Awakening-Risveglio
di Yuki Kiryukan

14/08/12, ore 16:33

Mitico questo capitolo :D !! Hai ragione, pure per me Amy sarebbe l'amica ideale ( anche se alcune volte, Amy, sembra proprio me ^^) spero che le cose tra Ryan e Amelia, sono una coppia bellissima *-* quanto Rebecca e Zach naturalmente ;) !!
Però peccato che questa storia stia finendo :( ma a tutto c'è una fine U.U
Quindi a presto!!
K!$$ :-****

14/08/12, ore 15:54

Favoloso questo capitolo.
Non ho parole!!!
Amelia è straordinaria.
E sono contenta che Rebecca si sia aperta con lei e che Amy abbia fatto lo stesso con lei.
Quelle due ormai sono amiche per la pelle!!!!
E sarebbe bello avere un'amica come lei.
Eheheh ma me l'ero immaginata nei capitoli precedenti che tra lei e Ryan c'era qualcosa.
E secondo me tra i due prima o poi la scintilla scatterà di nuovo.
La parte finale del capitolo mi è piaciuta da morire.
Questa storia l'adoro sempre di più!!!
Sei troppo brava ^^
Baci baci

14/08/12, ore 15:36

Il passato di Zach come di tutti gli altri è davvero orrendo.
Mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi...e sai perchè? Questa è una storia,bella ovviamente,ma quello che hai detto a parte la somministrazione di Chimere nel corpo XD accade davvero,mentre noi ce ne stiamo qui davanti al pc chissà quante persone soffrono e subiscono ciò che tu hai descritto.
Ma a parte questa piccola parentesi....Zach non può chidere a Rebecca di capirlo.
Okay in un qualche modo stratto quel "lui" l'ha salvato dalla sua vita,ma quale altra vita l'ha dato?.
Quindi beh per quanto Zach mi piaccia,condivido di più il punto di vista di Rebecca....perchè poi il sangue potrebbero prenderlo in altro modo no XD
Quando è arrivata Amelia quasi sono morta ^^
Pensavo ad una scenata alla karate kid e invece...uhm chissà cosa si diranno!!!!
E per saperlo corro a leggere il prossimo capitolo

14/08/12, ore 15:30

Che bello anche questo capitolo!! Anche se, povero Zach e tutti gli altri :( hanno avuto una vita difficile.
Ma la parte quando è venuta Amelia, è stata la migliore!! ;) Sono rimasta senza fiato!! Non credevo che venisse qualcuno. Però meglio lei che qualcun'altro tipo Ryan o Kyle!! Sarebbe successo il fini mondo!! Chissà cosa deve dire Amelia, anche se qualcosa me l'aspetto, magari centra qualcuno biondo (o almeno spero ^^'')
Ma ora vado subito a leggere il prossimo capitolo!!
A dopo :D

14/08/12, ore 15:14

Come al solito anche uesto cpitolo è fantastico, bellissimo!! Voglio scoprire cosa nasconde Zach!! E perchè si è fatto impiantare la chimera! Mi farebbe piacere sapere anche perchè pure Ryan si è fatto mettere una chimera!! ^^''
Secondo me però, c'è qualcosa tra Amelia e Ryan!! Speriamo che abbia azzeccato!!
Comunque ora vado a leggere i prossimi capitolo :D perchè ieri non ne ho avuto il tempo!!
Quindi Ciao!!

14/08/12, ore 15:07

Vedo che finalmente i fatti si sono chiariti ;) Che bello!!! Chissà cosa penseranno e, come la prenderanno le 2 fazioni!? Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!
A presto :D

14/08/12, ore 10:43

Buongiorno!!!
Scusami se questa volta non commento tutti e due capitoli,anche se l'ho letti eh XD
Ma essendo di fretta non mi piace scrivere oh bellissimo e basta.
Le recensioni mi piace farle a modo ^^ quindi ecco perchè nè faccio uno ma decente
Questi due capitoli mi sono piaciuti molto....si vede quanto Zach e Rebecca si amino,sono uniti da qualcosa di speciale e profondo che va ben oltre il loro essere e cosa rappresentano.
Spero che la coppia resistata alle molteplici difficoltà e che alla fine si arrivi a un compromesso che permetta ai due di vivere il loro amore XD
Okay ora aspetto il capitolo successivo perchè voglio proprio conoscere la storia di Zach e i motivi per i quali lui abbia acconsentito di farsi impiantare una chimera nel corpo.
Sei sempre bravissima e hai sempre dell'idee stupende.
Un bacione grande

13/08/12, ore 16:53

Bellissimo, sono davvero felice di leggere la tua storia, anche se questa sfida mi delude parecchio, avrei preferito vedere una sfida a letto..

