ore 01:09

BRAVISSIMAAAAA!!!! Adoro questo capitolo!! E anche gli altri, ovviamente u.u
Sei portata per la scrittura, Yuki, sei molto brava, e mi raccomando, non rinunciare mai a scrivere! Puoi avere un futuro da scrittrice!
Non ho fattto un errore nel paragonarti alla Meyer! Mi piace un sacco questa storia, e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e la seconda serie!!
Continua così!
Un braccio,