12/08/12, ore 21:06

Oddio! Credimi, alla fine del secondo capitolo sono rimasta così: O_________________________________________O
Tutto mi aspettavo, tranne Rebecca che inciampasse su questo povero ragazzo, incosciente e ferito. Dove poi? In un giardino scolastico, lasciato lì, come nulla fosse, al suo destino.
Cioè, complimenti, mi hai davvero sorpresa. *-*
Ora leggerò il 3° capitolo, voglio davvero saperne di più su questo ragazzo e sulla sua storia. Mi hai messo non poca curiosità °-°"
Ma, la cosa che devo più di tutte lodarti, sono i sentimenti che la tua scrittura lascia trasparire.
Cioè, mi hai fatto sentire proprio inquietudine mentre leggevo! Davvero, la mossa del focalizzarsi sulle espressioni degli studenti mentre guardavano Rebecca, la cosidetta 'straniera', ognuno in un modo diverso, è stata intelligente.
Mi sembrava proprio di essere lì. Brava u.u
Non so se riuscirò a recensire anche il terzo capitolo adesso, ma sappi che seguirò questa storia *^* La trovo molto interessante!

(Recensione modificata il 12/08/2012 - 09:07 pm)

12/08/12, ore 17:36

Questo capitolo è il più romantico!! Ed anche il mio preferito in assoluto *-* !!!!!!!!!!!!! Strabiliante, semplicemente unico!! Voglio proprio sapere come andrà a finire!! Due persone che si amano, destinati ed essere nemici. Questa frase però non basta per descrivere la bellezza e l'originalità di questo racconto, perchè c'è ben altro!! Sarebbe bellissimo avera la vita di Rebecca, lo so può sembrare da fuori di testa, ma anche io un pò lo sono :P
Comunque a presto!!!! :D
K!$$ :-***

12/08/12, ore 17:12

Oddio!! Finisce così?!? La fine di questo capitolo mi sta facendo venire un infarto!! Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!!
Chissà cosa succederà?? Quando scrivi sei del tutto imprevedibile ;) non riesco mai ad immaginarmi cosa può succedere nel prossimo capitolo!! Però la cosa ancora più bella è,
che, questa storia sta diventando sempre più interessante e mozzafiato!! In un unica parola, tutta attaccata, il tuo racconto è ultra-super-iper-stra-mega-arci-fantastica!!!!!!!!!!!!!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, prima che muoia veramente di infarto mentre sto scrivendo xD
Quindi ciao!! :DD

12/08/12, ore 16:47

Questo capitolo, come tutti gli altri ^-^, è stra-bellissimo *-* !!! Anche se, povera Melissa :(

<< Sei una delle poche persone che riesce a fronteggiare David >> disse poi l’uomo, sorridendo.

Normalmente, un’affermazione del genere mi avrebbe fatta ridere. Non so dove avessi trovato la forza di tenergli testa in verità. David mi aveva sempre intimorita.

<< Mmh...non proprio >> mugolai, intrecciandomi una ciocca di capelli al dito << Sarà stato perché anche lui la pensa come me >>

Quello continuò a sorridere mentre imboccammo un altro corridoio << O perché non sa dire di no a sua nipote >> disse poi, con infinita nonchalance.

Non me lo sarei mai aspettata 8-! Anche se è sempre un idea molto originale ;)
E poi Ryan....lo scontro con Rebecca è stato così reale!! Mi sembrava di essere li :D meglio dei film!!
Però la scena più bella, sinceramente, è stata quando ''qualcuno'' ha detto:

<< Adesso smettila >> Era una voce che mi arrivava da molto lontano...ma riuscii ugualmente a captare tutto l’odio che contenesse << Prova a toccarla di nuovo, e giuro che ti faccio saltare la testa >>

<< È stata lei a sfidarmi >> si difese il mio assalitore, ma la sua voce rimaneva calma e atona << Voleva un assaggio della nostra forza, e io l’ho accontentata >>

L’altra voce ringhiò e mi sentii gelare << Io ti ho avvertito >> tuonò << Ti assicuro che non sto scherzando. Non riprovarci Ryan. Lei è mia >>

E' stato fantastico :Q___
Vado subito a leggere i l prossimo capitolo!!
Ciao :D

12/08/12, ore 14:26

Hai la mascherina per l'ossigeno?No perchè qui mi sta mancando il fiato
Ho il cuore che va a 3000 e non dico così tanto per dire, se mi provassero ora la pressione ce l'avrei alle stelle.
Ma lo sapevo, ci avrei giurato che sarebbe finito così questo capitolo.
Quei due ormai si appartengono, e non possono più rinnegare la realtà dei fatti e sopratutto il loro sentimenti.
Zach è stato di una dolcezza immensa.
Come poteva Rebecca non correrli incontro.
Ora il peggio deve venire.
Come si comporterranno e cosa accadrà tra le due fazioni.
L'amore vincerà su tutto??Spero di si
Non vedo l'ora che posti il continuo.
Scusami se il commento non è dei migliori ma ho il cervello in pappa dopo questa meraviglia di capitolo
Un bacione

12/08/12, ore 13:49

WOW!!!
Non so che altro aggiugere per questo capitolo.
Personalmente a questo capitolo non manca nulla....poi sono opinioni personali eh XD
Figata assurda anche il modo di guarire così velocemente di Rebecca,è un'ottima idea...anche perchè lei che è la chiave di tutto non può farsi abbattere così,quindi hai avuto un'idea brillante...complimentoni ^^
Mi è piaciuto molto il piccolo dialogo tra Amelia e Rebecca,apprezzo anche nei personaggi delle storie la sincerità quindi sono contenta che Amy le abbia detto le cose com'erano andate veramente.
Ihih spero però Rebecca rinfacci prima o poi a Kyle la piccola bugia sul salvataggio XD
Eheh lo sapevo che Kyle tiene più del dovuto a Rebecca,non voglio immaginarmi quando anche lei se nè renderà conto!!!
Zach come dice Rebecca è un controsenso vivente,dice una cosa e poi ne fa un'altra.
Ha ragione lei quando li dice di fare pace con il cervello.
Bellissimo questo scontro aperto tra i due.
Chissà cosa accadrà nel prossimo.
Ovviamente due sono le possibilità: o lottano sul serio e Zach ha la meglio su Rebecca senza ucciderla ovviamente,se no finirebbe la storia XD
Oppure: alla fine quei due mollano le armi e...
Aspetto il capitolo eh ^^
Un bacione

Ps: cmq guarda che anche a me coma hai postato Ryan mi piace molto,ho sempre amato i cattivi nelle storie muahah

11/08/12, ore 20:50

Okay mi sa che ad ogni capitolo io qui rischio l'infarto XD
Rebecca per la sua età è mooolto più adulta...è stato davvero emozionante quando in pratica ordina di voler vedere il corpo di Melissa,povera ragazza e che crudeltà averla uccisa così a quel modo,barbaro.
Aspè David è suo zio???
Non ci posso credere.
Questo proprio non l'avrei mai detto,quest'idea non mi sfiorava proprio l'anticamera del cervello -.-
Però bella...e chissà se davvero David la odia per la morte di Rosalie.
Spero che tra i due un minimo di rapporto si istauri ^^
Il faccia a faccia con Ryan è stato D-I-V-I-N-O!!!!
Boia è uno st****o di prima categoria,però è stato bello.
Okay lo ammetto io forse ho qualche problema mentale,se queste scene mi piacciono.
L'hai descritta talmente bene che sembrava reale.
Sai che mentre leggo mi sembrav di vedere davanti a me le scene come se fosse un film?!
E' sensazionale questa cosa.
Eheheh ma chi mai sarà colui che la trae in salvo??
Ihih io direi un certo Zach.
Lei è mia.
A quell'affermazione sono morta stecchita sulla tastiera del pc XD
Bellissimo e si lo so sono una rompi balle ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacione grande e buona serata